WWE SmackDown! Report: 31.03.2005

Ciao a tutti e benvenuti allo Smackdown! Report.

Si parte con una triste notizia: questa settimana Tazz non è presente a commentare lo show a causa della scomparsa di suo padre. Le più sentite condoglianze alla Human Suplex Machine, che questa settimana viene sostituito da Jerry “The King” Lawler…

Il primo match della serata vede Eddie Guerrero affrontare Danny Basham… Eddie ha voluto che Rey non fosse presente a bordo ring, e la sua assenza si fa sentire perché Doug Basham interferisce più volte nel corso della contesa… Eddie comunque riesce a cavarsela e dopo i Tre Amigos si prepara alla Frog Splash… Doug decide di intervenire ancora una volta e lo fa cadere dal paletto a bordo ring… Rey Mysterio non ci vede più e accorre dal backstage in aiuto di Latino Heat, ma Doug Basham riesce a bloccare Rey e lo manda contro Eddie… Danny capitalizza la situazione e mette le spalle di Guerrero a terra con un roll-up… Dopo il match Eddie è molto arrabbiato con Rey, ma accetta le scuse del suo compagno di coppia e si allontana insieme a lui nel backstage…

Theodore Long e JBL discutono animatamente per quanto successo la scorsa settimana… il GM accusa il WWE Champion di aver perso il controllo, ma Jbl risponde che se fosse successo veramente, si sarebbe dovuto pensare ad un altro main event per Smackdown! durante Wrestlemania… JBL dice che nonostante tutto, a Wrestlemania sarà ancora lui il proprietario della cintura di campione…

Il prossimo match è una Battle Royal valida per il Cruiserweight Title… A parteciparvi sono Paul London, Akio, Funaki, Spike Dudley, Scotty 2 Hotty, Nunzio, Kidam ed il campione Chavo Guerrero, che è l’ultimo a salire sul ring… ed il primo ad essere eliminato, perché tutti si coalizzano contro di lui e lo buttano fuori!!!! Chavo cerca di riportare nel backstage la cintura ma viene fermato dall’arbitro… Nel frattempo Funaki viene eliminato da Nunzio mentre Scotty evita il tentativo di Kidman di farlo uscire fuori dal ring oltre la corda più alta… Scotty sembra molto in forma e infatti elimina Spike Dudley dopo una combinazione Bulldog-Worm-Superkick… Scotty continua la sua grande prestazione ma viene poi eliminato da Akio con un dropkick… Sul ring rimangono London, Akio e Billy Kidman… Akio e Kidman si coalizzano contro London ma Paul riesce a resistere ed elimina Akio facendogli sbattere Kidman contro… London cerca anche di eliminare Kidman ma Billy è lesto ed è lui a lanciare Paul oltre la terza corda…. London riesce però ad aggrapparsi alle corde, e quando Kidman gli si lancia contro per la spinta finale lo prende in una hurricanrana e lo lancia fuori ring, laureandosi nuovo campione Cruiserweight!!! Billy Kidman cerca subito di vendicarsi ma London resiste è può quindi festeggiare sul ring una meritata vittoria!!!

Ci viene mostrato l’arrivo all’arena di Akebono, la leggenda del Sumo giapponese avversario di Big Show a Wrestlemania…

Theodore Long è nel suo ufficio quando sopraggiunge Carlito Caribbean Cool… CCC sa che Long ha per lui un qualche altro stupido incarico questa sera, ma vuole fargli una proposta: farlo tornare sul ring!!! Long gli ricorda che non è stato dato ancora l’OK dai medici per un ritorno sul ring, ma Carlito insiste dicendo che non è così, e chiede un match questa sera, contro chiunque… Long alla fine si convince e accontenta Carlito, mettendolo in un match con… JOHN CENA!!!!! CCC non è per nulla soddisfatto, ma la decisione ormai è stata presa…

Nel backstage Rey si scusa ancora con Eddie per quanto successo in precedenza… Eddie dice all’amico di rilassarsi, però gli chiede se tutto è stato veramente un incidente… Rey assicura Eddie di non aver mai avuto intenzione di colpirlo… Eddie si convince, però dice di volersi vendicare dei Bashams… e quindi propone a Rey di sfidare Doug stasera… Rey è d’accordo e Eddie gli dice di andare dal GM per sanzionare il match… Rey si allontana mentre Eddie gli dice che avrà le spalle coperte…

Booker T viene caricato a mille da sua moglie nel backstage, e sconfigge facilmente Luther Reigns dopo lo Scissor Kick….

Theodore Long si intrattiene con “Cowboy” Bob Orton, uno dei nuovi indotti nella Hall of Fame WWE e padre del Legend Killer Randy Orton… Orton padre dice a Long che ha paura per il figlio e che è intenzionato a parlare con Undertaker questa sera… Long dice che non è una buona idea ma che comunque permetterà la cosa…

Bob Orton viene introdotto sul ring da Tony Chimel, accopmagnato dai cori di dissenso per il figlio Randy… Bob dice di voler parlare con Taker, e gli chiede di salire sul ring… La risposta del bechino non si fa attendere e UT si porta al centro del ring… Bob Orton chiede a Taker di andarci piano con il figlio nel loro match a Wrestlemania…. Taker dice che il destino di Randy si è compiuto quando Undertaker è stato schiaffeggiato durante la firma del contratto…a Wrestlemania Randy riposerà in pace!!!! Il padre di Randy dice di non essersi mai abbassato a tanto, ma si inginocchierà davanti a Taker per chiedere pietà per il figlio… Taker non fa in tempo a voltarsi che… Randy Orton sbuca fuori dal nulla e mette al tappeto il becchino con la RKO!!!! Randy ed il padre festeggiano quanto appena compiuto prima di allontanarsi, mentre Taker sembra non riuscirsi a rialzare… segno che il Legend Killer sta per mietere un’altra vittima??

Doug Basham e Rey Mysterio si affrontano nel prossimo match…. Rey si avvicina alla vittoria dopo la 619, portandosi sulla corda più alta… Danny Basham cerca di aiutare il fratello salendo sul ring apron, ma Latino Heat interviene facendolo cadere di nuovo a bordo ring!!! L’intervento di Eddie però fa vibrare le corde e questo causa una perdita di equilibrio per rey che cade dal paletto… Danny Basham tira via Eddie dal ring mentre Doug esegue lo schienamento per il pin vincente…. Dopo il match Eddie si scusa con Rey, che perdona il suo compagno di coppia… Strane cose succedono ai due prima del loro match di Wrestlemania…

Josh Matthews intervista Angle nel backstage, chiedendogli se le sue strategie sono cambiate dopo aver fallito l’attacco nei confronti di HBK a Raw… Sentite queste parole Angle si infuria ed inizia a colpire Josh prima di trascinarlo sul ring… Josh subisce diversi colpi prima di essere preda dello Angle Slam e della Ankle Lock… Angle prende poi la parola e dice che quanto appena successo è quello che vedremo subire da Shawn a Wrestlemania…

Michael Cole è sul ring, pronto per le operazioni di peso di Akebono e Big Show prima del sumo match di WM… Big Show risulta pesare 493 libbre (224 Kg.) mentre Akebono ne pesa addirittura 504 (229 KG. Circa)… Show è stupito, perchè per la prima volta nella sua vita ha trovato un avversario più pesante di lui…. Show dice che nonostante questo si sente ancora più grande di Akebono e che questo è il suo mondo… Akebono dice che sarà il sumo match di Wrsetlemania a decidere la cosa… per stasera invece Akebono ha pensato, per rispetto nei confronti di Show, di combattere un match di wrestling… in poco meno di un minuto, Akebono si sbarazza di tale Eddie Vegas… Show è impressionato dalla prestazione del giapponese e lo applaude, ma i due continuano la lanciarsi sguardi di fuoco….

E siamo arrivati al main event della serata… un visibilmente contrariato Carlito affronta colui che potrebbe diventare il nuovo WWE Champion tra tre giorni, John Cena!!!! Cena è nettamente superiore rispetto al caraibico, che cerca in tutti i modi di sfuggire agli attacchi del rapper… Cena pompa le sue scarpe e si prepara ad eseguire la FU ma… JBL interrompe il match accompaganto da alcuni poliziotti!!!! Su ordine di JBL Cena viene arrestato per aver commesso atti vandalici sulla limo del WWE Champion la scorsa settimana!!!! JBL coninua ad offendere Cena mentre i poliziotti lo trascinano via, e ne approfitta anche per colpirlo mentre è ammanettato… Lo show termina con JBL raggiante sul ring, sicuro di aver evitato di affrontare Cena a Wrestlemania… ma sarà così?

Buona Wrestlemania a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati