WWE SmackDown Report – 31/07/2020

SINGLE MATCH:
BIG E. VS THE MIZ (W/JOHN MORRISON)

I due fanno il loro ingresso, suono della campanella ordinato da “Little Naitch” Charles Robinson e si comincia. Lock Up tra i due e Big E. ha la meglio. Idem al secondo tentativo. Miz va in Waistlock allora, Big E. si libera e lo proietta via in Fireman’s Carry. Miz attacca con un calcio e dei colpi al volto, gragnuola di colpi di Miz. Miz in corsa, Big E. lo evita e poi Abdominal Stretch con tanto di sculacciate e poi Back Elbow! 1… 2… no!!! Miz si rialza e si arrabbia, rifilando uno schiaffo a Big E. Questi lo prende e lo scaraventa oltre la terza corda per poi schiantarlo di faccia sul tavolo da commento e poi contro il ring post. Big E. non pago dice a Morrison di stargli lontano e poi scaraventa Miz contro le transenne. Si ritorna sul ring, anzi Morrison approfitta della distrazione di Robinson e colpisce Big E. saltando sopra i gradoni d’acciaio. Miz con un Wrecking Dropkick tra le corde rincara la dose. Poi si ritorna sul ring e Double Axe-Handle di Miz! 1… 2… no!!! Headlock dell’Awesome One, Big E. si libera. Miz lo attacca e finisce sull’apron dove Big E. lo atterra con un braccio teso. Il membro del New Day colpisce Miz sull’apron e poi va per un Big Splash che però manca il bersaglio! Big E. dolorante fuori ring, noi in pubblicità.

Torniamo in onda con Miz in Headlock su Big E. Questi riesce ad alzarsi con Miz sulle spalle, Miz cerca di mantenere la presa ma viene comunque lanciato via. Big Boot di Miz! 1… 2… no!!! L’ex WWE Champion colpisce Big E. a terra con delle pedate, Big E. si carica e reagisce ma poi Neckbreaker di Miz. Cerca anche la Backbreaker ma Big E. lo spinge via e Overhead Belly-to-Belly Suplex! Altro Overhead e poi Belly-to-Belly tradizionale. Running Big Splash di Big E. Miz cerca di scappare fuori ring, Big E. lo trattiene ma incassa una gomitata, poi si carica l’avversario sulle spalle, Miz scivola via, cerca la Skull Crashin’ ma anche Big E. si libera. Dita negli occhi di Miz che poi può connettere lo Short Snap DDT! 1… 2… no!!! Yes Kicks di Miz, ultimo a vuoto con Big E. che solleva Miz per una Powerbomb, questi si libera e poi colpisce il ginocchio dell’avversario con un Dropkick. Miz infierisce all’angolo sul ginocchio, poi Running Knee all’angolo, altro Running Knee e poi terzo… Uranage di Big E.! 1… 2… no!!! Miz si rialza sull’apron, Big e. in corsa ma Miz lo respinge con una ginocchiata. Poi attacca all’angolo ma Big E. lo respinge. Robinson controlla le condizioni di Miz, Morrison dall’apron colpisce Big E con un Roundhouse Kick. Miz capitalizza: Skull Crashin’ Finale!! 1… 2… no!!! Miz non perde tempo, subito Figure-4 Leglock applicata! Morrison cerca di allontanare le corde ma Robinson lo vede e lo richiama. Big E. ci arriva e Miz molla al 4. Miz colpisce la gamba con delle ginocchiate, poi lascia Big E. alle corde. Morrison va per colpirlo ma stavolta Robinson lo vede e lo butta fuori! Miz protesta, Schoolboy Pin di Big E.! 1… 2… no!!! Big E. si rialza con la gamba di Miz in mano, oltre la spalla. Elevated Stretch Muffler! E Miz s’arrende!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: BIG E.

Cesaro e Shinsuke Nakamura brindano nel backstage ai loro Titoli e Cesaro dice che non è una novità che Nakamura vinca i Titoli ad Extreme Rules. I due vengono interrotti da Lince Dorado e Gran Metalik. Cesaro dice che non è per nulla felice di vederli. Nakamura dice che a loro piacciono i party ma Cesaro gli ricorda che è riservato solo ai Campioni. I due, anche in spagnolo, li prendono in giro e dicono che potevano accedervi ma Metalik ha sprecato la sua occasione, quindi devono andarsene.

TONIGHT: il Titolo Femminile di SmackDown sarà di nuovo in palio tra Nikki Cross e Bayley!!!

UP NEXT: Naomi vs Lacey Evans!!!

Sheamus nel backstage dice che a guardarsi indietro, l’errore è stato proprio quello di affrontare Hardy in un bar. Era il suo ambiente naturale e aveva il fattore casa dalla sua parte. Ha visto Hardy diventare sempre più forte man mano che le bottiglie lo colpivano. Sapeva che l’alcol stava rendendo Hardy più forte e si è sentito come se fosse in un Handicap Match. Era accerchiato. Il fatto che sia stato un match in bilico e combattuto è un grosso attestato per il suo coraggio. Ma non è qui per trovare scuse. Una dipendenza forte come quella di Hardy rende tutto solo una questione di tempo e lui lascerà che la natura faccia il suo corso. Hardy non è più un suo problema e questo significa guai per tutto lo spogliatoio si SmackDown perché ora sono loro il suo problema.

Lacey Evans fa il suo ingresso e prende la parola per dire che ha sconfitto Naomi l’ultima volta, l’ha sconfitta anche al karaoke. E subito è partito un hashtag su un suo piagnucolio. Stasera darà a tutti qualcosa per cui essere davvero dispiaciuti per Naomi.
SINGLE MATCH:
LACEY EVANS VS NAOMI

Arriva Naomi, Rod Zapata dà il via e si parte con Evans che schiaccia subito Naomi all’angolo e cerca di legarle le extension alle corde. Naomi respinge Evans alle corde, cerca un Hurricanrana piuttosto bassa e infatti Evans la ferma e la atterra con una Powerbomb! Evans infierisce al tappeto e poi connette una Front Facebuster. Gator Roll e poi Evans scende dal ring per stretchare Naomi contro il ring post. Evans prende Naomi e la scaraventa contro l’altro paletto di sostegno ring. Evans ferma il conteggio e schianta ancora Naomi contro l’apron, poi la intrappola con i capelli tra i due gradoni d’acciaio. Naomi ci mette circa 1 secondo a liberarsi e torna sul ring. Evans con una Colar Elbow Toss. Naomi va sull’apron, Evans a vuoto e Naomi la colpisce con una ginocchiata e un calcio. Naomi si lancia in una sorta di manovra in Sliding ma il risultato è talmente scadente che persino Cole e Graves si chiedono cosa fosse. Si ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Naomi cerca un Bulldog ma Evans la manda a schiantarsi all’angolo. La Sassy Southern Bell prova ancora a legare i capelli di Naomi ma ovviamente niente. Ovviamente Backslide Pin con una spaccata immotivata! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NAOMI

Mandy Rose e Otis sono nel backstage. Rose dice ad Otis che è un poi che non escono fuori insieme e allora ha prenotato una cena al suo posto da barbecue preferito e riservato un tavolo intimo. Rose descrive le pietanze che ha fatto preparare per il suo ragazzo e Otis esulta con una faccia alla “Er Cipolla” di Enzo Salvi. I due si vanno a preparare e lasciano al scena che viene occupata da Sonya Deville che arriva da dietro in perfetto stile telefilm di serie C.

Al rientro dalla pubblicità continua il pessimo telefilm con Rose che si trucca e sullo specchio alle sue spalle compare Sonya Deville. Deville la attacca e le spalma i trucchi sulla faccia, continuando a colpirla ripetutamente. Per motivi per nulla chiari ogni tanto la telecamera ha delle specie di interferenze. Deville atterra Rose e poi con un paio di forbici le taglia malamente diverse ciocche i capelli con Rose che la lascia fare. Deville alla fine l’atterra con un calcio. Deville ad alta voce si chiede: «cos’altro posso fare a Mandy Rose?» mentre fruga tra i trucchi di Rose. Ci trova un rasoio elettrico da barba e capelli (???) e lo accende. Viene fermata giusto in tempo dall’arrivo di Adam Pearce, Jessica Carr e altri addetti ai lavori. Rose è seduta a terra singhiozzante.

La linea passa a Cole e Graves che commentano quanto visto per circa 15 secondi e poi danno la linea a Kayla Braxton che è già pronta a darci aggiornamenti. Braxton ci dice che Rose è sveglia e cosciente – cosa mai stata in dubbio – mentre arrivano Otis e Tucker. Miz e Morrison arrivano a loro volta sul posto e Miz dice che non riesce a credere che sia successa una cosa del genere in WWE. Dove sono gli adulti qui? Morrison e Miz iniziano a fare una serie di battute e freddure o giochi di parole sull’accaduto finché Tucker non li caccia e loro ridanno la linea al tavolo di commento.

Nikki Cross fa il suo ingresso con Alexa Bliss. Il main event è NEXT…

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
NIKKI CROSS (W/ALEXA BLISS) VS BAYLEY (C) (W/SASHA BANKS)

Greg Hamilton con le presentazioni ufficiali, Drake Wuertz ad arbitrare. Bayley comincia con un calcio e una serie di colpi su Cross. Lancio alle corde e Cross contrattacca. Cross in piedi sull’angolo con una serie di colpi e poi Dropkick a segno. Monkey Flip di Cross e poi tentativo di Neckbreaker: Bayley evita ma Lou Thesz Press di Cross. Lancio alle corde, calcione di Bayley ma Cross la spinge fuori ring. Cross la raggiunge e colpisce Bayley, poi la schianta contro l’apron prima di riportarla sul quadrato. Bayley colpisce con una ginocchiata Cross e poi la sgambetta prima di rifilarle una Fame Asser! 1… 2… no!!! Bayley colpisce all’angolo, Cross la respinge e la manda di addome contro il ring post! Cross poi dall’apron si lancia in Crossbody! Pausa per noi.

Torniamo live con Bayley in Headlock su Cross, che si rialza ma viene rischiantata al tappeto! 1… 2… no!!! Bayley schianta Cross al tenditore, poi colpisce all’angolo e subito dopo connette un Saito Suplex! 1… 2… no!!! Shoulder Thrust all’angolo di Bayley. La Campionessa poi va a vuoto contro l’angolo e Cross con una Throat Chop, poi una serie di Battering-Ram all’addome infortunato e Dropkick finale. Running Crossbody! 1… 2… no!!! La scozzese va a vuoto all’angolo, poi però colpisce con una gomitata e un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Le due finiscono sull’apron ring e Cross colpisce con un Falling Reverese DDT! Banks va a sincerarsi delle condizioni di Bayley e le passa il tirapugni. Cross si lancia dall’apron ma Bayley si sposta e risale, risale anche la sfidante che evita un colpo, ne evita un altro e poi va a segno con una Short-Arm Neckbreaker! 1… 2… no!!! Cross si rialza e si ritrova tra le mani il tirapugni. Cross infuriata lo lancia a verso Banks e poi connette un Belly-to-Back Suplex! 1… 2… no!!! Bayley rotola all’apron e sorprende Cross con un Hangman alle corde.  Poi prende in giro Cross salendo sul tavolo di commento ma quest’ultima la sgambetta e la scaraventa contro le transenne. Splash contro le transenne e il plexiglas.  Si ritorna sul ring, Banks sale sull’apron ma Bliss la tira giù e Cross la colpisce con un Dropkick tra le corde. L’ex Sanity sale in quota, Diving Crossbody! Bayley rovescia il pin! 1… 2… no!!! Cross in Pin! 1… 2… no!!! Cross si rialza e va con un Oklahoma Roll! 1… 2… no!!! Bayley a vuoto, Backslide Pin! 1… 2… no!!! No Hugs Just Pain a segno per Bayley!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: BAYLEY (W/SASHA BANKS)

Le All Goldies festeggiano e se ne vanno mentre Cross delusissima resta sul ring con Alexa Bliss che cerca di rincuorarla. Cross la scosta e le due discutono. Cross spinge a terra Bliss e se ne va. Bliss è seduta per terra quando si spengono le luci superiori, poi quelle inferiori, poi tutte! THE FIEND È QUI! Una luce rossa illumina il ring, Bliss sa che è alle sue spalle e non osa girarsi. The Fiend le gira intorno indicandola col dito, Bliss è terrorizzata. The Fiend si accoscia al suo fianco, continuando a fissarla e muovendo la mano destra davanti a lei. Piano piano la avvicina al volto, Bliss scuote debolmente la testa ma sa che è inevitabile… Mandible Claw! Mandible Claw che manda Bliss nel mondo dei sogni. E lights out!

A tra 7 giorni.

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Video del primo episodio dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw

Ha avuto il via in serata l'AEW Women's Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, con il primo episodio del torneo, durato...

Ci sarà il debutto di una nuova stable stanotte a Raw

Una nuova stable farà il suo debutto questa notte a Monday Night Raw. Come da poco annunciato dalla WWE...

Articoli Correlati