WWE Smackdown Report 25/09/2020 ultima fermata

Riddle ora viene intervistato a centro ring e dice che non mentirà perdere fa schifo, ma non lascerà che questa sconfitta lo butti giù! Smackdown sarà il Bro Show.

Dopo un altro enigmatico video sulla nuova ragazza pronta a debuttare o tornare lo Smackdown Report prosegue con l’ingresso di Alexa Bliss.

SINGLES MATCH: ALEXA BLISS VS LACEY EVANS

Lacey fa valere il suo dominio fisico sull’avversaria inizialmente aggredendola prima a centro ring poi all’angolo.

Per i primi minuti del match Evans domina letteralmente Bliss che trova dopo numerosi tentativi una reazione con una s-t-o…MA LA RISATA DI THE FIEND RIECHEGGIA NEL THUNDERDROME.

Tornati dal break pubblicitario Alexa Bliss subisce di nuovo l’offensiva della Evans, è stata distratta da The Fiend.

Evans prosegue la sua brutale offensiva sull’avversaria con calci e ginocchiate, Alexa sembra quasi non cercare una reazione, è stato un dominio totale della Evans dalla campana iniziale.

Alexa finalmente riesce a trovare con un dropkick una reazione ma scuote la testa…come se andasse in pausa e Lacey trova un altra reazione! Lacey tenta il moonsault e lo manca. LUCI ROSSE!! Suona lo stridio della theme song di The Fiend l’espressione di Alexa cambia completamente.

E’ una altra Alexa Bliss che perde completamente il controllo della situazione e distrugge la Evans facendosi squalificare.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: LACEY EVANS

Ora Alexa butta Lacey fuori ring….sister Abigail!!!

ALexa rientra nel ring con un viso sconvolto ed appare The Fiend sul titantron che dice “Let me in” Alexa sorride e torna nel backstage con uno sguardo davvero folle.

Suona però la musica di Roman Reigns che incrocia Alexa Bliss…i due si incrociano, Alexa si ferma e lo fissa con uno sguardo totalmente impossessato per poi tornare nel backstage.

Il Big Dog si avvia verso il ring per il suo confronto con Jey Uso.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati