WWE Smackdown Report 25/09/2020 ultima fermata

Dopo il match Cesaro attacca Lince Dorado e Kalisto non entra nel ring per aiutare i compagni se non dopo il ritorno nel backstage dei campioni di coppia.

Dorado non prende bene la cosa e spinge via Kalisto che cade a terra.

Ora le telecamere si spostano nel backstage dove Jey Uso bussa alla porta di Roman Reigns con fare parecchio leggero.


Lo Smackdown Report prosegue con Rey Uso che fa il suo ingresso ed una volta preso il microfono esordisce dicendo che non vede l’ora di affrontare suo cugino ma ha delle domande per lui.

Per tutta la settimana gli hanno chiesto come mai Roman aveva quello sguardo? Rispondici tu Roman!

Le telecamere vanno nel backstage dove ci sono Roman Reigns e Paul heyman in silenzio.

Jey dice che lo reputava meglio di cosi, gli ride davanti e lo tradisce dietro.

Heyman esce dalla locker room e dice che tutto il pubblico merita di ascoltare Roman Reigns parlare con Jey Uso ma il problema è che questa cosa non accadrà quando deciderà Jey Uso, ma quando deciderà il campione Roman Reigns.

Heyman garantisce che questa discussione ci sarà, questa notte, proprio in quel ring.

Jey riprende la parola e dice che a Clash of Champions avrà il suo benvenuto nell’Uso Penetentiary.

Lo Smackdown report prosegue con King Corbin nel backstage che dice che Bro sta per tante cose tranne che fratello, Matt Riddle stanotte pagherà per il suo atteggiamento

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS KING CORBIN

Riddle attacca Corbin prima del suono della campana e lo butta fuori ring per poi continuarlo ad aggredire duramente finché il Re non trova una reazione con un big boot molto duro che gira l’inerzia del match.

Corbin cerca di connettere con la sua inside out clothesline ma Riddle lo anticipation con un high kick per poi buttarlo prima fuori ring e poi oltre il tavolo dei commentatori!

Il match riprende dopo uno stacco pubblicitario con Riddle che prova una triangle choke dalla quale Corbin si libera con una powerbomb che trova un conto di 2.

Corbin colpisce Riddle con una serie di haymaker per poi eseguire una taunt di troppo che gli costa la reazione dello stallone con un final flash!

Serie di gomitate di Riddle, belly to belly throw, Bro-ton, PK!!! 1…2..kickout.

Deep Six di Corbin al volo su un altro tentativo di Final flash di Corbin 1…2..kickout di Riddle. Spot molto bello dei due!

haymaker di Corbin che colpisce RIddle al volo, tentativo di End of days, Riddle si libera, sliding knee!

Matt sale sulla terza corda per il floating bro ma Corbin alza le ginocchia! END OF DAYS!!!1…2….3! THE KING STANDS TALL.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KING CORBIN

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati