WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 11.07.2002 Credits: Ringsidenews.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! nella speranza che i rating si riprendano dal misero 2.0 (record negativo) della scorsa settimana, andiamo a vedere cosa ci apsetta.

Sigla, fuochi d’artificio e subito azione sul ring con il titolo di coppia in palio con Billy & Chuck che cerano di riconquistare le cinture in possesso di Edge e Hogan.
Gli ex campioni cercano in tutti i modi di vincere scorrettamente, ma non ci riescono. Chuck deve ringraziare Rico che lo strascina risparmiandogli il Leg Drop. Hogan resiste al Fame Asser, e attacca Billy. 3 pugni, big boot e leg drop mentre Edge colpisce Cuck con una spear.

Nel backstage intanto, Taker aspetta Rocky e viene raggiunto da Cena. “Hai mai incontarto the Rock?” “No mai” “Allora presto vedrai cosa faccio agli idioti come lui”. Cena dice a Taker che era nel camerino di Vince a ringraziarlo per averlo messo nel main event al fianco di Taker con tro Angle e Jericho. Taker gli ordina di andarsene prima di essere preso a calci…”Ragazzi…”

Torrie sta facendo un photo shoot in bikini quando Molly interviene e la sfida.

Taker è nel parcheggio e 3 dirigenti (tra cui Steve Lombardi) cercano di portarlo nell’arena. A questo punto arriva una limousine con a bordo Angle e Jericho. I due scendono e prendono per i fondelli Taker. Jericho lo chiama UnderTapper. “Tap This!” e Taker gli assesta un destro. Scoppia la rissa e i contendenti vengono divisi dai dirigenti e da Vince.

Taker entra nei camerini e trova Harcore Holly, Venis e Cena a discutere. I primi se ne vanno e Taker chiede a Cena se stasera gli guarderà le spalle. “Sì!” Taker inizia un discorso e Cena se va dopo un pò.

Molly mantiene il titolo femminile dopo aver dominato su Torrie, che dopo un NeckBreaker era andata vicina al pin.

The Rock arriva all’arena

D-Von & Deacon sconfiggono Orton & Henry grazie a uno spine buster su Orton da parte di Deacon.

Edge & Hogan parlano nel backstage e Edge dice che è contento e Hogan è contento di ciò. Rock arriva nel camerino e parla con loro mentre Hogan parla dei suoi match e Wrestlemania. Rock finge di andarsene ma resta a sentire. Hogan inizia a fare le sue pose e Rock lo imita standogli esattamente alle spalle per poi andarsene.

The Rock sale sul ring e inizia il suo promo. Ad un tratto invita Busta Rhyme (Rapper americano N.d.R.). I due cantano assiem in Freestyle, per poi invitare Taker a farsi avanti. Ma parte Medal e “The Bald Medal” Angle si fa avanti. Rock & Busta prendono per i fondelli Angle che sfida Rock ad un match la prossima settimana. Rock attacca Angle: clothesline e anklelock su Angle!!! Taker arriva sul ring…Chokeslam su Angle!…Chokeslam su Rock! Missione compiuta…il campione torna nel backstage.

Test esce accomapgnato da Storm & Christian, che fanno il commento al match.

Test affronta Rikishi. Rikishi sta per colpire con la stinkface, quando Christian interviene e Lance cerca di colpire Rikishi, che stende Storm con un savate kick. Pump Handle Slam su Rikishi per un conto di 2. Rikishi recupera e dopo un samoan drop ottiene il pin decisivo. Dopo il match il Team Canada attacca Rikishi che viene salvato da Hogan & Edge che defenestrano i canadesi.

Vince è nel suo camerino con Stacy quando arriva Jericho che si fa da parte per Vengeance dopo quanto subìto dal Team Canada. Vince infatti sancisce che al PPV Edge & Hogan affronteranno Storm & Christian e i titoli saranno in palio!

Tajiri, Nidia & Noble (I 2 porcellini N.d.R.) parlano del tag match contro Hurricane & Kidman.

E abbiamo subito il match di cui sopra. Tajiri ha Kidman nella tarantula ma Kidman non cede. Noble accidentalmente colpisce Tajiri poco dopo per sbaglio (o perchè geloso del fatto che Tajiri abbia condotto il match all’inizio). Kidman esegue una sit-out powerbomb dalla terza corda e ottiene il pin.

The Rock prende per i fondelli Mark Loyd chiamandolo anche Coach e dice che per Angle & Takersaranno uccelli per diabetici al PPV.

Main Event Time: The Undertaker & John Cena vs. Kurt Angle & Chris Jericho

Il match vede prevalere i primi grazie al un roll up di Cena su Jericho. Ma il merito è in gran parte di Taker che stende Jericho mentre tenta il Lion Sault. Irruzione di Rock sul ring dop il match…Undertaker: RockBottom…Angle: RockBottom!

Rock se ne va e lo show finisce…

E per oggi è tutto…CIOA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati