WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 21.11.2002 Credits: Lordsofpain.net

Dopo il PPV, dopo RAW, è ora il turno di Manuel “‘” Bergugnat di raccontarvi quanto accadràa Smackdown.

Dopo la sigla si passa subito all’azione con un match tra Noble (accompagnato da Nidia) e Rey Mysterio.

Rey oggi fa riposare i radar aerei e limita le flyin’ moves. Rey hai il match in controllo, ed esegue la 6-1-9, pronto per il west coast pop…ma Nidia lo fa cadere. Rey la insegue e Noble lo attacca. Tornati sul ring Noble lancia Rey, che gli passa sopra la testa, Hurracanrana e pin vincete.

Lesnar con calma serafica aspetta Show e Heyman.

Nidia tenta di consolare Noble che vuole riprendersi la cintura e probabilmente l’unico modo per farlo è chiamare suo cugino (mio cuggino, mio cuggino…N.d.R. – si accettano scommesse su chi sarà).

Lesnar entra negli spogliatoi e nessuno lo guarda in viso. Matt Hardy decide di fargli un discorsetto, e dice che se avesse un pò più di Mattitude, non avrebbe perso. Matt prende un volo della Lesnar Airlines e si schianta sul muro. E lo sfonda.

Stephanie accorre e viene fermata da Eddie Guerrero che chiede delle sicurezze per lavorare. Steph dice che se ne occuperà lei.

Secondo match, Benoit contro Chavo. Eddie accompagna il nipote ma l’arbitro lo manda via. Classico finale alla Benoit: 3 german suplex, Headbutt ma solo per il conto di 2. Chavo tenta di reagine, ma Benoit blocca e…..Crossface!!!!! Bye bye Chavo

Lesnar è di nuovo nel parcheggio e viene avvicinato da Steph che gli dice che se creerà dei casini, potrà scordarsi il rematch contro Show.

Kidman affronta Tajiri mettendo in palio il titolo cruiser e ne esce vincitore grazie alla Shooting Star Press.

Show & Heyman arrivano all’arena.

Lesnar è nell’ufficio di Steph e gli viene annuciato che il neo campione sta per fare un intervista e che se Lesnar interverrà facendo danni, verrà sospeso.

Breve riassunto dell’intervista: Big Show: “Lesnar è un pappamolla. Edge stasera farà la stessa fine”. Heyman: “Io ho creato Lesnar, lui senza di me è nulla. Inoltre non avrà il rematch, perchè così era scritto nel contratto.”
Lesnar sbuca dal pubblico e attacca prima Show con una sedia e poi si lancia all’inseguimento di Heyman. Gli arbitri e Stephanie McMahon cercano di calmarlo. Steph minaccia nuovamente Lesnar.

Angle affronta Eddie Guerrero. Anche Chavo viene rimandato negli spogliatoi, ma poco dopo ritorna e si ferma sull’ingresso. Eddie si prepara allo frogsplash ma Angle lo fa cadere. Angle Slam e vittoria assicurata. Chavo corre sul ring ed attacca Angle. Benoit resta a guardare sull’ingresso mentre il compagno mette nella ankle lock Chavo. Angle guarda Benoit e lo vede che applaude.

Heyman non vuole che Edge affronti Show per il pericolo Lesnar. Stephanie nega la richiesta.

Al Wilson e Dawn Marie invitano tutti al loro matrimonio.

Cena arriva con una nuova theme per affrontare Rikishi, Il samoano porta a casa la vittoria con un Belly to belly suplex. Dopo il match tutto è pronto per il banzai drop, ma dalle retrovie arriva Bull Buchanan che esegue nell’ordine: electric chair, gomitata e legdrop. Cena e Bull se ne vanno assieme.

Il prode Funaki intervista Edge, pronto per il match.

Edge inizia il match contro Show partendo in quarta ma presto si arrende alla forza di Show. Edge esegue anche un tornado DDT ma solo per il conto di 2. Seguono 3 spear prima che Show vada al tappeto, ma Heyman interferisce. Show su consiglio del manager esegue 3 chokeslam su Edge…MA LESNAR INTERVIENE!!!!! F5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lesnar si lancia all’inseguimento di Heyman tra il pubblico ma il suo ex manager riesce a scappare su una limoe ad allontanarsi dall’arena.

Ed è tutto, cioa alla prossima!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati