WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 04.07.2002 Credits: 1wrestling.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown!

Oggi è l’indipendence day, festa nazionale americana e si inzia con la bella e brava Lilian Garcia intonare America, The Beautiful. Ma non riesce a fare molto: Lance Storm con i fidi Test & Christain interrompe il canto e fanno in modo che Lilian levi le tende. I 3 sono in mezzo al ring. Christian sostiene che il 4 luglio per i giovani americani sia il giorno in cui Will Smith ha salvato il paese da un gruppo di alieni. Storm ricorda che gli USA erano delle colonie britanniche e che nel 1776 hano dichiarato la loro indipendenza girando le spalle alla Madre Patria. Ultimamente gli USA si sono occupati di guerre in giro per il mondo. “Quale diritto avevano per essere in Korea (beh non che Moreno ne avesse…N.d.R.) o in Vietnam? Gli USA sono stati battuti in Vietnam e siete solo degli ipocriti”. Test ribadisce il concetto e dice che sono la nazione più ipocrita del mondo. I 3 chiudono dicendo assieme al microfono “America Sucks”.

Rikishi si fa avanti e inizia il match contro Storm. Come spesso accade, Storm vince grazie a una scarpata di Test a Rikishi.

Undertaker arriva all’arena.

Stacy entra nel camerino di Henry e chiede di Cena, che si fa avanti. Stacy lo informa che Vince vuole vederlo.

D-Von & Deacon battono Orton e Valbowski grazie a una one handed chokeslam su Orton da parte di Deacon.

Jericho si lamenta con Vince dell’attacco subito la scorsa settimana. Cena entra e si presenta a Vince, che lo presenta a Y2J. Jericho da di matto per il fatto che Cena ha interrotto l’incontro tra lui e Vince. Cena assesta un cinquino a Jericho e se ne va. Vince dà a Jericho un match contro Cena stasera e contro Edge al PPV.

Marc Loyd intervista Angle in vista del main event.

Billy & chuck festeggiano il 4 luglio mangiando Hot Dog. Rico arriva e dice loro che devonoessere seri perchè stasera affronteranno EDGE & HOGAN (?!?!?!?!?!) per i titoli di coppia.

Edge entra tra le urla del pubblico e aspetta l’arrivo del suo compagno….duhduhduhduh, duh-duh-duh-duh” I am a real American!!!!! (oh my…N.d.R.), con bandiera americana e i boarossi bianchi e blu (una scena spaziale! N.d.R.). Il pubblico canta la theme di Hogan.Il match viene vinto da Edge & Hogan dopo un doppio Bog Boot e un doppio Legdrop.

Jericho batte Cena grazie a una sleeper slam e ai piedi sulle corde. Cena dopo il match colpisce Jericho con una spinning sidewalk slam.

Noble & Nidia arrivano alla loro nuova roulotte con il nuovo pick up. Nidia dice che non possonosostenere la spesa, ma Noble dice il contrario perchè è il cruiser champ. I 2 si chiudono in camera da letto.

Torrie Wilson batte Stacy in un Bra & Panties match.

Loyd intervista ‘Taker che dice cosa farà ad Angle stasera e cosa farà a The Rock al PPV.

Il match finisce senza decisione poichè Taker cede a una mossa di Angle (lo strozza con le gambe) mentre Taker in modo strano schienava Angle. Annunciato il pareggio. Angle non ci sta e blocca Taker nella Ankle Lock per poi lasciare il ring, visibilmente alterato e lo show finisce.

E per oggi è tutto…CIOA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati