WWE SmackDown! Review – By Christian Recalcati Edizione del 20.06.2002 Credits: 1wrestling.com

Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! Manca poco a King of the ring, e oggi scopriremo chi saranno i protagonisti delle 2 semifinali.

Angle sale sul ring e ammette che indossa un parrucchino da quando Edge lo ha rasato a Judgemnt day (ma va? N.d.R.), e che da allora nulla sembra riuscire a farli ricrescere. Dopo di chè minaccia Hogan in vista del match di domenica

Hogan arriva e dice che domenica toglierà ancora il parrucchino a Angle. Angle lo sfida a provarci ora e Hogan sta per riuscirci, ma Angle con il calcio del mulo si libera.

Rikishi batte Christian (che aveva un piede sulle corde). Storm esce mentre Rikishi festeggia e cerca di convincere l’arbitro a far riprende il match, senza riuscirci. Quindi Storm prende il microfono e attacca gli USA e i suoi pregiudizi verso i canadesi, che non hanno mai avuto quanto meritavano. Storm chiude dicendo USA SUCK e se ne va con Christian. (Team Canada in arrivo?)

HHH parla del suo prossimo match contro Billy.

Nidia da fiducia a Knoble dicendogli che vincerà si stasera che al PPV. Nidia dice di essere contenta, e che farà felice anche lui. Nidia alza la gonna e mostra dove ha nascosto la maschera di Hurricane.

Kidman esce sconfitto dal match contro Knoble dopo un DDT. Dopo il match Nidia estrae la maschera di Hurricane e la fa indossare a Knoble. Hurricane fa irruzione, chokeslam e riprendere la maschera.

HHH batte Billy. Dopo il match Angle interviene epr salvare Rico dal Pedigree. Angle viene buttato fuori dal ring. Intervien Taker, sta per subire anche lui il pedigree quando Angle per errore colpisce il campione con una sedia. Taker prende la sedia e rincorre Angle.

Stacy, Dawn Marie e Torrie si lanciano una sfida per il lingerie contest in onda la prossima settimana su UPN.

Stacy è emozionata per la presenza al PPV di The Rock. Vince non sa che intenzioni abbia The Rock, ma sarà un gran cosa. Taker fa irruzione e chiede un match contro Angle. Match accordato.

Jericho sconfigge Big Valbowski con la Walls of Jericho e affronterà Rob Van Dam in semifinale a King Of The Ring.

Hardcore Holly minaccia Test in vista del loro Match. Test non si lascia intimidire.

Angle si lamenta del match contro Taker con Vince.

Test sconfigge Holly e avanza in semifinale dove si dice certo di battere Lesnar.

Stacy porta a Vince i 2 addetti alla sicurezza che voleva. ViInce ordina loro di portargli in ufficio assieme Angle e Taker. Stacy saluta Vince dando appuntamento in Hotel.

Jericho si dice certo che la finale del torneo sarà tutta canadese, indicando in Test il suo avevrsario. (Team Canada?)

Vince dice a Taker e Angle che non devono assolutamente mettersi fuori uso per domenica, e di afforntarsi in modo sportivo. Vince ordina ai 2 di stringersi la mano, ma scoppia una rissa. La security li separa a fatica.

Grazie a un Roll Up, Angle Batte Taker (match non titolato), grazie a HHH che distrae Taker. Hogan sale su ring e attacca Angle ma subisce la Ankle Lock. HHH attacca Taker e lo mette ko col Pedigree. HHH è il solo solo in piedi dei 4 e festeggia.

Alla prossima settimana, e non macate al commeto LIVE del PPV su #TW a partire dalle 1.50! CIOA!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati