WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 06.06.2002 Credits: 1wrestling.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown!

Subito nel vivo dell’azione con una battle royal tra 20 uomini. Entrano nell’odine: Billy Kidman, D-Von, Al Snow, Chavo Guerrero, Randy Orton, Christian, Hugh Morrus, Lance Storm, Hurricane, Godfather, Big Valbowski, Albert, Mark Henry, Hardcore Holly, Faarooq, Test, HHH, Jericho, Angle e Hogan

A questo punto esce Vince che annuncia che il vincitore della Battle Royal sarà il #1 condender per il titolo a KOTR. Detto ciò, iniziano le eliminazioni: Godfather, Faarooq, D-Von, Kidman, Val, Christian, Lance Storm, Al Snow, Chavo, Hurricane, Hugh Morrus, Albert, Mark Henry, Angle, Hardcore Holly, Test, Jericho. Sul ring restano quindi Hogan e HHH. I due si guardano, HHH elimina Hogan con una braccio teso, ma elimina anche se stesso e toccano trerra in contemporanea. Gli arbitri discutono animatamente su chi sia il vincitore, Hebner dice che è HHH, Long dice Hogan. Vince sbuca dal Tron e dice che ha parlato con Taker e a lui non interessa chi sarà lo sfidante. Vince sancisce così il main event per Smackdown!: Hogan vs HHH.

Coach intervista Angle che si lamenta della sua eliminazione a tradimento da parte di Hardcore Holly. Holly viene sfidato da Angle.

Billy & Chuck si lamentano per essersi lasciati andare ultimamente, da quando Rico ha vinto il titolo. I 2 concondarno che se stasera non vinceranno il titolo, dovranno trovarsi un nuovo stilista.

Tag Team elimination match, in palio il titolo di coppia tra Billy & Chuck e Rikishi & Rico.Chuck e Rico iniziano, Rico si “infortuna” al braccio e rotola fuori dal ring venendo contato fuori. Rikishi elimina Billy. Superkick di Palumbo su Rikishi che mette un piede sulle corde ma Rico lo sposta e Billy & Chuck riprendono i titoli.

Kurt Angle sconfigge Hardcore Holly vendicandosi per l’eliminazione subìta durantela Battle Royal

Hurricane trova un’altra missiva misteriosa che gli annuncia la presenza dello stalker nel suo camerino. Helms pensa che si tratta di UNA stalker e si precipita nel camerino. Ed ecco il responsabile….NIDIA! LA VINCITRICE DELLA PRIMA EDIZIONE DI TOUGH ENOUGH INSIEMEA MAVEN!! Helms però viene atttaccato alle spalle da Jamie Knoble! Knoble mette KO Hurricanee se ne va.

Viene mostrato Maven all’ospedale che riceve la visita di Torrie, a questo punto c’è qualche riferimento sessuale visto che Torrie ha una banana. Torrie si toglie la maglietta e mostra un reggiseno simile a quello di Trish a RAW. Intanto alla Reception, Tajiri chiede informazioni su Maven.

Edge annuncia che non potrà lottare per un pò perchè si è infortunato alla spalla e forse sarà operato. Quindi deve dare forfeit per il match contro Jericho per KOTR. Jericho esce insulta Edge e il pubblico. Jericho pretende che Edge alzi il braccio di Jericho in segno di vittoria, ma Edge si rifiuta e attacca Jericho. Edge viene buttato nell’angolo e picchiato. Edge finisce fuori dal ring, Jericho lo colpisce alla spalla con una sedia. Big Valbowski si lancia sul ring mentre Jericho scappa.

Dopo aver definito peccatori tutti i presenti, D-Von affronta perdendo, Farooq.

Torniamo all’ospedale. Tajiri ha un camice da medico ecerca di entrare nella camera di Maven, quando altri 2 medici lo prendono di peso, dicendo che c’è un emergenza e che c’è bisogno di lui e lo portano alla Emergency Room.

Storm parla con Kidman di chi non ha carisma. Lance dice che Kidman non ne ha.

Ritorniamo all’ospedale. Maven sembra felice, quando entra Tajiri, Mist in faccia a Torrie e pestaggio ai danni di Maven.

Storm sconfigge Kidman con un superkick.

HHH è dal medico e parla del main event.

HHH evita il Leg Drop, si rialza ed esegue il pedigree su Hogan per lo schienamento vincente.HHH e Hogan si stringono la mano quando Angle si avvicina al ring e arriva a metà della rampa. Taker fa irruzione sul ring da dietro e attacca HHH. Angle sale sul ring e attacca Hogan. Chokeslam su HHH, Olympic Slam su Hogan, Last Ride su HHH. Angle & Taker se ne vanno.

E anche per oggi è tutto…CIOA!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati