WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 27.06.2002 Credits: 1wrestling.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! Lo show inizia subito con No Chance in Hell, ed ecco arrivare il buon vecchio Zio Vince che ci presenta Kurt Angle. Kurt se la tira per aver rotto la caviglia di Hogan e aver battuto Taker la scorsa settimana, per poi chiedere ai fan che continuano a dirgli YOU SUCK se si divertono. E per divertirli si toglie il parrucchino (Arriva un ventata..ti porta via il parrucchino…). Kurt dice che non teme nessuno e sfida chiunque a farsi avanti per un match.

Parte la musica di Smackdown…che succede?!? JOHN “PROTOTYPE” CENA!!!!!!!!!!Debutto in TV per lui. Angle gli chiede cosa gli fa credere di poter affrontare un medagliato olimpico. Lapidario commento di Cena: “Ruthless Aggression.”

I 2 non perdono tempo e si affrontano subito. Cena attacca per gran parte del match, esce anche da 2 (!) ankle lock, ma usce sconfitto da un roll up. Angle rifiuta di stringere la mano a Prototype. Il pubblico tributo un applauso al rookie.

Nel backstage alcuni wrestler, tra cui Faarooq, danno dei consigli e pareri a John sul suo match. Improvvisamente se ne vanno . Cena si gira e Taker è alle sue spalle…stretta di mano tra i due… (qui gatta ci cova…N.d.R.)

Match per il titolo di coppia, Billy & Chuck sconfiggono Valbowski & Hardcore Holly.

Promo di Storm che annuncia che batterà un americano.

Henry viene inquadrato mentre fa pesi.

Storm batte Henry con un SuperKick. Henry ha dominato tutto il match

Taker sale sul ring e dice che ha mandato HHH all’ospedale e che l’ 11 luglio farà la stessa cosa con The Rock dal momento che ha interferito nel suo match al PPV. Angle interrompe l’american badass dicendo che lui merita una title shot. “Perchè dovrei? Un rookie ti ha appena fatto un mazzo tanto…”Angle chiede di poter tenere un attimo la cintura, Taker gliela da. Angle gli lancia la cintura….ANKLE LOCK! Kurt molla subito la presa, e dice a Taker “Posso rompertela quando voglio.”

Test perde per squalifica contro Rikishi. Storm e Christian corrono in suo soccorso. Dopo di questo si lamentano dell’arbitro (peggio di Moreno non può essere…N.d.R.): America Sucks! (Team Canada anyone?N.d.R.)

Hogan entra nell’ufficio di Vince e parla di come Vince ha creato Hulkamania. Vince dice di sperare di vedere Hogan sottomesso alla Walls of Jericho stasera. Hogan dice a Vince: “One day, Vince!” (Hogan vs. McMahon a SummerSlam???? N.d.R.).

Tajiri & Noble si preparano per il match contro Hurricane & Kidman. Nidia bacia Tajiri dicendo che in caso di vittoria ci sarà da divertirsi in Hotel…(Nidia = Un pò…? N.d.R.)

Kidman & Hurricane portano a casa la vittoria grazie alla Shooting star press su Tajiri.

Promo sull’arrivo di Rey Mysterio.

Deacon & Dvon battono Farooq & Orton. Deacon porta a casa la vittoria per i Religiosi grazie a una Clothesline e a una powerslam su Randy.

Hogan batte Jericho per squalifica. Jericho perde in controllo e cerca di attaccare Hogan con una sedia…Un momento…Y2J countDOwn??!?!?!? EDGE IS BACK!!!E dge si scaglia sul ring e Spear su Jericho! E ancora un’altra!

Lo show si chiude con Edge & Hogan che festeggiano.

E per oggi è tutto…CIOA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati