WWE Smackdown! Report: 27.05.2004

Micheal Cole e Tazz ci introducono al primo match della serata, ovvero un tag team match: RVD & Rey Mysterio vs The Dudley Boyz! Let`s start!
Grande incontro, durato oltre un quarto d`ora, con Rey che va vicino alla vittoria: 619 eseguita, tutto pronto per la West Coast Pop, ma ci mette lo zampino Paul Heyman che ferma il piccolo messicano. Ne approfitta Bubba per colpire Rey, D-Von è l`uomo legale e schiena l`avversario, ottenendo il conto di 3 vincente.Vittoria poco pulita dei Dudleyz, ancora grazie alle malefatte di Heyman…

Dopo una clip relativa alla scorsa puntata di Smackdown, quando Eddie Guerrero si accasciò al suolo, le immagini si soffermano nel backstage, dove Heyman si complimenta con i suoi assistiti, ma nel mezzo delle celebrazioni tira uno schiaffo a D-Von!!! Bubba reagisce e lo prende per il collo, Heyman gli dice che sta provando a salvare le loro carriere, affermando che loro due non hanno abbastanza impatto sullo show…

Promo di JBL, che annuncia a tutti la decisione del gm Kurt Angle: a Great American Bash, PPV Smackdown! only, sarà JBL vs Eddie Guerrero per il titolo WWE! Il pubblico non sembra gradire la decisione e intona il coro “Eddie…Eddie”…

Nuovo match, one on one match: Booker T vs Scotty Too Hotty.
L`incontro dura pochissimo, giusto il tempo, per l`ex 5 time WCW Champion di stendere l`avversario con lo Scissor Kick…1…2…3 e Scotty è ko! Vittoria per niente sudata per Booker T.Finito il match, Booker T si rivolge ad Undertaker, dicendo che sa che lui è nel backstage. Dice di volere un rematch di Judgment Day, di non aver paura del potere sovrannaturale del Dead Man, e…
Si spengono le luci, si sentono rintocchi… ma Undertaker non arriva. Booker si chiede se è tutto qui quello che sa fare e che, la prossima settimana, non si accontenterà di questo…

Altro on one one match: Danny Basham, accompagnato dal fratello Doug affronta…nientemeno che il WWE Champion, Eddie Guerrero! Ingresso trionfale di Eddie, che sembra tornato in gran forma, dopo i problemi della settimana scorsa. Tutto sembra pronto per il match… ma risuona la musica del gm Kurt Angle! Angle afferma che Eddie non è pronto per combattere e non vuole che si infortuni ulteriormente, perciò il match non avrà luogo…Danny Basham attacca ugualmente Eddie, che se ne libera spedendolo immeditamente fuori ring…

Viene annunciato che, la prossima settimana, ci sarà un “Summer Break Out Bikini Contest” con protagoniste Torrie, Dawn Marie, Sable e Miss Jackie…

E proprio le prime due sono le protagoniste del prossimo match, assieme a due uomini, Spike Dudley e Jamie Noble!
Un match divertente, vinto dalla coppia Torrie – Spike grazie al Dudley Dog di quest`ultimo su Dawn Marie. Come premio per la vittoria, Torrie da un bacino al fortunato Spike…

Divertente siparietto nel backstage: Miss Jackie si prova un bikini in vista della prossima settimana, davanti agli occhi di Rico e Charlie Haas. Quando Miss Jackie si allontana per andarsi a cambiare, anche Rico si prova il bikini, sotto gli occhi disgustati di Charlie Haas…

Ancora nel backstage, dove Chavo bussa allo spogliatoio di Classic che lo accolgie dicendo “benvenuto nel camerino del campione!”. Chavo non può credere di essere stato schienato dal padre, ma Classic lo invita ad uscire fuori, andare verso il ring, ed introdurre il Cruiser Champion…

E siamo al match, one on one, tra Chavo Classic e Akio.
Decisivo l`intervento di Chavo Jr per la vittoria di Classic: DDT su Akio che viene rispedito, di nascosto all`arbitro, sul ring, dove Classic non deve far altro che schienarlo per il pin vincente…
Vittoria del Cruiserweight Champion!

Siamo al main event: John Cena vs Renè Dupree in un Lumberjack Match!Tutto il roster di Smackdown (o quasi…) giunge a bordo ring e si parte…Arriva anche Kurt Angle, mentre il match inizia: grande equilibrio, con Renè che, fuori ring, riceve il bacio di Rico prima di rientrare sul ring. Cena finisce fuori dalla parte degli heel e deve subire diversi colpi, ma si riprende alla grande e con la sua FU manda al tappeto Dupree, ottenendo una grande vittoria, sotto gli occhi di Kurt Angle…
Con le immagini di Cena, che festeggia, cintura in mano e sguardo fisso verso il gm Anlge, si conclude questa puntata di Smackdown!
Alla prossima!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati