WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 03.10.2002 Credits: Wrestling Headlines

Nuova puntata di Smackdown, e anche oggi è con voi Manuel “The Roadjob” Bergugnat.

Iniziamo subito con un messaggio della bella, simpatica etc etc etc, Stephanie che ci annuncia i match della serata e che Smackdown avrà i suoi campioni di coppia.

Primo match, inizia il torneo. I Guerreros affrontano la grande (strana) coppia, Rikishi & Mark Henry. Chavo decide che quando ci vuole si può imbrogliare e colpisce Henry a una gamba con una sedia. Zio Eddie applica una leg lock e il match è vinto.

Torrie presenta suo padre a Billy & Chuck. Arriva Dawn Marie che si presenta a papà Wilson per poi augurare buona fortuna a Torrie per il bikini contest.

Heyman informa Lesnar che dovrà affrontare Taker nuovamento a No Mercy, e Stephanie deciderà la stipulazione. Matt Hardy entra in scena e dice che quello che farà a Taker stasera sarà nulla rispetto a quello che farà Lesnar al PPV.

Matt Hardy continua ad alimentare il suo desiderio di morte affrontando Undertaker in un Falls Count Anywhere match. Una volta nel backstage Lesnar attacca Taker permettendo a Matt di ottenere la vittoria. Dopo il conto di 3, Lesnar decide che è cosa buona e giusta distruggere una mano di Taker con una tanica in metallo.

Marc Loyd tenta invano di intervistare Taker in preda al dolore e ci informa che si è infortunato alla mano, probabilmente rotta.

Noble batte in modo sporco Crash con un roll up servendosi delle corde.

Loyd intervista Angle che annuncia la sconfitta contro Mysterio di Benoit. Angle poi dice di essere perfetto. A questo punto arriva (Scream if you want him! ndr) Edge che ricorda ad Angle che non lo è. Kurt dice che le sue medaglie dicono che è perfetto. “Beh la tua pelata dice il contrario…”. Angle attacca Angle e il oro match inizia subito.

Il primo arbitro fa una brutta fine e ne arriva un secondo. Angle esegue un superplexma Edge lo rovescia e chiude in Roll Up per la vittoria. I 2 arbotri discutono e dicdon che il match deve ricominciare. Benoit si fa avanti per seguire il match e cerca di interferire. Angle tenta di colpirlo con una sedia, Benoit si scansa, Kurt colpisce le corde e si colpisce da solo. Spear di Edge 1 2 3!

Angle isegue Benoit ma Stephanie interviene e annuncia che dovranno andare d’accordo perchèla prossima settimana saranno nel torneo per il tag title. E se non andranno d’accordo, saranno sospesi per un anno seza paga.

Matt Hardy dice a Lesnar che avendo battuto Taker, se non dovessere essere in grado di lottare al PPV sarà lui il #1 contender. Appena se ne va, Heyman dice che Matt potrebbe uccidere Lesnar. Lesnar ride.

Farooq & D-Von insultano il pubblico dal Backstage, prima di affrontare Billy & Chuck nel Torneo.

Farooq colpisce alle spalle Billy con uno spinebuster mentre l’arbitro non vede. D-Von va per il pin e la vittoria è cosa fatta.

Dawn Marie mostra il proprio bikini al papà di Torrie. Il signor Wilson dice che non è niente male.

Il pubblico si fa sentire più rumoroso per Torrie che ottiene la vittoria nel Bikini contest. Dawn Marie, in pieno spirito sportivo lancia Torrie fuori dal ring.

Stephanie conferma che La mano di Taker è rotta ma che sarà comunque al PPV il loro match sarà un HELL IN A CELL!

Tempo di main event, e Benoit affronta Mysterio. Angle si rivela un ottimo profeta, infatti Benoit viene sconfitto da Rey. Benoit viene butatto sulle corde e 6-1-9! West coast pop e pin vincente. Dopo il match Benoit attacca Angle e gli applica la Crossface.

Ed anche per oggi è tutto, appuntamento tra 7 giorni!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati