WWE Smackdown Report 25/09/2020 ultima fermata

Lo Smackdown Report prosegue con un intervista ad Otis e Tucker nel backstage.

Otis dice che sua madre gli ha sempre detto di non fidarsi degli avvocati, arrivano subito dopo Miz e Morrison che dice ad Otis che quel contratto spetta a qualcuno che lo merita davvero.

Il suo studio legale da 2000 euro all’ora lo porterà a giudizio per tutta la vita, farebbe meglio a rinunciare alla valigetta, se pensa che non andrà fino in fondo potrebbe chiedere a Mandy Rose.

Otis dice che le cose da dove viene lui non si risolvono in un tribunale ma nel ring! Tucker poi pone all’attenzione di Otis il fatto che nel contratto c’è scritto il nome di Miz ma non quello di Morrison che quindi può essere aggredito fisicamente!

Otis non spreca un secondo e lo sbatte contro un garage per poi colpirlo duramente con degli haymaker.

Ora è il momento di Bayley di fare il suo ingresso, prende la sedia con la quale ha attaccato il collo di Sasha e ci si siede restando sullo stage, Bayley dice che ha un titolo da difendere e non ha tempo da perdere con Banks.

Passiamo a Nikki Cross, lei ha un grande spirito, da vera combattente…lei ha detto che pensa di poterla battere perché non ha Sasha nel suo angolo.

Bayley vuole che lei pensi per bene al motivo per la quale Sasha non sarà nel suo angolo! Nikki hai visto cosa ho fatto alla mia migliore amica? Pensa cosa potrei fare a te.

SINGLES MATCH:SHINSUKE NAKAMURA VS GRAN METALIK

Il match comincia con Metalik che va valere la sua incredibile agilità che però finisce immediatamente per impallidire contro la durezza dei colpi del King of Strong Style che dopo averlo colpito con calci e ginocchiate fuori ring prosegue l’offensiva con una rest hold a centro ring.

Nakamura ora cerca il suo Explorer suplex ma finisce per subire un hurracarana seguita da una somersault plancha!

Springboard Stanton bomb di Metalik che porta ad un conto di 2.

Moonsault di Metalik che manca l’avversario ma riatterra in piedi! Running knee di Shinsuke…Exploder suplex…kinshasa!!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SHINSUKE NAKAMURA

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati