WWE SmackDown! Report: 24.02.2005

Lo show di questa sera si svolge a Philadelphia, Pennsylvania, ed è gentilmente offerto dagli amici di JBL, che vogliono festeggiare insieme al campione WWE la sua vittoria a No Way Out… Questa sera inoltre Il CEO della WWE Linda McMahon è presente nell`arena, e ci comunicherà il destino di Teddy Long….

Il primo match della serata vede Rey Mysterio ed Eddie Guerrero difendere i titoli di coppia contro i Basham Brothers… l`incontro si mette male per i campioni quando Eddie mette uno dei Bashams in posizione per la 619, ma l`altro Basham salva il fratello e Rey colpisce Eddie con la sua manovra!!! Nonostante questo piccolo incidente Rey ed Ediie continuano a controllare la contesa e riescono a mantenere le cinture con una combinazione 619 (che questa volta va a segno) – Frog Splash – Drop of the Dime su Doug Basham…

Oraldno Jordan si presenta vestito di tutto punto nello spogliatoio delle ragazze e le invita ai festeggiamenti in onore di JBL… Orlando raccomanda alle ragazze di vestirsi in maniera adeguata, e queste sembrano molto contente….

Nuovo match per il Kurt Angle Invitational… questa settimana Angle affronta Matt Martell, che si permette di prendersi gioco dell`eroe olimpico chiedendogli come si sente ad aver perso il match contro Cena a No Way Out… Angle non ha pietà per l`avversario e si aggiudica la vittoria dopo l`Angle Slam e L`Ankle Lock…

… dopo il match Tazz sale sul ring e chiede ad Angle della sfida lanciata nei suoi confronti da HBK a Raw… Angle visiona con attenzione il video del segmento di Raw che vede Shawn Michaels chiedere a teddy Long di affrontare Kurt a Wrestlemania… Dopo il filmato Angle prende il mano il microfono per dare una risposta, mentre il pubblico inneggia ad HBK…. Angle però non si degna nemmeno di prendere la parola, butta a terra il microfono e si allontana tra i fischi del pubblico…

John Heidenreich ci fa ascoltare una delle sue poesie, questa volta dedicata al match di NO Way Out contro Booker T…

Mentre sul ring tutto è pronto per la “Celebration of Excellence” dedicata a JBL, il WWE Champion è nel backstage in preda al dolore per i colpi ricevuti durante il match a No Way Out… Orlando cerca di dissuadere il suo Boss a presentarsi ai festeggiamenti e a rimandare il tutto per le sue condizioni fisiche…JBL però è deciso a presentarsi perchè il pubblico ha bisogno di festeggiare il suo campione…

Quanto succede nei prossimi minuti è una vera e propria celebrazione per JBL, salutato dal pubblico da interminabili cori di boos da parte del pubblico… Sul ring è perfino presente una scultura di ghiaccio a forma di cappello da cowboy, e viene anche presentato un ritratto del campione… JBL prende la parola e dice di sentirsi un vero e prorpio Dio del Wrestling, praticamente imbattibile… A Wrestlemania John Cena comprenderà il significato delle parole del campione perchè non è nemmeno vicino al livello di JBL, mentre Batista lo ha già capito ed ha preferito rimanere a Raw pur di non subire un`umiliante sconfitta… Bradshaw dice a tutti di cominciare i festeggiamenti prima che la scultura di ghiaccio si sciolga… e nello stesso momento Big Show decide di autoinvitarsi!!!! Show combina un vero e proprio disastro, e come un`Attila dei tempi moderni rade al suolo qualsiasi cosa si pari di fronte a lui… Show finalmente raggiunge JBL e si prepara a completare l`opera iniziata a No Way Out, ma Orlando Jordan colpisce il gigante con una bottiglia di champagne e lo mette fuori gioco… Il cabinet di JBL inizia a attaccare Big Show senza sosta, ma… WORD LIFE!!! John Cena si precipita sul ring e mette fuori gioco tutto il cabinet!!!! Cena poi prende il ritratto di JBL e lo fracassa sulla testa del WWE Champion, mandandolo fuori dal ring!!!!!!…. La festa sembra finita ma Theodore Long si presenta sullo stage e dice che tutto è appena cominciato, perchè ha appena avuto un idea per il main event di stasera… JBL ed Orlando Jordan affronteranno Big Show e John Cena!!!!

Il prossimo match vede di fronte Funaki e Chavo Guerrero con in palio il Cruiserweight Title… Chavo mantiene la cintura conquistata domenica grazie alla sua Gory Bomb… Dopo il match Paul London irrompe sul quadrato e mette fuori gioco Chavo, accusandolo di avergli rubato la cintura a NWO!!!

Il prossimo match vede Undertaker affrontare Luther Reigns e Mark Jindrak… Luther sembra decisamente scosso dal match di domenica e decide di stare alla larga dal ring, evitando anche di dare il cambio a Jindrak… Jindrak è confuso dalla situazione per Undertaker l`incotnro è in discesa… il becchino non utilizza nemmeno le sue manovre finali e fa cedere Jindrak con un armbar-triangle choke… Dopo il match Luther e Jindrak discutono animatamente per quanto successo ed inizano addirittura a colpirsi a vicenda fino a quando non vengono divisi dal personale WWE….

Theodore Long sale sul ring per il momento più delicato della sua carriera.. tra breve Linda McMahon gli comuncherà la decisione del CdA WWE, e saprà se potrà continuare ad essere il GM di Smackdown! o si troverà senza lavoro… Anche il promotore del licenziamento, Carlito Caribbean Cool si porta sul ring, visibilmente raggiante perchè sicuro che tra breve non vedrà più il Gm… Theodore Long introduce Linda McMahon, che si porta sul ring e comunica che, nonostante Theodore Long abbia preso delle decisioni molto controverse a volte, queste sono state unicamente a favore dei fans… qundi Long sarà ancora il GM di Smackdown!!!!! Il pubblico è molto contento della notizia, mentre non si può dire lo stesso di Carlito… Linda McMahon si allontana mentre Long si rivolge verso Carlito con tutta l`autrità possibile, dicendo che se CCC pensa che la sua vita sia stata un incubo fino ad adesso, non ha idea di cosa l`aspetterà la settimana prossima quando si presenterà al lavoro prima di tutti gli altri…

Siamo giunti al main event della serata… JBL ed Orlando Jordan affrontano John Cena e the Big Show…. JBL è impaurito dai due viste anche le sue condizioni fisiche, e cerca in tutti i modi di evitare il cambio con Orlando Jordan… Bradshaw comunque non evita di interferire quando può nella contesa, ma Cena e Show hanno il totale controllo delle operazioni… Show infatti salva Cena dall`attacco combinato di JBl e Jordan, e mette entrambi fuori gioco con un doppio splash all`angolo… Cena attende che Orlando si rialzi e poi lo stende con la FU!!!!! Cena completa l`opera con il 5-Knukle Shuffle e schiena Jordan ottenendo il conto di tre vincente!!!!  

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati