WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 16.05.2002 Credits: Rajahwwf.com

Il giorno del giudizio è alla porte…Ma Smackdown è ora!

Lo show inizia con HHH sul ring, che insulta Vince e parla dell’attacco subìto la scorsa settimana, per poi parlare dell’hell in a cell di domenica.

Sul ring arriva Edge che si lamenta del fatto che HHH ha ormai colpito tutti col suo SledgeHammer, compreso lui. “Lo so che stiamo cercando entrambi di essere dei bravi ragazzi”.”Io sono qualunque cosa, ma non un bravo ragazzo” (HHH sta tornando bastardo N.d.R.)

Edge attacca quindi HHH.I 2 si scambiano colpi fino a quando non arrivano Y2J e Angle cheli mettono al tappeto. Angle si prende anche una ciocca di capelli di Edge prima che HHH armato di sedia li metta in fuga.

Un Lance Storm in cerca di Heat si vergogna di eesere canadese a causa dell’eliminazione dei Montreal Canadians dai Play-Off NHL.

Vince chiede a Stacy di vedere il bikini che indosserà stasera per il Bikini contest. Stacycopre a tutti la visuale. Vince decide di baciare il seno di Stacy per portarle fortuna, ma in quel momento entrano Jericho e Angle, entrambi al 7° cielo per aver battuto HHH & Edge. Vince decide allora di dare loro un match di coppia contro HHH & Edge.

Big Valbowski & Randy Orton sconfiggono Lance Storm & Hardcore Holly dopo un finale confuso durante il quale Orton effettua il pin vincente su Storm.

Viene mostrato un Hogan zoppicante girare per il backstage.

Maven si imbatte in Torrie che si prepara per il bikini contest. Intervien Reverend D-Von che definisce lei un demonio e Maven peccatore. Al Snow interrompe il tutto. Più tardi, Maven vs D-Von.

Hurricane Helms, vestito in borghese, parla con Funaki insospettito per la sua frase (EVIL!!!!). Quando Funaki si gira, Hurricane trova sulla sua schiena una lettera che dice che se vincerà il titolo stasera, dovrà affrontare la sua nemesi molto presto. Helms cerca di andarse come farebbe Hurricane ma si ricorda di essere in borghese. (SI accettano scommesso sul mandante…io dico Rey Misterio o Moore…N.d.R.)

Grazie all’intervento di Deacon Baustina (Leviathan della OVW, n.d.r.), D-Von batte Maven. Dopo il match Snow cerca di attaccare D-Von, ma Deacon lo mette ko.

Stacy si ammira allo specchio quando un midget esce da una porta e dice che le farà delle foto e poi sparisce.

Tazz presenata il bikini contest. Torrie è la prima a sfilare, ma Tajiri interviene e le impedisce di mostrare le grazie (muso giallo dei miei stivali….N.d.R.). Stacy si proclamavincitrice ma su invito di Tazz non mostra il bikini. Arriva allora Trish che con un Bikini rosso vince il contest. Stacy è infuriata.

Vince sta parlando con D-Von quando arriva Stacy. Vince le dà un match per domenica contro Trish per il titolo e chiede a D-Von protezione. D-Von interpreta protezione come anticoncezionali.

Rico viene sconfitto da Rikishi nonostante l’intervento di Billy & Chuck. Rico tenta un sunset flip ma Rikishi si siede su di lui e vince.

Il trio meraviglia (Rico, Billy & Chuck) interrompe Stacy e Vince. Vince questa volta decide che domenica Billy & Chuck affronteranno per vendicarsi, Rikishi e un partner che scieglerà lui (inteso come Vince).

Hurricane vince il titolo Cruiser in un 3way con Tajiri e Kidman grazie a una chokeslam su Tajiri.

Hogan viene accolto da un’ovazione del pubblico, e dice di vivere in un sogno e di non volersi svegliare perchè la realtà fa schifo. Interviene Vince che dice che Hulkamania fa schifo, e che ha un tumore che ‘Taker guarirà. “Hulkamania è una mia creazione e io la finirò”.Hogan assesta un pugno a Vince e poi un legdrop.

HHH viene intervistato e parla dell’hell in a cell, ricordando che lui ha messo fine alla carriera di Foley. Edge lo interrompe chiedendo un match tra i 2. HHH gli dice di tornare quando avrà vinto qualche titolo. Edge dice che è stato fortunato per aver sposato la figlia del boss.

Angle & Jericho sconfiggono HHH & Edge. Durante il match Jericho cerca di colpire con una sedia HHH ma Edge lo mette ko con una spear. Pedigree su Angle ma Jericho interrompe.Jericho e HHH si picchiano fuori dal ring mentre Edge esegue un belly to belly su Angle. Edge ottiene un conto di 2. Angle Slam e vittoria per gli Heel. Dopo il match Angle mostra al pubblico una ciocca di capelli di Edge.

E per oggi è tutto…per chi non ha Stream e vuole seguire bene il PPV non manchi domenica su #TW per il commento LIVE! CIOA!!!!!!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati