WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 09.05.2002 Credits: Lordsofpain.net

Benvenuti a nuova puntata di Smackdown! andiamo a vedere cosa ci aspetta..

Stacy annuncia l’arrivo sul ring di Vince, che prende in mano il microfono e decide di insultare HHH e detta alcune regole che The Game non deve rompere. Primo: non si deve avvicinare più di 3 metri da lui. TIME TO PLAY THE GAME!!!!! HHH si avvicina sempre di più a Vince provocandolo. i 2 stanno per attaccare rissa quando i segugi di Vince (Storm, D’Von, Test, Holly e Christian) attaccano HHH fino all’arrivo di Jericho che regala a HHH 5 minuti di Walls of Jericho.

Primo match, cruiserweight title in palio tra Tajiri e….(ti prego non Kidman N.d.R.)STAND BACK! THERE’S AN HURRYCANE COMIN’ THROUGH!!! Il match purtroppo (anzi, per fortuna N.d.R.) dura poco perche Torrie sale sul tavolo degli annunciatori e si toglie il costume giapponese e sotto indossa un reggiseno Push up e slip con giarrettiera azzurri. (WOW! Arf Arf! N.d.R.). Tajiri si infuria e perde il match per count out.

Vince, Stacy e Jericho parlano di come HHH abbia ricevuto quello che si meritava. Entra D-Von che dice che sfiderà HHH stasera.

Hurricane e Snow parlano del film Spiderman e di supereroi (non contro la municipale N.d.R.)

Test sconfigge Henry in un match senza infamia e senza lode.

Grazie a Jericho che colpisce HHH col piatto delle offerte, D-Von (con una guardia del corpo, Deacon Bastina, Leviathan della OVW) batte HHH.

Angle sale sul ring e parla di Edge e del loro match al PPV. Angle mostra in rapida successione le foto di Edge con e senza capelli. All’improviso appare anche una foto di Angle senza capelli. Kurt si infuria. Poi parte Voodoo child, e arriva Hulk Hogan che parla di quanto sianoi grandi i wrestler pelati come lui e Billy Graham (in bocca al lupo Billy!). Angle dice che se dopo il PPV sarà ancora campione, Hogan dovrà vedersela con lui. Angle attacca Hogan ma Hogan lo butta fuori dal ring. Angle arriva in cima alla rampa e…SPEAR DI EDGE! Hogan e Edge se ne vanno assieme.

Billy/ Chuck/Rico Vs Al Snow/Maven/Rikishi. Da segnalare la vittoria dei Biondini e del Basettone. Poco altro.

Randy Orton parla dei suoi match e viene sfidato da Storm per un match subito. L’arbitro è Hardcore Holly. Holly conta lentamente i pin a favore di Orton e quando è nella Maple Leaf e Randy sta x raggiungere le corde, gli impedisce di farlo. Storm vince, e Venis interviene in soccorso del giovane.

Angle sempre più infuriato entra nell’ufficio di Vince e chiede un match contro Hogan, no Edge, no Hogan, no Edge. Vince decide allora di fare un tag match: Edge & Hogan vs Angle & Jericho.

Edge entra nel camerino di Hogan e si lascia andare in una imitazione dell’immor(t)ale, fino a quando Hogan non arriva e gli mostra come va fatto.

Ed eccoci al main event, Edge & Hogan vs Angle & Jericho. Tutto fila liscio, fino a quando non arriva dal nulla The Game con il suo fido SledgeHammer e stende TUTTI quanti e il match finisce in no contest. Vince arriva sulla rampa e inizia a urlare a HHH.Jericho si rialza, sediata a HHH e Walls of Jericho. Vince chiede se HHH è pronto per l’inferno, perche a Judgement Day se la vedrà con Jericho in un HELL IN A CELL!!!! (Jericho R.I.P. N.d.R.)E anche per oggi è tutto…cioa a tutti!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati