WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 18.07.2002 Credits: Ringsidenews.com

Benvenuti alla puntata di Smackdown che ci porterà a Vengeance, stasera scopriremo chi sarà il General Manager dello show

Si inizia con Marc Loyd nel parcheggio pronto a intercettare il prescelto.

Sigla e via col primo match, Jericho affronta John Cena.
Ad uscire vincitore è il rookie, anche se per DQ dopo che Jericho colpisce basso. Jericho insiste e WALLS OF JERICHO! Y2J molla e colpisce Cena con delle sediate. Irruzione degli arbitri e vittoria a Cena.

Arriva una limousine nel parcheggio, Loyd si prepara a intervistare il GM…ma è il GM di RAW! Bischoff è SMACKDOWN! Loyd gli chiede il motivo della sua presenza…Eric tira dritto…

Eric si presenta a Randy Orton e gli chiede la via dello spogliatoio di Hogan. Bischoff vi entra e saluta Hulk che non è sorpreso perchè sa che vuole vedere The Rock.Bischoff cambia discorso e chiede di Edge per andarsene poco dopo.

Chavo Guerrero sottomette Hurricane alla STF. Dopo il match prende il microfono e dice che la è lui il vero talento Latino (dopotutto se lo zio è il calore latino…N.d.R.) e che la prossima settimana sfiderà Rey Mysterio al suo debutto. (Rey Rey Rulz! N.d.R.)

Vince arriva e informa Loyd che il GM potrebbe essere già nell’arena. Vince vinene informato che Bischoff è arrivato da poco…”Sarà una serata interessante…”

Bischoff incontra Vince e gli dice di essere qui per vedere la concorrenza.

Il Team Canada viene sconfitto da Edge (schienamento vincente su Storm) Hogan & Rikishi.

Bischoff chiede a Rico dove sia lo spogliatoio di The Rock, Bischoff ci entra si presenta e comincia a fare promesse a Rocky. Rock dice che lunedì sarà sicuramente a RAW ma soltanto perchè vincerà il titolo. Poi ricorda a Bischoff che lui ha contribuito a mandere KO la WCW. Rock se ne va. Bischoff resta. Incacchiato.

Intervista con Taker che minaccia i suoi avversari per il PPV

Billy & Chuck vengono sconfitti da Hardcore Holly & Big Valbowski nonostante le interferenze di Rico. Decisiva la combo Alabama Slam & Money Shot.

Vince arriva sullo stage e ci presenta il GM di Smackdown! ma prima dice ai wrestler che se pensano che l’erba del vicino sia più verde possono rinegoziare il contratto e decidere di passarealla concorrenza (ovvero da SmackDown! a Raw o viceversa, n.d.r.). Ed ora il GM: Stephanie McMahon! (con le gemelle al seguito…N.d.R.)

Steph definisce Bischoff un parassita e non gli lascerà prendere i wrestler da Smackdown, e non teme di perdere HHH perchè sa che il suo ex marito farà la scelta giusta al PPV. E ora farà la sua prima azione da GM: cacciare Bischoff fuori dall’arena. Steph parte per il backstage dove trova Bischoff a parlare col team Canada.

Faccia a facia tra i 2 GM con Steph che gli pone l’aut aut: “O te ne vai o ti faccio volare fuori”. Bischoff se ne va da solo.

Mentre Kidman sta per fare il suo ingresso per il match che lo vede opposto a Tajiri,giunge voce al tavolo dei commentatori che Triple H è stato visto nei paraggi dell’Arena

Kidman batte Tajiri con la ShootStarPress. Dopo il match, Noble fa irruzione e attacca Kidman con una PowerBomb.

Nel backstage, Jericho incontra Stephanie e i due parlottano un pò. Stephanie sancisce che la prossima settimana a SmackDown avremo Jericho vs Edge.

‘Taker arriva a bordoring per commentare il match tra i suoi 2 sfidanti.

Taker inferferisce nel match e squalifica Angle dando la vittoria a The Rock. Angle attacca Taker con una sedia e applica l’ankle lock a The Rock. Angle alza la cintura di campione, si gira…CHOKESLAM!!!!!!

Taker prende la cintura e se ne va…

Nel parcheggio Mark Loyd insegue HHH. Steph lo anticipa e dice a The Game che ha bisogno di parlare con lui in privato. HHH le dice che deciderà domenica cosa fare, e di aspettare fino ad allora. HHH è comunque sospettoso visto che ultimamente si vedono solo con gli avvocati. Steph lo tranquillizza dicendo che non ci sono trucchi. HHH dice che gli sembra che Stephanie stia aumentando di peso. Lei sorride. Dalla Limousine a cui erano vicini, spunta la testa di Bischoff che le dice”Tranquilla Stephanie…sei sempre un bel figurino!!!” “Bastardo!!!!” HHH sale in macchina e se ne vanno…

E per oggi è tutto…non perdetevi il commento LIVE del PPV su #TW a parire dalla 1.30 con me e Erik “The Man-o-RAW” Ganzerli…CIOA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati