WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 24.10.2002 Credits: 1Wrestling.com

Benvenuti nella Piramide di Memphis, Manuel “Hey Job” Bergugnat a raccontarvi quanto accade a Smackdown.

Si inizia con un video che ci fa rivivere l’umiliazione di Matt Hardy, quando la scorsa settimana si è preso una stinkface da Rikishi. E proprio Rikishi è il suo avversario. Il match scontato, Rikishi vince grazie al Rikishi driver. Dopo il match Rikishi fa il suo balletto quando alle sue spalle appare Big Show che lo attacca e gli regala una chokeslam. Show prende il microfono e dichiare di volere una title shot contro Lesnar.

Stephanie arriva a sul ring con un trofeo e ci presenta i campioni di coppia, Benoit ed Angle e consegna loro il trofeo. I 2 logicamente litigano e nella mischia il trofeo si rompe. Steph assesta un cinquino a entrambi e annucia che più tardi si affronteranno.

Jamie Noble, vestito da Elvis, mette in palio la cintura di campione cruiser ancora una volta contro Tajiri. Anche questa volta il risultato non cambia, grazie a Nidia che ci mette del suo per aiutare il suo ragazzo.

Undertaker sale sul ring e chiama fuori Brock Lesnar. Taker rende merito a Lesnardicendo che al PPV ha vinto il migliore. Taker dice che l’età comincia a farsi sentire e per questo l’infortunio alla mano è risultato un fattore, 5 anni fa non sarebbe finita così. Big show interrompe e scambia alcune parole con ‘Taker prima di andare nel backstage asieme. Taker si gira lungo il percorso mentre Show stava per attaccarlo, Show finge di nulla. Mentre Taker saluta il pubblico dallo stage, Show lo attacca e lo butta dallo stage con una bodyslam e lo fa atterrare sull’apparecchiatura Audio. Arrivano i medici con barella e collare, Edge, Rey, Sgt. Slaughter cercano di aiutare i responsabili.

Rey & Edge affrontano Los Guerreros, in un match costellato dalle scorrettezze di Eddie, anche se quella decisiva non va a segno. Convinto di aver fatto lo sgambetto a Rey, Eddie fa cadere il nipote Chavo, permettendo a Rey di chiudere con la 619. Eddie resta decisamente deluso quando sente la musica di Edge dopo il pin.

John Cena offre un rematch a Kidman, dopo la vittoria sporca della scorsa settimana. E questa volta è vendetta. Kidman porta a casa la vittoria sfruttando le corde.

Dawn Marie e Al Wilson si devono lasciare. Dawn lo saluta dicendo che è stato l’uomo più passionale che abbia avuto, e gli da un bacio d’addio e se ne va…

Angle e Benoit si affrontano sul ring. Tipico match tra i 2, con Benoit vincitore grazie all’intervento dei Guerreros che attaccano i campioni di coppia, e naturalmente il canadese non si fa pregare 2 volte per il pin.

Dopo il match, mentre Angle è portato via, Eddie e Chavo cercano di convincere Benoit che loro 3 sono Smackdown. Una sola persona è d’accordo, Lesnar, che regala a tutti un F5.

E anche per oggi è tutto, cioa a tutti!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati