WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 22.08.2002 Credits: Wrestling Headlines/WWE.com

Nuova puntata di Smackdown, e in vista di Summerslam è con voi Manuel “I smack, you are down” Bergugnat.

Smackdown inizia con un Paul Heyman dedito a celebrare il suo protetto e lo definisce addirittura stella Hollywoodiana. “La carriera di Hogan è morta. E così sarà quella di The Rock. Vi garantisco che stasera Rock avrà un assaggio di ciò che lo aspetta domenica”.Tocca a Lesnar chiudere il messaggi dicendo che stasera si sente come quando ha demolito Hogan.

If ya smell…!!!!!!!!!!!!! The Rock arriva sullo stage, microfono in una mano, titolo nell’altra. “Ogni sera ti ho detto di farti avanti ma ti sei sempre tirato indietro…Stasera mi vedo costretto a farmi avanti io, pagliaccio!” Rock sui lancia viene il ring ma Benoit e Guerrero lo bloccano e Chris con molta gentilezza gli applica la crossface alla fine della rampa, mentre Lesnar e Heyman ridono.

Edge arriva all’arena…

Moore e Hurricane battono Tajiri e Noble grazie a un roll up di Moore su Noble.Dopo il match gli sconfitti attaccano Moore, che viene salvato da Hurricane, mentre Matt Hardy arriva in ritardo…

Stephanie fa un cazziatone a Guerrero e Benoit per aver attaccato Rock senza il suo permesso. Benoit fa presente che la scorsa settimana..Stephanie risponde dicendo che sta parlando di oggi…All’improvviso Edge attacca Benoit e Guerrero alle spalle per poi chiedere un tag match assieme a Rock contro di loro. Steph accetta la proposta.

Matt parla con Moore & Hurricane che gli dicono di calmarsi perchè è agitato. Matt si dirige sul ring, si mette in posa per il pubblico. Chavo lo interrompe e lo sfida a un match dopo averlo insultato.

Clamorosamente, Matt ne esce sconfitto con un roll up di Chavo. Fatale la distrazione del promo di Kane per lui. Matt cerca di far cambiare decisione all’arbitro senza successo.

Funaki entra nello spogliatoio femminile e trova Nidia quasi ignuda. Molly gli fa una ramanzina. Nidia si veste davanti alle telecamere senza problemi tra il disappunto di Molly. Nidia sfida Molly per stasera e se Molly perderà dovra mostrare le poppe al pubblico. Molly si dice certa della vittoria.

Rey si dice certo di poter reggere un match con Angle e metre lo dice Angle arriva e dice che userà un amico di Rey per dimostrargli ciò che accadrà a lui domenica.

Kidman vince per count out per l’interferenza di Rey. Angle non fa in tempo a rientrare sul ring, ma trova il tempo per picchiare Kidman per poi andarsene.

Rock viene medicato alle costole dai dottori e Edge si premura di sapere come stia. Rock dice che mostrerà cosa accadrà al ppv.

Rikishi & Cena battono Batista e D-Von con un Banzai drop sul reverendo dopo che questi ha subito uno spine buster da Batista, che lascia il ring.(LEVIATHAN!!!!!!!!!!!!!!N.d.R.)

Nidia e Noble si dirigono verso il ring. Spalle alla telecamera, Nidia mostre le poppe a un signore.

MOlly si conferma camopionessa battendo Nidia, che secondo Noble è stata derubata. Nidia inizia uno spogliarello ma Molly lo rovina.

Lesnar e Heyman guardano da un monitor gli altri che si preparano per il main event.

Edge porta a casa la vittoria con ua spear su Guerrero. Subito dopo il match Lesnar sale sul ring. Scambio di colpi con the Rock che viene messo all’angolo dove subisce diverse spallate. Rock si riprende e butta fuori dal ring Lesnar per 2 volte. Heyman calma il suo protetto.

E così siamo alla conclusione di un’altra puntata. Non mancate domenica al PBP LIVE del PPV e al Radio Show di presentazione dalle 22.30. Alla prossima…CIOA!!!!!!!!!!!!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati