WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 10.10.2002 Credits: 1Wrestling.com

Nuova settimana, nuova puntata di Smackdown!, e con voi c’è Manuel “The Truth Deliverer” Bergugnat.

Iniziamo subito con Matt “Will 2 Die” Hardy che insulta Phoenix e elogia la decisione di Jason Kidd, ex Playmaker dei Suns, si andare ai Nets, causanodo così una bordata di fischi. Matt annuncia che anche oggi batterà Taker (vengono mostrate immagini della scorsa settimana). Le telecamere staccano sul pargheggio dove vediamo Taker. Matt gli dà del codardo. Secondo voi cosa fa Taker? Lascia il parcheggio, sale sul ring e lo suona come un tamburo. Taker può usare solo una mano, essendo l’atra infortunata dalla scorsa settimana. Taker cerca di colpire Matt con la mano malandata, ma questi si scansa e Taker colpisce il ring post e inizia a urlare dal dolore….

Torrie si prepara per il Lingerie showdown contro Dawn Marie, quando arriva padre di lei. Torrie nasconde la biancheria intima.

Kurt Angle e Benoit si ritrovano muso a muso. Tra i due fa capolino Steph che li informa che vuole i migliori campioni di coppia e che devono andare d’accordo. Poi ricorda loro che se mandano tutto a donne di facili costumi, saranno sospesi per un anno. Angle chiama Benoit Mr. No Teeth (Signor Senzadenti, n.d.r.) Benoit finge una risata e poco dopo i due se ne vanno.

Mr Job, ovvero Funaki intervista Rey Mysterio in vista del tag match di più tardi con Edge contro Noble e Tajiri. Rey è contento per il match ma viene interrotto da Nidia che (in spagnolo) chiede a Rey se vorrebbe fare la 619 senza l’1 con lui (ossignur….). Rey risponde in lingua dicendo che preferirebbe andare con un cane piuttosto che con lei (Rey Rulz). Nidia inizia a sclerare. Arriva anche Noble, Nidia se la prende con lui e Noble inizia a litigare. Ai 2 viene consigliato di lasciare la zona, ma Noble opta invece per lasciare l’arena.

Chavo e Eddie si complimentano l’un l’altro per quanto fatto a Rikishi e si dicono certi di vincere il torneo. Benoit li ferma e dice che non ha intenzione di starsene a guardare. Eddie dice che pare che Angle si prenderà una vacanza e di guardarsi le spalle. I 2 se ne vanno metre arriva Angle. Kurt Chiede se stessero parlando di lui a Benoit ” Dimmelo o ti picchio”. Benoit ride e se ne va.

Benoit ed Angle affrontano Kidman e Cena. I 2 tecnici iniziano a discutere già prima che il match abbia inizio. E durante tutto il match sarà così. Angle si dà il cambio da solo dopo una serie di German suplex di Benoit su Kidman. Double team su Kidman. Benoit vuole lanciare Angle sull’ex campione cruiser, ma Kidman lo evita. Entra Cena che non si fa problemi ad attaccare Angle. Angle tenta uno splash su Cena, ma invece centra Benoit. Kidman entra SHOOT STAR PRES!!! Angle blocca il pin su Benoit. Angle Slam e Ankle lock ma Cena interviene. Corsa di Benoit e CROSSFACE!!!!!!!!! Angle e Benoit vincono. E litigano.

Lesnar e Heyman sono nel backstage con un bel pezzo di figliuola. Paul dice alla security diassicurarsi che il percorso sia libero.

Lesnar e Heyman fanno un pò di discorsi su No Mercy, per poi presentarci TRACY. La ragazza dice che ‘Taker, anzi Mark come lo chiama lei, le ha mentito per i 3 mesi nei quali sono stati assieme. DEAD…MAN…WALKING…Taker arriva sul ring. Tracy inizia a piagnucolare per il trattamento che Taker le ha riservato. Si dice dispiaciuta per il fatto che Sara debba scoprirlo così. Taker prende il microfono e dice di non aver mai visto la donna in vita sua. La donna gli assesta un cinquino e se ne va con Lesnar & Heyman.

Stephanie ferma il trio pronto a tornare a casa dicendo che Lesnar lotterà stasera, e nonostante le lamentele di Heyman, lo farà. Rimpiazzerà Noble nel tag team tournament. E Taker non potrà interferire o perderà la title shot.

Match senza nulla degno di nota tra Billy e Dvon. Billy vince con il fame asser. I 2 erano accompagnati da Chuck e Ron Simmons (a.k.a Faarooq)

Taker al telefono cerca di convincere Sara che non l’ha mai tradita, ma lei non gli risponde e gli riattacca in faccia.

Chavo Guerrero ha dei problemi a un occhio e dice a Benoit che è stato qualcuno a buttargli qualcosa. Benoit lo aiuta e viene portato in una stanza buia. Chavo lo chiude dentro! Benoit batte i pugni contro la porta fino a quando non cala il silenzio. Chavo apre la porta ed esce lo Zio Eddie.

Torrie esce dal camerino con una vestaglia e dice che non è a suo agio con suo padre che la vede in intimo. Il papà non si fa problemi e non guarda. Arriva Dawn Marie che rivolgendosi al padre chiede un parere. Dawn mostra l’intimo e si porta via il signor Wilson.

Inizia il lingerie contest e il pubblico dichiare vincitrice Torrie!

Brock parla al cellulare e chiede alla persona all’altro capo come stia. La voce è quella di SARA! “Ma chi parla?” “Come non mi riconosci? Sono Brock Lesnar!” Sara riattacca.

E siamo già al main event dove Edge e Rey afforntano Lesnar & Tajiri. Edge non ha paura di Lesnar e non si fa problemi a colpirlo mandando anche al teppeto. Edge approfitta della situazione e quando Lesnar sale sulla corda, lo fa cadere . Rey entra nel match e tenta un volo dalla 3 corda. Lesnar che si è ripreso, lo afferra e lo lancia dall’altra parte del ring. Un pò di massacro da parte di Lesnar prima che Tajiri entri e lo colpisca con un calcio. TARANTULA SU REY!! L’alrbitro però blocca il tutto. Rey mette al tappeto l’ex campione CZW (Tajiri) . Edge entra e prende a pugni Lesnar. Lesnar tenta di colpirlo ma Edge si scansa e Lesnar colpisce il post. Vari tentavi di clothesline di Edge che alla lunga hanno effetto. Dropkick su Lesnar assieme a Rey, Lesnar è fuori. Spear su Tajiri e pin vincente.

Dopo il match Lesnar attacca Rey ed Edge per poi salire sul ring e colpire con l’F5 Tajiri. Taker appare sull entrance e spaventa Lesnar….

E anche per oggi, this job is over…cioa!!!!!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati