WWE SmackDown! Report: 23.12.2004

Ciao a tutti e buon Natale dall’Iraq, dove Smackdown! è giunto per le truppe USA!!!!

Il ring è posizionato nel bel mezzo di un campo USA a Tirkit (la città natale di Saddam Hussein), e moltissimi soldati americani sono assiepati attorno al quadrato… Il primo a fare il suo ingresso è il WWE Chairman, Vince McMahon!!! Vince dice che la WWE è tornata in Iraq per festeggiare il Natale con le truppe, che tutto lo staff della WWE ringrazia per quanto stanno compiendo… Vince dice che sono venuti anche per risollevare il morale delle truppe, ma alla fine il morale risollevato è quello dei wrestlers!!! Vince presenta poi l’annunciatrice di Raw Lillian Garcia (cresciuta in una famiglia di soldati) che si dice molto onorata di essere qui… Lillian canta per tutti l’inno nazionale americano, ottenendo una standing ovation…

Parte in filmato che mostra l’interazione tra i wrestler WWE e i soldati americani nel periodo di permanenza in Iraq…

Il primo match della serata vede Rene Dupree affrontare Booker T… Rene porta sul ring la bandiera francese e viene quindi sommerso di fischi… Il match viene controllato dal 5-Time Wcw Champ, che lo conclude con lo Scissor Kick…

Altro filmato sull visita delle stelle WWE alle basi in Iraq… Presente al tour è anche Mick Foley, che dice di poter finalmente vedere come stanno veramente le cose, e non sono così gravi come viene detto in televisione… Le truppe si dicono soddisfatti anche di JBL, dicendo che ha allentato un pò la tensione e si diverte molto con i soldati… Le truppe poi mostrano un pezzo di missile che è stato sparato contro gli americani nello stesso momento in cui la WWE si trovava lì…

Un altro video di recap precede l’arrivo sul ring di Babbo Natale!!!! Babbo sale sul ring ed augura a tutti Buon Natale, dicendo anche che ha portato un regalo speciale per tutti… Torrie Wilson, Dawn Marie e Miss Jackie!!!!! Lillian Garcia richiama l’attenzione di Babbo e questi comincia a pronunciare alcuni nomi di soldati presenti… le tre belle ragazze si avvicinano a loror ed iniziano a riempirli di baci e carezze… Babbo Natale richiama poi le ragazze sul ring e dice di avere qualcosa per loro… e consegna a Jackie, Torrie e Lillian tre provocanti slip!!!! Anche Dawn Marie riceve il suo regalo, che però è una bottiglia di Gatorade!!!! Dawn si infuria e sui lamenta perchè la bottiglia non è neanche tutta piena!!!! Dawn Marie sfoga le sue frustrazioni su Miss Jackie, mentre Babbo Natale si sposta… Torrie Wilson però gli toglie la barba e questi si rivela essere…. Mick Foley!!!!

Un filmato ci mostra in giuramento di un soldato, che ha deciso di rimanere altri cinque anni con l’esercito…

Mentre alcuni elicotteri Apache volano oltre la zona del ring, John Heidenreich fa il suo ingresso sul quadrato per il match che lo vede opposto ad Undertaker!!! Il match sembra tutto in favore del becchino, ma Heidenreich riesce sempre a salvarsi dai tentativi di schienamento. Le truppe inneggiano alla Tombstone mentre Undertaker esegue il chokeslam sull’avversario e si prepara alla manovra finale… heidenreich però non ci sta e cerca di scappare tra i soldati, ma questi non glielo permettono!!! Heidenreich rimane fuori dal ring per troppo tempo e l’arbitro non può fare altro che contarlo fuori…

Un altro filmato ci mostra i commenti delle stelle WWE sulla grande esperienza che hanno fatto nel venire qui in Iraq… Il Generale Mundt poi ringrazia tutto lo staff WWE per essere venuti, anche se potevano non farlo…e consegna loro una medaglia per il coraggio.

Nel prossimo match, Kenzo Sukuzi viene sconfitto da Hardcore Holly grazie alla Alabama Slam…

Ancora un altro filmato, che mostra il divertimento dei soldati nell’imitare sul ring i movimenti di Ric Flair…

E’ il momento del WWE Champion, JBL arrivare al ring con un mezzo militare con le corna attaccate!!!! JBL sembra essere un pò impaurito perchè si presenta sul ring infilatro in una divisa per la guerra batteriologica (ovviamente ha anche il suo cappello in testa…) e scortato da uomini pesantemente armati…. JBL dice comunque di non avere paura, ma che le condizioni che gli hanno riservato sono atroci… Non c’è nemmeno un bar con dello scotch… JBL ricorda poi che nello stesso periodo in cui sono venuti l’anno scorso, è stato catturato Saddam Hussein, e JBL si dice stanco di fare il lavoro dei soldati (i cori di dissenso si sprecano…). JBL dice che la prossima volta che devono iniziare una guerra, lo facciano almeno con qualcuno che può servire della buona birra… il WWE Champion dice anche che vuorrebe far cantare il suo nome alle truppe, ma preferisce che lo bisbiglino, in modo che il nemico non possa risalire alla loro posizione… JBL sta ancora parlando quando Big Show fa il suo ingresso nell’arena!!! Show sale sul ring e JBL, abbastanza innervosito lo chiama aram di distruzione di massa… JBL inveisce contro il gigante, ma questi è infastidito dai suoi discorsi e gli toglie la tuta che portava addosso prima di colpirlo!!!! JBL viene spedito a bordo ring e nel contempo perde anche il suo cappello… Show si mette il cappello in testa e festeggia con le truppe…

E dopo altri filmati di recap sulla visita in Iraq, siamo giunti al main event dello spettacolo, nel quale Rey Mysterio ed Eddie Guerrero affronteranno Kurt Angle e Luther Reigns… Il match è sui binari dell’equilibrio fino a quando Eddie non decide di colpire Angle con i Tre Amigos… i primi due vanno a segno, ma il terzo viene bloccato dall’eroe olimpico…che ne approfitta per applicare l’Ankle Lock a Latino Heat!!!! Eddie però riesce a liberarsi e manda Angle contero le corde… in perfetta posizione per la 619!!!! Rey si prepara alla manovra, ma Luther si da il cambio da solo toccando Kurt e mette KO Mysterio… Eddie colpisce Luther, ma Kurt nel frattempo si riprende e mette KO Guerrero con la Angle Slam… Luther schiena Eddie… 1…2…no!!! Eddie si salva… e Rey riesce ad eseguire la 619 su Luther mentre Eddie sale sul paletto e mette a segno la Frog Splah…1…2… Angle interrompe inl conteggio!!!! Il match comunqeue ha preso la strada dei buoni, e Eddie riesce a spedire Angle fuori dal ring, mentre Rey colpisce Luther con il Drop of The Dime e porta a casa il match…

Mentre un altro patriotico filmato chiude lo show, io ne approfitto per augurare a tutti un sereno Natale!!!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati