WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 12.09.2002 Credits: Wrestling Headlines

Nuova puntata di Smackdown, e anche oggi è con voi Manuel “Rating does not fall down here” Bergugnat. Oggi siamo a Minneapolis.

Si inizia con un Heyman che ricorda a Brock che è una serata importante visto che siamo nella sua città. Lesnar lo interrompe dicendo che non e del Minnesota ma del South Dakota e che il solo motivo per cui è venuto qui all’università è per la grossa borsa di studio che gli hanno dato. E che il solo motivo per cui è qui, è perchè questo stato lo paga per esserci. Heyman sorride e dice “Andiamoci a guadagnare un pò di soldi”

Ed ora via al primo match tra il campione Lesnar e Hardcore Holly senza patemi d’animo (o patè d’animo…NdR) con l’F5.

Intanto ‘Taker e gentil signora arrivano all’arena.

I Guerreros (Eddie & Chavo) battono Edge & Cena. Dopo il match Eddie cerca di umiliare Edge con una stinkface sul posteriore di Chavo, ma Edge rovescia la situazione, ed è il muso di Eddie a finirci contro.

Rico intanto è in preda all’agitazione per il matrimonio tra Billy & Chuck. I fiori non ci sono, i cantanti neanche e neppure i testimoni. Rico va da Stephanie e chiede a lei di fare da testimone. Steph all’inizio dice di no perchè in ambito matrimoniale non è fortunata, ma le lamentele di Rico la convincono.

Matt bussa al camerino di Taker per congratularsi per la futura paternità. Taker ringrazia, Matt insiste per vedere anche Sara. Taker dice no 1 volta, 2 volte alla terza Matt vola dall’altra pare del corridoio.

Kurt si prepara per il suo match contro Rey ma prima lo prende per fondelli. Rey arriva sul ring ed il match ha inizio. I 2 non si risparmiano e sfoggiano le lore armi migliori. Ad uscire vincitore è Angle con un SuperAngle Slam (Angle Slam dalla terza corda NdR).

Benoit batte Rikishi per Squalifica a causa dell’intervento di Angle. Benoit dopo il match cade nell’angolo, Kurt lo tiene fermo e Rikishi colpisce ancora con la Stinkface.

Benoit infuriato come pochi fa irruzione nell’ufficio di Steph e ottiene un match contro Angle a Unforgiven. Poco dopo arriva Matt che ottiene un match stasera contro Taker. (Piatto del giorno: spezzatino di Matt. NdR)

Ok…ora il momento che tutti voi stavate aspettando con ansia: il matrimono di Billy & Chuck.

Rico arriva e inizia a lamentarsi: i fiori non vanno bene, il gazebo neppure, i cantanti sono vestiti male. Stephanie arriva sul ring mentre Rico stringe la mano al prelato e da l’inizio alla cerimonia.

Il coro canta “It’s Raining Men” e i 2 sposi arrivano sul ring. Appena vi arrivano inizia la cerimonia “Siamo qui giunti oggi…etc ect” Billy & Chuck si scambiano le promesse e solite cose. “Se c’è qualcuno che abbia un motivo per cui non dovrebbe esserci questo matrimonio si faccia avanti ora o taccia per sempre”..”Time to come aboard the HOOOOOO Train!” Godfather arriva con le sue donne e inizia a parlare, ricordando che i 2 maschietti sul ring erano clienti abituali della sua agenzia. Rico lo zittisce e fa proseguire la cerimonia. “Billy prendi tu Chuck…” Billy dice sì un pò riluttante, stessa reazione di Chuck. “Vi dichiaro….” Billy interrompe il discorso. Billy e Chuck dicono di non essere Gay e che la cosa doveva essere solo per pubblicità, e di non avere nulla contro i gay. Il prelato inizia a parlare:” L’amore è una cosa strana. Alcuni matrimoni durano 20 anni. Altri 6 mesi. Altri ancora 3 MINUTI!” Il prelato si toglie il trucco…ERIC BISCHOFF!!! ROSIE & JAMAL SUL RING!!!!!! Attacco su Billy & Chuck mentre Rico trattiene Stephanie. Steph subisce un backdrop dagli Island, ma mentre stanno per colpire ancora Steph, Edge, John Cena & Rey Mysterio arrrivano sul ring e li mettono in fuga tra la folla, mentre il roster di Smackdown fa irruzione sul ring.

Torrie Wilson batte Nidia in una match che fa bene agli occhi.

Matt bussa alla porta di Lesnar, che assieme ad Heyman accompagna Matt verso il ring.

Matt con la sua scorta affronta ‘Taker. Heyman interferisce e viene cacciato, poco dopo accade lo stesso con Lesnar che se ne va sghignazzando. Taker non ha problemi a demolire Matt. Dall’OvalTron vediamo Heyman nel camerino con Sara. Taker molla il match e corre nel backstage e afferra Heyman per il collo. Lesnar lo colpisce alle spalle con una sedia. Brock si dirige verso Sara che viene messa all’angolo. Lesnar accarezza il pancione di sara e le dice “Life’s a bitch” e se ne va mentre lo show finisce.

E anche per oggi è tutto…cioa!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati