WWE Smackdown Report 26-3-2021: tempo di decisioni

Roman Reigns ha conservato il suo titolo a Fastlane, ma ha già di fronte Wrestlemania e la sfida con Edge, senza per questo che la sfida con Bryan possa certamente definirsi conclusa. Come reagiranno i tre dopo il finale a suon di sediate che abbiamo visto domenica sera? Benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown report!

Dopo un completo recap di quanto accaduto a Fastlane, Daniel Bryan arriva sul ring, munito di sedia, per poi utilizzarla per sedersi e parlare. Tutti hanno visto Roman Reigns cedere, tutti. Se ci fosse giustizia nel mondo, oggi lui sarebbe campione. E perchè questo non è accaduto? Perché nessuno ha visto Roman cedere, ma soprattutto perché Edge lo ha colpito da dietro con la sedia. Stavolta però non accetterà di passare in secondo piano nuovamente come se niente fosse. Si meritava il titolo, si meritava Wrestlemania. Non vuole che gli sia concesso tutto questo senza meritarselo, ma vuole guadagnarselo sul campo. Ecco perchè vuole un rematch, lo rivuole stasera e non se ne andrà da qui fino a quando non lo otterrà!

Torniamo dalla pausa, con Daniel Bryan ancora sul ring. Arriva Adam Pearce, che cerca di farlo ragionare. E’ vero, Roman ha ceduto, anche lui lo ha visto, ma la decisione dell’arbitro è definitiva, non si può cambiare. Bryan allora propone di affrontare nella stessa serata di Wrestlemania il vincitore tra Roman e Edge, ma Pearce risponde di no anche in questo caso, non si può costringere il campione ad una difesa immediata. Bryan ribatte che però lui a Elimination Chamber lo ha fatto, ha dovuto lottare subito dopo i 40 minuti dell’Elimination Chamber. Ultima proposta: affrontare il vincitore del loro match nella serata successiva, sempre di Wrestlemania. Ma arriva Edge! La Rated R superstar toglie il microfono a Pearce e raggiunge il ring, piuttosto arrabbiato. Dice a Bryan che aspettava questo momento da dieci anni, e ora glielo sta rovinando. Lui che ha già perso due volte contro Reigns. Lui ha meritato questa opportunità, vincendo la Royal Rumble. Perciò è il momento di starne fuori, perchè non se la merita una nuova chance! Bryan parte all’assalto! Edge sembra subire, ma…spear! Bryan è a terra. Edge prende la sedia, e colpisce nuovamente Daniel Bryan con la sedia!

Nel backstage, Reigns ha assistito alla scena, e intima prima a Paul Heyman e poi a Jey Uso di andare a cercare Adam Pierce…

Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

Apriamo l’azione sul ring con un rematch da Fastlane. Inizio buono di Nakamura, che colpisce con diversi calci e colpi con il ginocchio l’avversario, spedendolo fuori. Rollins reagisce, ma Nakamura riacquisisce il controllo. Seth finisce sulle corde, colpito da un violento calcio alla parte posteriore del cranio. German suplex, solo conto di due. Nakamura sbaglia, Rollins reagisce con uno springboard knee, seguito da uno spettacolare falcon arrow, che però non basta a ottenere il conto di tre. Fase finale molto concitata, spinning kick e michinoku driver di Nakamura, forearm di Rolling, Nakamura prova il Kinshasa, evitato, il giapponese però lo afferra e prova una manovra di sottomissione, Rolling riesce a sfuggire, e colpisce a sorpresa con il curb stomp che vale lo schienamento!

Vincitore: Seth Rollins

Dopo il match Rollins continua a colpire Nakamura, ma arriva Cesaro! Uppercut dello svizzero, che prova lo swing, ma Rollins riesce a sfuggire e scappare via.

Heyman e Reigns sono ora con Adam Pierce.Il Campione è piuttosto chiaro e minaccioso: a Wrestlemania vuole difendere una sola volta il titolo, non di più. Pearce ribatte che entro la fine della puntata prenderà una decisione al riguardo.

Intanto Rollins viene intervistato, e dichiara arrabbiatissimo di essere stufo di un eterno fallito come Cesaro. Lo sfida a un match a WrestleMania, dove imparerà il rispetto una volta per tutte! Cesaro però lo attacca, e stavolta mette a segno il suo swing! E subido dopo accetta la sfida! Sarà Cesaro vs Rollins a Wrestlemania!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati