WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 01.08.2002 Credits: Wrestling Headlines/WWE.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown, in postazione di controllo Manuel “I kill the language” Bergugnat. Stephanie è stata derubata da Bischoff…come si vendicherà?

Fuochi d’artificio e pronti per l’azione, con Rey Mysterio, che ha debuttato in modo superbo la scorsa settimana, contro Tajiri. Il vincitore è Rey Rey con una top rope hurricanrana.

Angle si appropinqua all’ingresso per pooi salire sul ring e chiedere scusa ai fans per aver fatto loro tremare di paura, facendo credere doi parlare con Bischoff e quindi lasciare Smackdown. Angle sfida verbalmente Lesnar dicendo che ha sì un gran talento, è un ex NCAA Champ…”Ma dove sono le tue madaglie? Non ne hai?”

Angle viene interrotto da Hogan: “Senti ciccio…forse non lo sai ma Lesnar ha attaccato me giovedì scorso…se cè qualcuno che lo deve affrontare, sono io!”

“Ma taci…nn farmi ridere..fatti sotto se davvero vuoi Lesnar”

Hogan arriva faccia a faccia con Kurt quando arriva il GM di SmackDown! che prende una saggia decisione: “Sentite…stasera ve la vedete voi 2…la prossima settimana il vincitore se la vede con Lesnar.”

“Ok no problem, Steph. Mi spaice solo per Hogan perchè non durerà molto.”

Hogan scaraventa Angle fuori dal ring.

Steph rientra in ufficio e trova EZE Eric Bischoff. Steph gli ordina di andarsene, ma Eric vuole solo parlare e diventare amico. Steph chiama la security che porta via EZE. Mentre viene portato via, Bischoff dice che gli piacciono le pere di Steph (A.k.a Le gemelle N.d.R.). EZE chiede quale sarà il main event. Steph gli dice è un peccato che non potrà vederlo perchè sarà Edge vs The Rock.

Lesnar batte Henry. Non cè storia.

Billy & Chuck discutono animatmente e Rico cerca di calmarli. I 2 se ne vanno litigando.

Cena incontra Rico e gli dice che i suoi ragazzi sono nei guai. Rico critica aspramente il look di John che lo ferma prima che Rico gli dia una sberla per l’orrido look. Cena se ne va, Rico incrocia Angle che lo manda a quel paese.

Hogan affronta Angle. Lesnar arriva a bordo ring distrae Hogan. Angle ne approfitta e colpisce a sediate Hogan che vince per squalifica. Angle continua a colpireHulk…NO FRATELLO!!!!NON MI FAI MALE!!BIG BOOT! LEG DRRR….NO!!!!!F5 FDI LESNAR!!! Next week: Passato vs Futuro: Hogan vs Lesnar.

Rikishi batte il reverendno D-Von col Banzai Drop. Dopo il match Deacon colpisce con unno spinebuster Rikishi, e Deavon esegue un Headbutt dalla terza corda.

Stacy si sta facendo truccare quando Steph entra nel camerino e le chiede come ha fatto Bischoff ad entrare. Stacy cade dalle nuvole. Steph la minaccia di licenziamento se la cosa si ripeterà.

Noble e Nidia salgono sul ring. Jamie si lamenta per essere trattato male, e che merità di più. L’oggetto della critica è caro Michael Cole. Noble dice a Nidia di mostrare a Mickey un pò di divertimeto. Nidia fa una lap dance per il commentatore, si sbottona la camicetta e bacia Cole (più che altro, una tonsillectomia…N.d.R.) “Mickey…se commenterai bene i miei match, Nidia tornerà per il resto…”

Steph entra in una camerino e scopre Kidman, Awesome e Holly a guardare RAW. Steph fa loro una lavata di capo.

Cena affronta Rico vittoriosamente con una spinning slam. Dopo il Match Billy & Chuck attaccano Cena che subisce la Doomsday Device.

Bischoff è inquadrato mentre si avvia verso la prima fila con un biglietto in mano, si siede e cerca di far iniziare un coro a favore di RAW.

Steph sale sul ring e dice che Eric è stato bravo a comprare il biglietto…”ma il main è cambiato. Non sarà più Edge vs The Rock. Ma The Rock & Edge vs…..EDDIE GUERRERO & CHRIS BENOIT!!!!!”

Bischoff è infuriato e cerca di saltare le barriere. La security lo prende al volo e lo porta fuori di peso.

IL main event viene vinto degli ex uomini di RAW quando Rock cede alla CrossFace di Benoit. Lesnar intanto è a bordo ring con una sedia e assite alla sconfitta del suo prossimo avversario al PPV. Mentre sta tornando nel backstage Hogan lo attacca alle spalle con una sediata. E già che c’è ci sputa sopra e se ne va.

E così siamo alla conclusione di un’altra puntata, alla prossima…CIOA!!!!!!!!!!!!!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati