WWE SmackDown! Report: 23.09.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Lo show di oggi è particolare perchè Smackdown! festeggia i suoi primi cinque anni di trasmissione!!!! Il primo a farsi vivo è infatti il chairman della federazione, Vince McMahon, che ci assicura che stasera sarà una serata speciale…

Il primo match della serata dovrebbe vedere di fronte Billy Kidman e Paul London… I due si guardano un pò in cagnesco ma poi Billy decide di non voler combattere e scende dal ring allontanandosi verso il backstage… L’arbitro conta fino a dieci e assegna la vittoria a Paul London per count-out… London non inzia nemmeno a festeggiare che parte la musica di Booker t… Booker sembra intenzionato a combattere questa sera, e Paul London vuole accettare la sfida, quindi il secondo match della serata parte immediatamente… Match in cui London riesce a competere alla pari con Booker grazie alla sua straordinaria agilità, che però non serve a nulla quando Booker blocca un high-cross body block dalla terza corda e lo riversa in un roll-up… Booker si tiene con i piedi sulle corde, non visto dall’arbitro che esegue il conteggio…

Dopo la vittoria Booker T prende in mano il microfono e inizia a parlare male di Cena e di London… paul non ci sta a subire questa umiliazione dopo la sconfitta e attacca da dietro Booker colpendolo al collo!!!! London e Booker sono trattenuti a stento dai funzionari WWE…

E’ il momento del primo ospite speciale di questa serata… Mick Foley!!!!! Foley parla dei momenti di Smackdown che lo hanno visto protagonista, ed in particolare il suo ritorno come Cactus Jack per affrontare HHH…

Kidman si avvia verso l’uscita dell’arena quando viene confrontato dal Gm Theodore Long… Long si dice dispiaciuto per la situazione di Billy, ma se c’è una cosa che non piace al GM è vedere le persone che non affrontano le loro responsabilità… Long quindi avverte Kidman che lotterà contro Paul London al prossimo Pay-per-view, e se non si farà vedere sarà licenziato!!!

Moderati da Josh Matthews, Rey mysterio e Spike Dudley si scambiano attacchi verbali prima del match per il Cruiserweight Title che tra poco li vedrà opposti… rey comincia a parlare in spagnolo e questo causa le ire di Kenzo Suzuki, che ricorda a Mysterio che siamo in Amaerica e che deve parlare in inglese… Kenzo chiede a Rey se ha capito e Mysterio per tutta risposta colpisce Suzuki con un microfono!!!

E siamo proprio al momento del match tra Spike e Rey Mysterio… I Dudleys cercano di interferire in favore del fratello ma l’arbitro se ne avvede e li spedisce a bordo ring… Spike si avvicina ai fratelli e Rey cerca di colpirlo con una plancha ma l’arbitro lo ferma!!! Rey non si da per vinto e quando l’arbitro si sporge dalle corde per parlare con i Dudleys, Rey vola sopra di lui e questa volta la plancha va a segno!!! Il macth continua in maniera equilibrata fino a quando Spike non evita una flying cross body di Mysterio, che finisce contro l’arbitro mandandolo KO… Spike sale sulle corde pronto per saltare con i piedi su Mysterio, ma Rey alza una gamba e colpisce Spike in aria!! Il Crusierweight champion finisce nella posizione giusta per la 619 e Rey Rysterio sembra pronto ad eseguirla, ma quando si avvicina alle corde, Kenzo Suzuki e Rene Dupree fanno fallire la manovra… Kenzo e Rene attaccano Rey e Spike sul ring ne approfitta e con il conto di tre mantiene il suo titolo… dopo il match Kenzo e Rene continuano l’assalto nei confronti di Rey, ma dal backstage arriva RVD a fare piazza pulita dal riung e salvare l’amico!!!!

E’ il momento del secondo ospite speciale di questa sera: Stephanie McMahon!!!!! Anche la bella Steph parla dei suoi momenti preferiti a Smackdown!, e particolarmente il segmento del violento schiaffo dato a sua madre, e il triangolo amoroso che si formò tra lei, HHH ed Angle…

Teddy Long si avvicina a Kenzo Suzkui e Rene Dupree nel Backstage… Long comunica loro che a No Mercy dovranno difendere i loro titolo di coppia dagli assalti di Rey Mysterio e Rob Van Dam!!!

Partono immagini di recap su quanto successo a Michael Cole la scorsa settimana… John Heidenreich sembra poi avvicinarsi al ring e Michael Cole comincia ad avere seriamente paura… John però non esce dal backstage ed entra invece nell’ufficio di Vince McMahon…

Il prossimo match vede Undertaker affrontare i due ex membri del Ministry of Darkness che lo hanno affrontato la scorsa settimana, Viscera e Gangrel… i discepoli non hanno ancora superato il maestro e UT guadagna la vittoria facilmente dopo un Big Boot che mette KO Viscera ed una Tombstone su Gangrel…

Dopo il match Taker rivolge le sue attenzioni su JBL che si trovava nell’arena…Viscera tenta di attaccare Taker ancora una volta, ma il Phenom prima lo stende con una chokeslam, poi prorta Viscera fuori dal ring, gli piazza una sedia sul collo e lo manda a sbattere contro le scalette di acciaio!!!!! Taker poi segnala chiaaramente a JBL che il prossimo a subire questo tipo di trattamento sarà prorpio l’attuale WWE Champion…

John Heidenreich legge una strana poesia a Vince McMahon, dicendogli chi i due sono iuguali in un certo modo, perchè nessuno li capisce… Vince ringrazia John ed un altro strano segmento ha fine…

E’ il momento uno “schoolgirl match”… Dawn Marie e Torrie Wilson si portano sul ring pronte a combattere, quando il Gm Long arriva sul ring… Dice che le cose sono un pò cambiate e che Dawn e Torrie dovranno affrontare due avversarie con molta esperienza… e fanno il loro ingresso Fabolous Moolah e Mae Young!!!! Moolah e Mae salutano Long con un bacio e prima del match i tre ballano in un momento esilirante…. Il match ha poi inizio e soprendentemente Moolah e Mae Young si aggiudicano la contesa!!!!

Accompagnato da un enorme boato della folla, appare sugli schermi dell’arena… STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!! Austin ricorda quando Smackdown! è andato in Iraq e lui ha messo KO con la Stunner Vince McMahon davanti ai soldati americani… un altro momento da lui favorito è quando ha suonato la chitarra acustica per Vince McMahon (eh si, Stone Cold ha fatto pure questo!!!)

Johc Cena sale sul ring e fa uno dei suoi soliti rap conto Booker T, riuscendo sapientmente a mixare il suo stile con quelli di Vince McMahon, Rock ed Austin….

Mentre è in onda il promo per No Mercy, Angle urla nel backstage… kurt dice che nonostante sia la stella numero 1 di Smackdown!, a nessuno è venuto in mente di chiedergli quali siano stati i suoi momenti favoriti dello show…. Angle poi dice a Big Show che ha commesso un grave errore a firmare il contratto con il nome di Kurt Angle… Angle conclude il segmento dicendo che, visto che nessuno gli ha chiesto di condividere i suoi momenti preferiti a Smackdown!, stasera ne chiederà uno che nessuno potrà dimenticare facilmente!!!!

Ed è il momento di una persona che non avrei mai pensato di poter rivedere a Smackdown!: The Immortal HULK HOGAN!!!! Hogan parla anche lui di cosa gli è piaciuto a Smackdown!… per l’Immoratle il momento più bello è stato il trionfo con la conquista dei Tag Titles insieme ad Edge in un’edizione di Smackdown! tenutasi il 4 Luglio… Hogan dice che essere americani in questo momento non è mai stato così importante…

Siamo arrivati al main event della serata: come annunciato la settimana corsa, Eddie Guerrero e Big Show affrontano Kurt Angle e Luther Reigns in Tag Team Action!!!! Il match è abbastanza interessante… Luther ed Angle sono bravi a infortunare Eddie concentrando i loro colpi su una gamba di Latino Heat … Eddie alla fine riesce a reagire e finalmente da il cambio a Big Show che va sul ring e fa piazza pulita sul ring!!! Show mette Angle KO con un Sidewalk Slam e da il cambio a Eddie… Latino Heat sale sulle spalle di Big Show e da li vola per colpire Angle con la Frog Splash!!!!!! 1…2… Mark Jindrak irrompe sul ring e attacca sia Eddie Guerrero che Big Show… Scatta immediatamente la Squalifica per Luther ed Angle, mentre Eddie finisce a bordo ring e viene messo KO da Luther con la sua manovra finale… Sul ring Big Show continua a battagliare con Jindrak fino a quando Luther non si unisce alla Reflection of Perfection… i due distraggono Show a sufficienza mentre Angle prende una pistola a dardi narcotici e colpice Big Show alla schiena!!!! Show barcolla come un elefante colpito durante un safari e alla fine stramazza al suolo tramortito…. Jindrak corre nel backstage per recuperare degli strumenti da barbiere, quindi Angle e compagni procedono nel rasare a zero Big Show!!!! Angle si rivolge a Show e gli dice che il gigante si ricorderà di Angle per quello che gli ha appena fatto…. Angle mostra il volto di Show rapato a zero alla telecamera mentre lo show si conclude…
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati