WWE SmackDown! Report: 29.07.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Smackdown! Report.

Dopo il licenziamento di Kurt Angle la scorsa settimana, chi sarà il nuovo GM dello show?

Si parte con Booker T che sale sul ring bardato dello US Title… Booker dice che la settimana scorsa gli era stata fatta una promessa, e visto che Angle ora è stato licenziato, chiede a chiunque sia il nuovo GM di farsi avanti e dichiararlo ufficialmente il nuovo US Champion… a farsi vedere però è Kenzo Suzuki, accompaganato dalla bella Hiroko… Kenzo viene preso in giro da Booker ma non se ne cura, e tramite Hiroko dice che lo US title deve andare ad un uomo che ama gli Stati Uniti come li ama Kenzo… Booker T intima ai due di uscire dal ring, e inzia un piccolo alterco, interrotto dalla musica di RVD!!!! Rob sale sul ring e punta il dito verso la cintura US, indicando poi se stesso… il ring inizia a riempirsi con gli ingressi di Luther Reigns, Rene Dupree, Billy Gunn e Charlie Haas, e tutti reclamano il titolo US… WORD LIFE!!!!!!! Non poteva mancare l’ingresso di John Cena, salutato dal boato del pubblico!!!! Cena sale sul ring e dice che il vero campione Us è arrivato, e tutti si devono prostrare altrimenti verranno presi a calci nel sedere!!!! Le parole di Cena sono la classica goccia e sul ring si scatena l’inferno, fino a quando… La musica di Vince McMahon risuona nell’arena!!!! Il Boss si porta sul ring e dice a tutti di fermarsi altrimenti il licenziamento è assicurato… Vince poi dice che dovunque lui vada regna sempre la controversia e la confusione, ma questa sera non sarà compito suo portare l’ordine a Smackdown!… ma se ne occuperà il nuovo General Manager… THEODORE R. LONG!!!! Long si porta sul ring e stringe la mano a Vince McMahon, ringraziandolo per l’opportunità ricevuta… Long poi si rivolge agli otto sul ring, e dice che si stanno comportando come dei bambini… Secondo Long solo una persona può ritenersi degna dello US Title… Booker T interrompe il nuovo GM sentendosi superiore, ma Long gli dice che non gli darà nulla facilmente perché Booker ha odiato Smackdown! dal primo momento in cui vi è arrivato!!! Long dice invece che stasera ci sarà un 8-man elimination match questa sera, ed il vincitore sarà il nuovo US CHAMPION!!!

Il primo match della serata vede Spike Dudley e Rey Mysterio affrontarsi per il Cruiserweight Championship… Spike e Rey ci regalano un buono spettacolo e Rey sembra avere un discreto vantaggio sull avversario… Mysterio si prepara infatti a chiudere la contesa con la 619, ma D-Von Dudley interviene a bordo ring e distrae l’arbitro, consentendo a Bubba Ray di bloccare il tentativo di Rey… Spike riesce quindi ad eseguire il Dudley Dog e il conto di tre, che lo laurea nuovo Cruiserweight Champion!!! Spike però si accorge di quanto hanno fatto i due fratelli e gli urla contro, dicendogli di non volere il loro aiuto…

Il nuovo GM di Smackdown! cammina nel backstage con in mano il titolo Us e si imbatte nelle Divas… Long le assicura che non saranno mai più messe da parte e che saranno utilizzate sfruttando tutte le loro capacità… Long si porta poi nel suo ufficio, dove lo aspetta…. Kurt Angle!!! Teddy chiede a Angle se si stava nascondendo da qualcuno… Angle fa la parte della persona non invidiosa, dimostrando però esattamente il contrario… Long comunica a Kurt che satasera ha un incontro, ma Angle dice che non andrà la fuori perché non vuole sentire i fischi e soprattutto perché ha dimenticato la sua tenuta da wrestler a casa… Il Gm prontamente multa Angle di $ 1,000 per non essersi presentato al lavoro pronto, poi gli dice che la settimana prossima dovrà combattere e che adesso quello che deve fare è togliersi dai piedi!!!!

Il prossimo match vede i Dudley Boyz affrontare Kidman e Paul London in un Tag match valido per i titoli di coppia… L’incontro è in favore dei Dudleys, che sono determinati a distruggere gli avversari… Bubba Ray si impossessa di una sedia per colpire Paul London tenuto a bada da D-Von, ma Rey Mysterio irrompe dal pubblico e colpisce la sedia, facendola sbattere in faccia a Bubba!!! D-Von cerca di colpire London con un suplex, ma Paul approfitta della confusione che si è creata sul ring e con un roll-up guadagna la vittoria!!!!

Vengono mostrate immagini di Ivory e Mick Foley, presenti alla Convention del Partito Democratico Americano…

Eddie Guerrero è nel backstage a lucidare la sua vettura… Nella vettura c’è qualcosa coperta da un telo che Latino Heat guarda con uno strano sorriso sulle labbra…

…Viva la Raza!!!!! Alla guida della sua low-rider Eddie fa il suo ingresso nell’arena!!!! Eddie dice che capisce quanto Angle si senta imbarazzato per quanto è successo la settimana scorsa, ma quello che Kurt non sa e che sarà ancora più imbarazzato dopo che Eddie gli romperà il sedere a Suammerslam!!!!! Eddie chiama Kurt sul ring, ma senza risultato…. Eddie allora decide di far scaricare la vettura, e ne escono tutti gli oggetti che adornavano l`ufficio da Gm di Angle, rubati dal Latino Heat!!!! Eddie dice che ha intenzione di restituirli ad Angle solo se si presenterà sul ring… Kurt non esce e quindi Guerrero decide di metterli all`asta su WWE.com!!! Eddie mostra uno alla volta gli oggetti, prendendosi gioco di Kurt… Quando arriva alle medaglie d`oro però, Eddie pensa di far svolgere l`asta direttamente nell`arena!!!! Eddie riesce a vendere le medaglie di Angle per l`esorbitante cifra di un dollaro… A questo punto Kurt non ci vede più e si presenta sul ring, intimando ad E
ddie di lasciare le medaglie e di andarsene… Eddie gli dice che se le vuole le deve andare a prendere sul ring… Kurt non ci sta e decide di rendere pan per focacci ad Eddie, rubandogli la low-rider… Eddie consiglia a Kurt di non farlo, perchè la vettura è equipaggiata con un antifurto, ma Kurt non gli da ascolto e fa partire il motore… mentre una nuvola di polvere bianca parte dal volante e gli finisce sul volto!!! Eddie fa partire la musica di Angle ed intona il vecchio coro “You Suck”, seguito a ruota da tutto il pubblico!!!!

Viene mostrato un video autocelebrativo di Bradshaw, pagato dagl amici e dai fans del WWE Champion…

Siamo finalmente al main event della serata, l`8-man elimination match valido per lo US Title… a contendersi la cintura Rob Van Dam, John Cena, Booker T, Rene Dupree, Luther Reigns,
Kenzo Suzuki,Billy Gunn e Charlie Haas. Rob Van Dam e Charlie Haas iniziano la contesa, mentre gli altri sei rimangono sull`apron ring e possono entrare solo in caso gli venga dato il cambio o dopo un`eliminazione… Charlie Haas è il primo ad essere eliminato dopo un Fameasser da parte di Billy Gunn… sulring rimangono Billy Gunn e Rene Dupree… Billy Gunn è in netto vantaggio sul francese, e viene aiutato anche da Luther Reigns, che si da il cambio da solo ed elimina Dupree dopo un Roll The Dice… E` il momento di John Cena che si porta sul ring… Cena è in vantaggio su Luther ma Kenzo Suzuki si intromette dando il cambio all` ex bodyguard di Angle… Cena butta fuori dal ring Reigns e poi istiga Kenzo baciando appassionatamente Hiroko!!! Suzuki non ci vede dalla rabbia e prende la cintura US, colpendo violentemente Cena e facendosi squalificare allo stesso tempo!!!! Booker T cerca di capitalizzare, ma quando vede che John si sta riprendendo lascia il posto a Billy Gunn… Cena va vicino alla vittoria con il 5-Knuckle shuffle ma ottiene solo un conto di due… Gunn cerca allora di eliminare l`avversario con la One and only, ma anche il suo tentativo di schienamento si chiude con il conto di due… Billy allora lancia Cena all`angolo e va per uno splash, ma John è lesto a schivare e colpisce l`avversario con la FU eliminandolo dai giochi!!!! Luther Reigns si precipita sul ring, ma ormai John è in pieno controllo ed elimina anche Reigns con la FU!!!! Sono rimasti sul ring solo Booker T, Cena e Rob Van Dam… Booker T connette su Cena con la Bookend… 1..2…no! Cena si rialza e riesce ad evitare anche lo scissor kick… Booker da allora il cambio a RVD che riesce a mettere a terra Cena con un Northern Light Suplex e poi lo schiena con lo split-legged moonsault…1…2… Cena alza le spalle ed è ancora in gioco!!! Cena sembra inarrestabile e RVD quindi decide di utilizzare la 5-Star Frog Splash…. che va a segno!!! Booker T approfitta della situazione ed effettua lo schienamento eliminando John Cena!!!! RVD è ancora un pò intontito e Booker T lo colpisce con lo Scissor Kick, effettuando poi lo schienamento che gli vale la vittoria ed il titolo di US champion!!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati