WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 23.05.2002 Credits: Rajahwwf.com

Benvenuti a una nuova edizione di SmackDown!, dove questa sera Hogan darà l’addio al wrestling.

Il primo match della serata vede protagonisti HHH e Lance Storm. Prima del match Storm dice che darà a HHH una lezione di vero wrestling. Match tosto, HHH è ferito. Storm sale sulla corda più alta, HHH spinge l’arbitro che fa cadere il canadese. Pedigree e pin vincente.

Nel backstage, Angle sta per uscire per salire sul ring e incontra Christian. Angle dice che uscire con la testa rasata sarà un vero atto di coraggio.Angle sale sul ring col parruchino (sarà fatto coi capelli di Hayes? N.d.R.) e dice che per miracolo gli sono ricresciuti in pochi giorni. “Trovo che sia un peccato che voi abbiate pagato per veder un pelato sul ring, ma per questo cè Hogan” Maven si fa avanti e dice che non si deve vergognare (io mi vergognerei per gli zerbini, Maven…N.d.R) “Scusa…ti conosco? Lavori qui? AH sei quello stupido che ha vinto un contratto a uno show su MTV o qualcosa del genere…Perchè non ti fai avanti a togliermi la parrucca?” Maven si lancia sul ring ma viene messo fuori uso da Angle, che viene attaccato da Edge prima che Christian intervenga in soccorso.

Test sconfigge Orton mentre Stacy si dedica al commento.

‘Taker viene intervistato: “Ora sono io quello da battere. Sono qui per vedere la fine di Hogan e Hulkamania”

Jericho chiede aiuto a Faarooq in vista del suo match di stasera. Farooq rifiuta.

Edge e Maven affrontano il “parrucchinato” Angle e Christian. Molti conti di 2, Maven interrompe un conto a favore di Angle e poi va per il pin su Christian. 1 2 3 e vittoria per i face!

Il trio meraviglia, Billy, Chuck e Rico (con la cintura di campione) sono nel backstage. I biondi gli ricordano che è grazie a loro che è alla WWE. Rico ammette che il PPV è stato un fiasco. I tre si abbarcciano.

Reverend D-Von batte Rikishi grazie a Rico che colpisce il compagno di Tag alle spalle. Billy e Chuck sono contenti.

Chavo Guerrero sta guardando il segmento che coinvolge Eddie e Austin a RAW. Gregory Helms, entra nel camerino e trova una lettera.

HHH mentre è intervistato viene distratto da Storm. Test da dietro lo mette KO.

Hurricane sconfigge Chavo Guerrero Jr. con un DDT e si conferma campione.

Stacy dice a Vince che era a bordo ring per il match di Test tanto per divertirsi. Vince dice che non imperta perchè è contento, visto che ci sarà la fine di Hulkamania. Jericho entra e si lamenta di dover lottare anche stasera pur essendo infortunato. Vince dice che è un’opportunità per mostrare il suo talento.

Jericho affornta Henry vittoriosamente grazie anche all’aiuto di una sedia.

Hogan sale sul ring. Lunghissimo promo riguardo al padre. Hogan ringrazia tuttoi i suoi fans, ora sa che Hulkamania non morirà mai. “Ma bisogna capire quando c’è da farsi da parte. Io lo faccio stasera. Grazie a tutti voi.” Vince interrompe Hogan e gli dice che non potrà ritirarsi, perchè ha un contratto firmato che lo lega alla WWE. E se lo romperà, lo porterà in giudizio e gli porterà via tutto.”Io ho creato te. Io decido quando te ne vai. Non come l’ultima volta!” “Sapevo che saresti venuto qui. Non mi ritiro fino a quando non ti avrò distrutto Vince!” Hogan attacca Vince ma ‘Taker interviene e i 2 assieme attaccano Hogan.

E anche per oggi è tutto…CIOA!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati