WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 26.09.2002 Credits: Wrestling Headlines

Nuova puntata di Smackdown, e anche oggi è con voi Manuel “The jobaholic” Bergugnat.

Vediamo se dopo il ppv riusciamo a riprenderci…

Si inizia col la stinkface di Rikishi su Bischoff al PPV e poi sigla!!!!!

Il primo match vede Rikishi vs Chavo Guerrero. Chavo durante il match cerca di usare una telecamera come corpo contundente ma questo non è sufficente per portare a casa il match. Chavo tenta anche una stinkface ma Rikishi lo blocca e la esegue lui. Rikishiesegue il conto di tre.

Ed ora, ladies & Gentlemen, un bikini contest tra Torrie e Nidia. A bordo ring a dare i voti Billy & Chuck, arrivati con a loro nuova musica. I giudici hanno dei cartelli con i numeri. La prima a mostrarsi è Nidia che ottiene da un giudice 6 e dall’altro 9 (la camera li mostra in questo ordine…N.d.R.), mentre Torrie ottiene un 10 pieno. Noble & Tajiri arrivano a bordo ring e il cruiser champ si lamenta che non abbia vinto la sua donna. Questo da il via al match tra i 4, che viene vinto da Billy & Chuck con la Code Red. Dopo il match, Torrie attacca Nidia.

Passiamo al backstage, Dove Sho “the man of 1000 jobs” Funaki è pronto per intervistare Lesnar. Sho chiede a Lesnar perchè non darà un rematch a ‘Taker. “Tutti lo hanno detto nel backstage ma tu hai avuto le palle per dirlo in faccia. Sul ring avrai la tua risposta”

Intanto Angle entra nell’ufficio di Steph e chiede un rematch contro Benoit. Steph dice di avere un idea migliore: Angle vs Benoit vs….REY MYSTERIO!!!!!! (Boato del pubblico di casa N.d.R.)

Funaki sale sul ring ed ha con se la sedia con cui Taker ha colpito Lesnar al PPV. Dopo aver fatto la sua mini celebrazione, arrivano Lesnar e Heyman. Funaki mostra la sedia a Lesnar che dopo averla riconosciuta la getta via, afferra Funaki lo butta all’angolo, il nostro prode nipponico riesce a dare qualche colpo a Lesnar (solletico?N.d.R.) ma poi the Sho is Over: F5!!!

Torrie nel Backstage incontra Dawn Marie a cui dice di volere una vera sfidante per i bikini contest.

Eddie Guerrero copre di insulti San Diego prima di affrontare Edge in un NO DQ match.

L’oggetto dominante del match è la scala. L’arbitro viene anche messo KO, Edge e Eddie non si risparmiano, Eddie sanguina e viene anche messo a sandwich nella scala. Eddie Guerrero esegue un sunset filp dalla scala che diventa quindi una powerbomb su Edge. Ma non basta per fermare Edge….Edgecution dalla scala!!!!!!!1 2 3! Edge è il vincitore!

Benoit dal backstage esalta Angle come wrestler tecnico.

Sempre dal Backstage Matt Hardy insulta Taker davanti a Moore mentre Lesnar origlia…

Taker demolisce come al solito Matt “Willing to die” Hardy e chiude con una last ride powerbomb. Dopo il match Lesnar lo colpisce con la cintura e lo rende una maschera di sangue.Una volta nel backstage, rifiuta le attenzioni mediche.

Angle dona la sua dose di insulti su San Diego, parlando anche di immigrati clandestini (Bossi style N.d.R.).

Main event time, Rey Rey vs Benoit vs Angle
Il match è incredibile, nella prima metà è sempre 1 vs 1 con il terzo fuori dal ring, la seconda vede tutti e tre coinvolti. Spot a iosa, alla fine Benoit e Angle sono vicini alle corde, Rey coglie l’attimo….619!!!!!!!!! Spingboard hurracanrana su Benoit…1 2 3!!!!!!!!!Rey Mysterio is your winner!!

Ed anche per oggi è tutto, appuntamento tra 7 giorni!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati