WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 25.07.2002 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown, alla testiera Manuel “It’s me, it’s me it’s KVD” Bergugnat. Lesnar stanotte debutterà a Smackdown..ma contro di chi??

Stephanie apre lo show annunciando il debutto di Rey, Rock & Hogan all’assalto dei titoli di coppia, Edge vs Jericho in un Cage match…e molto altro….

I fuochi d’artificio non sono ancora finiti ed Angle arriva sul ring per affrontare Henry.Il match viene vinto da Henry per squalifica a causa di un impressionante F5 di Lesnar sul World’s Strongest Man che resta a terra privo di sensi.

Angle insegue Lesnar nel backstage e gli chiede spiegazione dell’interferenza.
Lesnar dice che lui può farlo perchè è la nuova star do SMackdown. Angle se ne va cazzoso…Heyman & Brock osservano minacciosi.

Stacy entra nel ufficio di Stephanie e le chiede di farle da assistente. Steph dice che ora che non cè più Vince, i suoi servigi non sono più necessari. Stacy consegna a Steph un mazzo di fiori coin questo biglietto di dedica “I’ll see you tonight, Love, Eric” .- Steph manda Stacy a cercare Bischoff.

D-Von sconfigge Hardcore Holly. dopo il match Deacon distrugge Valboski con Clothesline e Spinebuster.

Stacy istruisce la security per evitare che qualcuno lasci lo show o che Bischoff si avvicini. Edge viene fermato e Stacy chiama Stephanie al cellulare.

Il Team Canada è nei camerini a godersi il titolo di coppia e a insultare gli USA.

Edge porta Steph nel furgone della produzione dopo averla tranquillizzata che non lascerà Smackdown! e le mostra il motivo per il quale stava lasciando l’arena: modificare il Y2J countdown con un countdown “destroys Chris Jericho inside that steel cage”.

Albert viene sconfitto da Rikishi. Il Samoano festeggia ballando.

Storm e Christian sono i primi a entrare per il match valido per il tiolo di coppia contro The Rock & Hogan. I face concludono vittoriosamente il match, ma la vittoria è per squalifica. Lesnar sale sul ring e regala l’F5 ad Hogan.

Marc Loyd origlia una conversazione telefonica di Angle. Dall’altra parte cè ERIC!!!!!Loyd corre ad avvertire Stephanie.

Cena prende per i fondelli Test che non reagisce bene e gli assesta un cinquino non da poco.

Rey Mysterio viene inquadrato mente sta indossando la maschera.

Rey Mysterio debutta alla WWE affrontando vittoriosamente Chavo Guerrero. Chavo mette il match sul piano fisico piuttosto che sullo stile cruiser. La vittoria arriva grazie a una springboard hurricanrana. Musica rap come sigla per Rey Rey.

Test incrocia Rey nel backstage e lo lancia contro il muro.

Steph chiama Angle al telefono e per la seconda volta lascia un messaggio in segreteria.La principessa spera che Angle si faccia vedere per dirgli la sua decisione.

Altra vittoria per Cena che sconfigge Test con un roll up. Test non accetta la sconfitta e mette ko Cena col big boot.

Steph incontra Jericho nel Backstage. Marchettone pubblicitario di Y2J che parla del cd del suo gruppo, Fozzy, in uscita il 30/8. Alla fine Jericho tranquillizza Stephanie dicendo che non passerà a RAW.

Nel Main event, Edge esce per primo dalla gabbia e sconfigge Jericho.A nulla vaglono i tentativi di scorrettezza di Jericho tra cui una sediata che Edge evita colpendo il primo Undisputed champ con una Spear. Subito dopo il finale l’allegro e simpatico team Canada attacca Edge. UN MOMENTO!!!!CENA ARRIVA IN SOCCORSO!!!! ED ANKE REY!!!!!!!!!!! PLANCHA DALLA CIMA DELLA GABBIA DI REY SUI CHAMPS!! Test tenta la powerbomb su Rey….NO!!!SPINNING HURRICANRANA!!! Il Team USA fa piazza pulita sul ring tra le ovazioni del pubblico.

Intanto Bischoff scappa dallo show in limousine dicendo a Stephanie che l’ha fregata di nuovo e che ora LUI è a RAW!!!! Steph è depressa…ma Angle appare alle spalle e consolarla. Steph è contenta di vederlo e gli dice che pensava fosse con Bischoff e gli racconta di aver saputo che era la telefono con Eric…”Steph…ero al telefono con MIO fratello Eric…” Steph si chiede chi sia passato a RAW mentre lo show chiude…

Ed anche per oggi è tutto…CIOA!!!!!!!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati