WWE Smackdown Report 25/09/2020 ultima fermata

Benvenuti allo Smackdown Report del go home show dello show blu per Clash of Champions, questa notte ci aspettano un match tra Alexa Bliss e Lacey Evans, un match non titolato tra Samy Zayn e Jeff Hardy ed una in-ring interview di Roman Reigns e Paul Heyman.

Questo e molto altro nello Smackdown Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone su Tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’ingresso di AJ Styles seguito subito dopo da Jeff Hardy e Sami Zayn, i tre sono sul ring con Corey Graves per un intervista di gruppo.

AJ esordisce chiedendo a Jeff se la cintura è pesante, visto che è l’ultima volta che la terrà in mano, Sami invece…perchè sei qui? perché pensi di essere ancora il campione senza motivo?

Non sei nessuno io mi sono rotto la schiena per rendere quel titolo rilevante.

Sami risponde che questo match non dovrebbe esserci, la colpa è tua AJ, sei una frode, Jeff quando tu lo hai vinto da AJ avresti dovuto telefonarmi e dirmi che sono il vero campione e rinunciare alla cintura!

Ora io devo difendere il MIO titolo in un ladder Match? E’ assurdo.

Jeff lo interrompe dicendo che è una rarità che lui sia d’accordo con AJ ma loro hanno difeso quel titolo con onore, questo Ladder Match è la sua occasione per rendere la cintura falsa che ha sulla sua spalla legittima. Ora lasciatemi appendere la cintura.

Sami dice che metterà anche la sua…quella vera. Corey termina il segmento dando un in bocca al lupo a tutti ma Sami sbatte una scala sulla testa di entrambi gli avversari per poi darsela a gambe.

Arriva Adam Pierce che lo informa che il suo match con Jeff Hardy è appena diventato un triple treath match a causa del suo comportamento e comincerà ora!

TRIPLE TREATH MATCH: SAMI ZAYN VS AJ STYLES VS JEFF HARDY

Il match comincia con AJ che prende un iniziale vantaggio buttando fuori ring entrambi gli avversari per poi riportare Zayn a centro ring per eseguire una head lock, Hardy torna nel ring e fa piazza pulita con un doppio dropkick, un backbody drop su Zayn ed uno splash su Styles che porta ad un tentativo di Swanton Bomb che finisce malamente con Zayn che lo spinge giu dalla terza corda.

Dopo un breve break pubblicitario il match prosegue con una Whisper in the Wind che atterra tutti e due gli avversari, una volta in piedi i tre si scambiano dei colpi a centro ring con Styles che riesce ad avere la meglio con un Pelè Kick.

Ora Styles sembra cercare il phenomenal forerarm…Zayn si abbassa e colpisce Hardy!! Zayn butta fuori dal ring Styles e ruba il pin!! 1…2…3!! Zayn si aggiudica il match di rapina.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SAMI ZAYN

Dopo il match Styles attacca entrambi gli avversari con una scala, ne prende un altra, la posiziona a centro ring e simbolicamente si arrampica per prendere entrambe le cinture.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati