WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 17.10.2002 Credits: 1Wrestling.com

Nuova settimana, nuova puntata di Smackdown ma soprattutto nuovo PPV in arrivo. Con voi c’è Manuel “Fun Lovin’ Jobber” Bergugnat.

Video di riepilogo del feud Lesnar vs Taker, sigla, fuochi d’artificio e subito sul ring per il primo match dello show, la prima semifinale del Tag Tournament, Edge & Rey Misterio Jr. vs. Ron Simmons & D-Von.

I 2 giovani non hanno timori riverenziali per nessuno, Rey tenta il 619 subito ma non va a buon fine e subisce uno spinebuster da Dvon. Il finale è incandescente. Edge colpisce Dvon all’angolo con una spear. West coast pop di Rey….1, 2…NO!! Dvon subisce un altra spear fuori e poi esegue l’Edge-O-Cution su Simmons…1,2,3!!!!!!!!!!!!! Ecco a voi i primi finalisti per No Mercy, Edge & Rey Misterio. Dopo il match i Guerreros attaccano i vincitori.

Passiamo al backstage, dove vediamo Tajiri vestito da arbitro per il prossimo match che viene intervistato da (è lui o non è lui…è lui o non è lui…cerrrrrrto che è lui!) Funaki.

Jamie Noble affronta Nidia e Tajiri è l’arbitro speciale. NIdia interrompe dicendo che dimostrerà come Jamie, per talento, stia sotto di lei. Come a letto…. (ho cercato di tradurre al meglio, N.d.R.)

Classico match uomo vs donna, Noble vince con un roll up. Nidia per la trebisonda e attacca Tajiri. Noble interviene per difenderla. I 2 fidanzati fanno pace dopo la lite della scorsa settimana e si slinguazzano sul ring.

Taker è nel backstage per un intervista. L’american Bad Ass dichiara che la donna che è stato con la Tracy, ma che l’ultima volta che l’ha vista è stato 7 anni fa, prima di Sara. Per concludere l’intervista, si dichiara certo di vincere domenica.

Promo di Cena che fa un pò di hype al suo prossimo match, minacciando Kidman dicendo che Kidman dovrà abituarsi a perdere. La sconfitta arriva puntuale grazie a un roll up, con le corde in aiuto.

Lesnar e Heyma entrano nell’ufficio di Stephani chiedendo che Taker tolga l’ingessatura alla mano per domenica, perchè Lesnar va tutelato in quanto è il futuro del wrestling. Assieme a Matt Hardy.

Lesnar mette in palio il titolo contro Chuck Palumbo.
Se credete a un Lesnar che resiste a tutto vi sbagliate. Chuck non risparmia i colpi, e con 2 superkick fa barcollare Lesnar. All’urlo di “Barcollo ma non mollo”, Lesnarberg si riprende e esegue la sua sequenza: backbreaker e F5. Taker arriva sul ring, e si riscalda per domanica con una serie di colpi usando la protezione alla mano. Lesnar sanguina. Taker non si ferma e arrivano gli agenti a separarli. Taker con gentilezza li mette ko e continua il pestaggio. Arrivano anche i wrestler delle indy (che hanno fatto i dark match), ma pariscono la stessa sorte.

Torrie, (s)vestita come sempre, incontra il padre che le da dei fiori. Torrie dice al genitore di stare lontano da Dawn Marie visto che è appena uscito da un divorzio.

Dawn Marie & Matt Hardy version 1 vs. Rikishi & Torrie Wilson, è il prossimo match.
Dawn marie a un certo punto viene messa all’angolo…STINK FACE TIME! L’arbtiro ferma Rikishi e Torrie con un roll up schiena Dawn, ma Matt interviene e Dawn schiena Torrie per la vittoria.

Brock Lesnarberg viene sottoposto alle cure mediche e ordina a Heyman di dire a Stephanie che Taker deve togliere la protezione.

Promo dei Guerreros, con Eddie che dice di non essere stato lui ad attaccarlo. Benoit non parla (silent but violent) e lo Zio Eddie piange. Chavo rimprovera il canadese.

Annunciato un altro match per il PPV: Torrie Wilson vs. Dawn Marie.

Angle dice a Benoit di non essere stato lui ad attaccarlo e dice che devono andare d’accordo perchè non vuole perdere un anno di carriera. “E non ho bisogno di un anno per prepararmi alle olimpiadi, io sono Kurt Angle.”

Torrie intercetta dei fiori mandati da suo padre, ma non sono per lei ma per Dawn Marie. Torrie inizia a cercare il padre, entra nel camerino di Dawn dove ci sono i vestiti del signor Wilson (non quello di Dennis la Minaccia, N.d.R.). Torrie si dirige verso la doccia e teme il peggio. Torrie scosta le tendine della doccia e vediamo una Dawn Marie ignuda (spalle alla telecamera) e il padre (vestito) limonano di fisso. Torrie scappa in lacrime, il padre non sa che fare e Dawn sghignazza.

Siamo al main evente, Kurt Angle & Chris Benoit vs. The Guerreros.

Eddie & Chavo fanno il loro ingresso e vengono attaccati subito da Edge & Rey, attaccati a loro volta da Angle & Benoit. Chavo e Benoit sono fuori dal ring dop che l’arbitro è KO. Angle applica l’ankle lock su Eddie, Chavo trona sul ring con una sedia e sta per colpire Angle. Interviene Benoit che fa intendere che colpirà lui Angle con la sedia. Chavo la consegna…SEDIATA A CHAVO! Angle SLam e pin vincente.

Sul ring, Stephanie annuncia al pubblico che, essendo nell’Hell in a Cella tutto lecito, non proibirà a Taker di tenere la protezione alla mano. Lesnar assiste all’annuncio e non è per nulla contento. Lesnar la mette all’angolo e le sia avvicina minaccioso, quasi a distanza bacio. Irruzione di Taker che salva Steph. I 2 si scontrano e non si risparmiano. Heyman da una mano a Brock, poco dop lascia il ring. Taker si diverte a distruggere Paul, che sanguina.

E per oggi è tutto, vi aspetto tutto per il PPV LIVE su #TW, come sempre. Cioa!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati