WWE SmackDown! Report: 30.09.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Siamo a Wichita, nel Kansas e questa è l’ultima edizione di Smackdown! prima di No Mercy questa domenica!!!!

Il primo a fare il suo ingresso è Kurt Angle… Angle sale sul ring e parla degli eventi della settimana scorsa… Kurt dice che ha sempre mantenuto le promesse fatte nel corso della sua vita, e la settimana scorsa ha creato un momento storico a Smackdown! quando ha rasato a zero la testa di Big Show… Angle dice di essersi vendicato per essere stato buttato giù da una balconata da Big Show qualche mese fa e procede ad umiliare Big Show,… Kurt cerca l’approvazione del pubblico, ma piovono solo fischi, e quindi l’eroe olimpico presenta le uniche due persone che lo comprendono e saranno al suo fianco a No Mercy, Mark Jindrak e Luther Reigns!!!! I due salgono sul ring e portano i capelli di Big Show raccolti in una busta… Luther e Mark poi prendono Angle sulle spalle e lo alzano in trionfo tra i fischi del pubblico… Teddy Long non ne può più e fa il suo ingresso!!! Il GM di Smackdown! dice che Angle non dovrebbe permettersi nemmeno di parlare in quella maniera senza Big Show presente nell’arena… Long dice poi che le questioni tra Angle e Big Show vanno risolte solo tra loro due, e che quindi a No Mercy reigns e Jindrak sono banditi da bordo ring!!!! E se qualcuno interferirà nell’incontro sarà licenziato all’ istante!!!!

Dawn Marie si siede al tavolo dei commentatori e comunica uno scoop a Cole e Tazz: Jackie e Charlie Haas si sono fidanzati ufficialmente e sono sul punto di sposarsi!!!! Nel frattempo Haas e Rico si portano a bordo ring per il loro match con i Dudley Boyz… Dawn Marie fa gli occhi dolci a Charlie e sembra voler fargli capire che ha gradito quello che è successo tra loro due… (?)

Il primo match della serata è caratterizzato dallo stile inconfondibile di Rico e dalle scaramucce tra Jackie e Dawn Marie (che asserisce di avere una relazione con Charlie…) Dawn tira addirittura una scarpa a Jackie che alla fine non ci vede più e la attacca!!! Le due si azzuffano a bordo ring e questo distrae Rico, che va in aiuto di Jackie non accorgendosi che Charlie sta per subire la 3D… I Dudleys mettono a segno la loro manovra indisturbati e si portano a casa la vittoria… Dawn Marie e Jackie però non hanno ancora terminato la loro piccola rissa e sono divise a forza da alcuni arbitri e da Rico… Dawn urla a Jackie che la faccenda non è finita qui!!!

John Cena viene intervistato da Josh Matthews… John è pronto per No Mercy e dice che durante il PPV l’unica cosa a cui penserà sarà la cintura US…

John Heidenreich si è arrampicato sul pugno dello stage di Smackdown!!! Mentre Heyman gli dice di scendere, John legge uno dei suoi poemi al pubblico che lo sommerge di fischi… Dopo aver terminato la lettura Heidenreich dice di voler distruggere il mondo!!!

In un immagine tanto stupenda quanto raccapricciante, Undertaker è di fianco a un carro funebre… Taker apre lo sportello posteriore e dice che a No Mercy ci sarà l’ultimo viaggio di JBL…il Phenom promette a Bradshaw che l’ultima immagine impressa sulle sue pupille sarà quella di Undertaker che festeggia sul suo corpo esanime e con la cintura di WWE Champion in mano…

Dopo il promo di Taker un nervoso JBL (preoccupato per l’assenza di Orlando Jordan) viene intervistato da Josh… JBL dice di non aver paura di Undertaker, da cui non è mai stato sconfitto… Bradshaw dice di avere un piano, e che stasera manderà un messaggio a Taker con la sconfitta di Hardcore Holly!!!!…Holly però non ci sta ad essere solo una vittima sacrificale e attacca JBL, dicendogli che il suo piano è appena iniziato!!
Booker T sconfigge Paul London grazie anche alla presenza di Billy Kidman sullo stage che toglie concentrazione a Paul… Dopo il conto di tre booker T scende dal ring e prende una sedia… Booker sembra intenzionato a colpire London, ma un intervento di billy Kidman salva l’ex Tag Partner!!!!… Kidman prende la sedia e fa allontanare Booker… giusto di quel tanto per poter colpire lui London in tutta tranquillità…

Il prossimo match vede JBL ed Hardcore Holly l’uno contro l’altro… il match è molto combattuto fino a quando JBL non colpisce in testa Holly con le scalette di accesso al ring… Holly rientra sul quadrato con un taglio sulla fronte e viene assalito da JBl che continua a colpirlo con il pugno chiuso… La cosa è irregolare, e dopo l’ennesimo rifiuto da parte di JBL di smettere l’azione, l’arbitro Nick Patrick non può fare altro che squalificarlo… Anche dopo la squalifica JBL continua nella sua azione distruttrice e masscara Holly sistemandolo pi sul ring con le braccia incrociate sul petto… JBL prende poi in mano un microfono e cerca di parlare, ma Undertaker si mostra sugli schermi dell’arena!!! Taker dice che aveva quattro avversari… Viscera e gangrel sono stati eliminati, ed adesso è giunto il momento di Orlando Jordan… dei fulimini colpisco l’arena ed un aparte di essa si illumina di blku…è il posto dove Orlando è stato sacrificato da Undertaker!!! Bradshaw viene preso dallo sapvento mentre Taker dice che adesso ne è rimasto solamente uno…

Il prossimo match vede Nunzio (accompagnato da Stamboli) affrontare il Dudley Boss Spike Dudley… Il match è molto spettacolare ed equilibrato… Stamoli e i Dudleys intervengono varie volte nella contesa ed alla fine iniziano una piccola rissa a bordo ring… Nunzio viene fatto cadere da D-Von che gli trattiene le gambe e Spike va subito per lo schienamento… Nunzio però è bravo a riversare la mossa in un Crucipix pin roll-up che gli vale la vittoria!!!

Big Show parla da una stanza semioscura, deciso a non farsi vedere in volto… Show parla di come sia stato umiliato da Angle, e per questo non avrà nessuna pietà nei confronti di Kurt…

Siamo al main event della serata: Mark Jindrak e Luther Reigns affrontano Eddie Guerrero e Rob Van Dam… Il match è in equilibrio, ma Luther e mark lentamente prendono il controllo concentrando le azioni su RVD… Dopo aver colpito Luther con un calcio dalla terza corda, Rob riesce finalmente a dare il cambio ad Eddie, che si scatena come un invasato!!!! Latino heat è inarrestabile e colpisce anche i due avversari contemporaneamente… Eddie mette a segno i tre Amigos su Jindrak e poi si prepara per la Frog Splash, ma l’arbitro viene distratto e Luther ne apporfitta per mettere KO Eddie con la sua manovra finale… RVD arriva sul ring i aiuto di Eddie ma Luther è bravo a portarlo a combattere fuori dal ring… nel frattempo Jindrak schiena Eddie ed ottiene il conto di tre!!!!

Lo show si conclude con il promo di No Mercy… Chi compirà il suo ultimo viaggio!!! Chi segnerà il terzo e decisivo punto nelle Best of Five Series? A queste ed altre domande la risposta sarà data domenica sera, mentre le conseguenze date dalle risposte le conosceremo tra sette giorni!!!
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati