WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 12.12.2002 Credits: Lordsofpain.net

Anche oggi è giorno di report, Manuel “Kobzilla” Bergugnat è qui a raccontarvi quanto accade a Smackdown! a poke ore dall’ultimo PPV dell’anno.

Si inizia con un recap del finale dello scorso show, con Torrie che si presenta in camera di Dawn Marie e ci informano che il main event vedrà Edge & Angle contro Big show ed Albert. (WHAT?). Inoltre Steiner firmerà per Smackdown.

Primo match della serata, B2 contro Rikishi. Nulla di particolare da segnalare, Il match viene vinto da B2 grazie all’intervento di Cena che colpisce Rikishi con un catena quando stava per fare la Stinkface su B2.

Dawn Marie intanto diffonde le notizie riguardanti la scorsa settimana. Torrie la coglie sul fatto e si incacchia.

Vengono mostrate le immagini di una sessione di autografi di Lesnar.Ad un certo punto una persona chiede l’autografo con dedica e dice di chiamarsi Kurt. Le telecamere lo inquadrano: KURT ANGLE!!! Kurt chiede a Lesnar se possono parlare 5 minuti di alcune cose. Poi avverte i fan che Brock si prende una pausa ma che tornerà a firmare. Angle gli propone un di essere al PPV domenica per assicurarsi che Heyman non gli impedisca di vincere. Lesnar accetta solo per il gusto di poter essere faccia a faccia con chi lo ha fregato. Lesnar sa però che non potrà avere una title shot fino a quando Big Show sarà campione. Angle gli comunica che in caso di vittoria, gli darà una title shot. Anche Lesnar aveva pensato ad un match contro Angle: Campione Olimpico vs Campione NCAA, il miglior match di sempre alla WWE. Lesnar chiede ad Angle se può intervenire per togliere la sua sospensione, Angle dice che farà il possibile.

Nel Backstage, un trio di bellezze: Heyman, Big Show ed Albert. Heyman annuncia il nuovo nome di Albert: A-Train. Interrompe il quadretto Josh Matthews (Partecipante a Tough Enough 1), che chiede un commento su quanto appena andato in onda. Heyman parla di Torrie e Dawn, ma Josh dice che sta parlando del fatto che Lesnar potrebbe vedersi tolta la sospensione. L’espressione dei 2 è del tipo “Mutande pulite cercasi”. Show ordina a Heyman di mettere a posto le cose. Heyman obbedisce e i 2 si recano da Steph che li caccia perchè si sta preparando per Steiner.

Squash della settimana: Bill DeMott batte Shannon Moore col No Laughing Matters.

Heyman riesce a parlare con Stephanie e va subito al punto chiedendo della situazione di Lesnar. Steph dice che è lei a decidere e che Lesnar porta soldi a Smackdown. Dopo aver parlato con Angle, ha deciso che da domenica Lesnar non sarà più sospeso. Heyman e Show si infuriano e il GM li manda via.

Benoit & Kidman affrontano senza successo i campioni di coppia, Los Guerreros.

Dawn Marie sale sul ring e annuncia che, a dispetto delle promesse fatte, sposerà Al Wilson e anche lui vuole questo. Torrie corre sul ring e attacca Dawn, che poco dopo annuncia che al PPV vedremo cosa è successo nell’albergo. (e io lo so! N.d.R.). Torrie è in lacrime.

Jamie Noble affronta Crash cercando di porre fine alla striscia negativa. Purtroppo non ci riesce a causa dell’arrivo di Little Guido, scusate, Nunzio che attacca Crash. Nidia non sembra essere contenta di vedere Nunzio.

Steiner arriva e Stephanie si dirige sul ring per la firma. Steiner vi arriva poco dopo e dice che sa il motivo per il quale Steph lo ha voluto, perchè lui ha capito quali erano i suoi desideri. Lei voleva un esperienza con Freakzilla. Ma lei non ha mantenuto le promesse. Stephanie cerca di rimediare e gli offre il contratto per Smackdown. “Le mie donne dicono di no, Smackdown è un grande show, ma il motivo per cui non firmo sei tu. Big Poppa Pump is your hookup ON RAW; Holla if you hear me!”. Steph e in ginocchio e lo supplica mentre BPP si avvia all’oval tron dove c’è Eric “Avrò una mia linea come Zazzaroni” Bischoff che sghignazza.

Vengono mostrate le immagini dell’infortuni di Rey e un intervista a Edge che minaccia A-Train.

Vengono annunciati nuovi match per il ppv: Edge vs A-Train (da Velocity al PPV in una settimana), Eddie Guerrero vs Chris Benoit e Kane vs. Batista.

Nel main event Big show & A-Train (nuova musica) battono Edge & Angle grazie all’aiuto Heyman. Dopo il match, A-Train assale Angle.

Ok ragazzi per oggi è tutto. Non dimenticate i classici appuntamenti per il PPV. E sarà un week end molto intenso per il wrestling…

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati