WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 05.12.2002 Credits: Lordsofpain.net

Anche oggi è giorno di report, Manuel “Big Bad Koby Daddy” Bergugnat è qui a raccontarvi quanto accade a Smackdown.

Iniziamo lo show con un recap della scorsa settimana e con l’annuncio che stasera sapremo l’avversario di Big Show per il PPV.

Nel primo match (al momento dispongo solo dei risultati dei match, N.d.R) si affrontano Rey Mysterio e “Grande capo schiena pelosa” Albert. Nonostante abbia battuto gente come Norton, Nash e Bigelow, Rey viene sconfitto. Ma dopo il match Albert vuole sfogare la rabbia accumulata a Velocity e attacca Rey colpendolo con una sedia al ginocchio. Edge accorre sul ring ma ormai il danno è stato fatto: Rey rientra nel backstage a spalle.

Nel backstage si incontrano Torrie e Dawn Marie. Dalla conversazione veniamo a sapere che Al è in viaggio e che Dawn non prova dei sentimenti solo per Al ma anche per Torrie. Dawn ha sempre guardato Torrie ed ammira quanto ha fatto sino ad ora ed ammira anche il suo corpo. Torrie le chiede se ha intenzione di prendere per i fondelli Al, ma Dawn dice che lo ama. Tuttavia, se Torrie le farà un favore, il matrimonio non avrà luogo. Dawn aspetterà Torrie in albergo, stanza 357. Per quanto entrambe apprezzino l’altro sesso, nessuno può far star bene una donna quanto un’altra donna… (HLA anyone?)

Bill DeMott (Hugh Morrus) viene intervistato dal grande jobber, Funaki che dice di essere un assiduo spettatore di Tough Enough 3. Bill dice di piantarla con ste stronzate e dice che ha sudato per 11 anni e che non merita che il nipponico lo intervisti. Funaki, come al solito, finisce ko.

Stephanie sale sul ring e si dice dispiaciuta per quanto accaduto a Rey (portato nel frattempo all’ospedale), ma dopotutto, i wrestler si sacrificano ogni giorno, esattamente come ha fatto lei (immagini da RAW) per avere Steiner che la prossima settimana firmerà il contratto. Inoltre conferma la decisione di sospendere Lesnar che via satellite darà la sua versione dei fatti accaduti dopo Survivor Series.

Crash Holly batte Noble chiudendo il match con il Crash Landing (o Style clash, chiamatelo come volete…). Durante il match Crash approfitta di un tentativo di interferenza di Nidia per darle una slinguatina. Dopo il match Noble le urla l’inverosimile e veniamo anche a sapere chela prossima settimana vedremo Nunzio, il famigerato cugino di Noble

Benoit parla del match a 4 per il #1 contender al titolo e dice che non importa se Eddie Guerrero, Edge e Angle prenderanno parte al match, lui dopo 17 anni di carriera vuole coronare il sogno di essere WWE Champ.

Grazie al No Laughing Matter moonsault, Bill DeMott batte Funaki (faticaccia…)

Eddie e Chavo parlano di come stasera la famiglia Guerrero potrà esser orgoglioa di loro: Chavo avrà la title shot al titolo cruiser, Eddie diventerà il #1 contender…

In collegamento via satellite, Lesnar dice che la sua sospensione è giusta, ma che non ha imparato dall’errore, vuole ancora mettere le mani su Heyman e su quel fantoccio di Big Show ed inoltre scopriranno perchè non dovevano portargli via il titolo.
Parte la musica di Big Show ed il campione arriva accompagnato dal fido Heyman.Il quale come al solito non fa che insultare Lesnar definendolo un bambino viziato. Paul non vuole che Brock si incavoli ancora e gli dice di star tranquillo e godersi la sospensione e il match che darà la title shot per Armageddon. Lesnar chiude il segmento dicendo che sicuramente ad Armageddon avremo un bel match a prescidenre da chi sarà l’avversario. “Ed io lo voglio vedere…DI PERSONA….”

Il primo dei Guerrero, Chavo, non sfrutta la title shot, e Kidman si conferma campione con la Shooting Star Press.

Loyd intervista Edge, deciso più che mai ad essee #1 contender. Edge non ha notizie di Rey, ma ci fa sapere che Albert non la passerà liscia…

Rikishi batte Cena in una gara di rap freestyle. Cena non apprezza il verdetto del pubblico e assieme a B Squared attacca il samoano. Tazz, che presentava la sfida viene colpito da B Squared e logicamente non resta impassibile e applica la Tazzmission sul compagno di Cena. Rikishi e Tazz festeggiano sul ring.

Albert intanto, attacca Edge prima del match per il #1 contender. Albert non riesce tuttavia ad impedire al candese di partecipare a main event.

Il primo ad essere eliminato nel Fatal 4 Way, è Eddie (la famiglia non sarà contenta…), seguito da Benoit. Sul ring restano Angle e Edge che sputano l’anima per dare del loro meglio, eseguendo più volte le loro finisher. Alla fine è Kurt Angle a prevalere aggiudicandosi il matche la possibilità (Lesnar permtettendo) di affrontare The Big Show per il titolo WWEad Armageddon

Ed è tutto, cioa alla prossima!! (io sono nella stanza di Dawn se mi cercate…ma non crcatemi)

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati