WWE SmackDown! Report: 28.10.2004

Da Omaha, Nebraska ,Michael Cole e Tazz ci ricordano che Survivor Series è a solo due settimane di distzanza… Le immagini si spostano poi nel backstage, dove i parteciapanti a Tough Enough, capitanati da Al Snow, fanno il loro debutto nello show del giovedì sera… Il gruppo si porta nello spogliatoio degli uomini dove vengono accolti da Big Show!!!! Show dice che non si meritano di essere nello spogliatoio degli uomini, e nemmeno in quello delle donne, perché non hanno ancora alle spalle tutti i sacrifici che comporta il wrestling… Uno dei ragazzi cerca di reagire e Big Show perde le staffe e lo sbatte contro un armadietto!!!!!

Al Snow sente tirare una brutta aria e decide di portare tutti i ragazzi (che rispondono ai nomi di Chris Nawrocki, Mike Mizanin, Ryan Reeves, Daniel Rodimer, Nick Mitchell, Justice Smith e Daniel Puder) sul ring. Al ci ricorda che sarà il pubblico a votare il migliore tra loro e poi gli presenta il primo test: hanno 20 secondi per dire cosa pensano di Big Show… I sette fanno il loro promo e poi Snow gli dice che adesso dovranno dire le stesse cose in faccia al gigante!!!! Big Show sale sul ring e ovviamente li massacra tutti di botte…

Chavo Guerrero affronta Nunzio nel primo match della serata… prima del match però Billy Kidman si presenta a bordo ring per assistere all’incontro, e stranamente parteggia per Chavo… Il match è in sostanziale pareggio fino a quando Nunzio non cerca di colpire Chavo dal paletto… Chavo attacca contemporaneamente l’avversario e i due si scambiano una doppia clothesline!!!! Nunzio finisce fuori dal ring mentre Chavo rimane a terra sul tappeto… Kidman decide di intervenire, sale sul paletto ed esegue la Shooting Star Press… ma Chavito si scansa proprio all’ultimo!!! Nunzio torna sul ring e tenta uno springboard bulldog, ma Chavo è in guardia e lo trasforma nella Gory Bomb che gli vale la vittoria…

Josh chiede a JBL cosa si prova ad essere schienati da Booker T dopo tanto tempo che non si subiva una sconfitta per pin… JBL sostiene che il match era un tag team match e quindi non è indicativo, perché lui è il migliore lottatore nei match singoli…JBL dice che Booker non è degno nemmeno di calzare le sue scarpe… Ovviamente questo non piace a Booker, che si avvicina a JBL e gli dice che ha paura dopo la sconfitta della scorsa settimana… Orlando Jordan si para davanti a Booker e gli dice che non è nemmeno all’altezza del Chief of Staff di JBL… Booker non se ne cura minimamente e lo prende persino in giro… la situazione diventa sempre più incandescente, ma a sedare gli animi ci pensa il GM Teddy Long… Long comunica che stasera Orlando Jordan affronterà Booker T… Con una vittoria , il 5-time WCW Champ otterrà una title Shot contro JBL a Survivor Series!!!

John Hedenreich è al telefono con Paul heyman ed intima al suo manager di far firmare il contratto a Taker…

Heyman si trova in una stanza buia dove solo il contratto è illuminato…. Heyman sembra parlare a vuoto, ringraziando taker di essere venuto… Si sentono solo dei passi nella stanza ma di Undertaker nessuna traccia… Heyman da la colpa ad Heidenreich per tutto quanto è successo e chiede a Taker di firmare il contratto, visto che lui lo ha già fatto… La mano di Taker (anche se non sembra veramente la sua…) prende il contratto e lo firma… Il contratto viene spinto di nuovo verso Heyman, mentre una mano prende Heyman per la gola….è veramente Undertaker!!!! Taker ricorda a Heyman che già l’ha scampata bella con quanto successo a Paul Bearer, quindi questa volta non si deve aspettare nessuna pietà… Taker dice a Paul che il match sarà una vera e propria esecuzione per John Heidenreich… il Phenom finalmente lascia andare Paul, che scappa come una bambina…

Kurt Angle sale sul ring per il match che lo vede opposto a Rey Mysterio… Il match subisce una sterzata quando Mysterio colpisce involontariamente l’arbitro e lo manda KO… Mark Jindrak e Luther Reigns si precipitano sul ring in aiuto di Angle e lo salvano dalla 619… Mysterio viene colpito duramente fuori dal ring e poi rispedito sul quadrato, dove Angle esegue la Angle Slam… Rvd irrompe nell’arena in aiuto di Rey e si prende cura di Reigns e Jindrak, l’arbitro è ancora confuso mentre Angle mette a segno la Ankle Lock… Eddie Guerrero decide di intervenire anche lui e colpisce Angle con una terribile clothesline!!! Eddie si porta poi sul paletto e mette a segno anche la Frog Splash!!!! Eddie completa l’opera mettendo Rey sopra Kurt… Eddie lascia il ring volando addosso a Luther Reigns, mentre l’arbitro esegue il conteggio che da la vittoria a Rey Mysterio!!!!

Torrie Wilson si prepara per la competizione in costume che la vedrà opposta a Dawn Marie… Kenzo Suzuki irrompe nello spogliatoio e spaventa Torrie, che si copre con un’asciugamano… Kenzo fa i complimenti alla bella ragazza e le manda un bacio…

I sei uomini che si sono resi protagonisti nel macth precedente sono a rapporto nell’ufficio del GM… Long fa da moderatore mentre tutti sono presi a urlare l’uno contro l’altro… Long finalmente li fa stare zitti e dice a tutti che è stanco delle loro continue interferenze… quindi a Survivor Series Eddie e Kurt sceglieranno tre uomini a testa e saranno impegnati in un elimination match, Survivor Series style!!!

Carlito è nel backstage con un`altra persona…Josh si avvicina a Carlito e subito la persona che stava vicino allo U.S. Champion lo prende per il collo e lo mette contro il muro… Carlito dice all’amico di lasciare andare l’intervistatore e poi dice a Josh che questi è il suo amico Jesus, e Josh può parlare liberamente di fronte a lui…Josh chiede a Calrito se era presente nel night dove hanno pugnalato Cena e Carlito risoinde di sì, dicendo anche che lui è andato via quando Cena è arrivato, quidni non ha visto niente…. Carlito dice ha Josh che non è cool e chiede a Jesus di trattenerlo mentre lo Us. Champ sputa la mela in faccia al povero intervistatore…

Cole e Tazz ci annunciano che è arrivato il momento dello Halloween Costume Contest!!!!! Dawn Marie e Torrie Wilson si portano sul ring e ci presentano i loro costumi… Torrie è una seducente fatina, mentre Dawn è una provocante infermiera…. Dawn dice di sapere che il suo costume non è propriamente tipico di halloween, ma è così che lei si prende cura del suo amato Charlie Haas… Dawn continua a parlare della presunta relazione con Charlie e questo causa le ire di Miss Jackie, che arriva sul ring e prende a botte la “dolce” infermiera!!!! Jackie è fuori controllo e strappa di dosso i vestiti a Dawn, per buona pace degli ormoni maschili nell’arena!!!!

Big Show incontra Eddie Guerrero nel backstage, e gli chiede di essere nel suo team a Survivor Series… Eddie dice che a Survivor Series non deve essereuna questione personale, ma ci deve essere la forza di quattro persone unite insieme in un’unica squadra… Eddie dice a Show che ha già scelto la quarta persona e gli chiede se vuole sapere chi è…. Big Show dice di sì ed Eddie risponde: “ sei tu Show, mica mi hai preso per scemo???” Big Show sorride e dice ad Eddie che ha fatto la scelta giusta…

Anche Angle è alla ricerca di un quarto wrestler quando si imbatte nei Dudley Boyz… Bubba e D-Von dicono ad Angle che il Boss vuole parlare con lui… Spike Dudley prende la parola e dice ad Angle che uno dei Dudleys deve essere nel suo team… Angle si dice d’accordo ma dice ai Dudlyes che prima gli dovranno risolvere il problema Big Show e poi uno di loro sarà il suo quarto uomo… Spike accetta la proposta e Kurt si allontana… Bubba e D-Von si lamentano con il loro capo, ma Spike li tranquillizza e dice di avere un piano…

L’ultimo match della serata vede Orlando Jordan difendere l’onore di JBL contro Booker T… Se dovesse essere Booker a vincere, questi otterrebbe un match per il titolo WWE nel corso delle Survivor Series… Il match parte in maniera equilibrata ma dopo poco è Booker T a prendere il comando delle operazioni, con JBL a bordo ring che sembra seriamente preoccupato… Bradshaw distrae Booker quando si porta fuori dal ring e questo permette ad Orlando Jordan di respirare e di attaccare l’avversario… Booker però non si lascia sopraffare e riprende subito in mano il match… Bradshaw capisce che c’è bisogno di un suo intervento e si porta sul ring apron, ma Booker è in totale controllo del match e lo colpisce facendolo cadere fuori dal ring… Per Orlando non c’è più nulla da fare e lo Scissor Kick di Booker T vale una vittoria e la possibilità di vincere il titolo WWE a Survivor Series!!!!
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati