WWE SmackDown! Report: 22.07.2004

L’arena di Philadelfia, PA vede comparire per primo il Gm di Smackdown!, Kurt Angle, che però è ancora sulla sedia a rotelle e spinto dal fido Luther… Angle dice che è stato chiamato imbroglione per quanto fatto la settimana scorsa, è questo gli pesa perché non è vero… Angle ricorda a tutti che ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi con il collo rotto, e che quindi la settimana scorsa si è sforzato come allora, per evitare la riconquista del titolo da parte di Eddie Guerrero… Angle dice che potrebbe rimanere definitvamente paralizzato dopo quanto fatto, ma che ne valeva la pena… Kurt Angle chiama poi sul ring Tony Chimel, che è il ring announcer di Smackdown! Angle ricorda a Tony che è stato lui a annunciare la vittoria di Eddie Guerrero a Wrestlemania, nell’ultimo incontro mai disputato da Kurt… Angle dice a Tony che ha sempre quell’immagine fissa nella mente e, visto che Eddie Imbrogliò quella sera, vuol dire che Tony è un bugiardo… Chimel quindi verrà licenziato, a meno che non riesca a convincere il GM del contrario… Chimel inizia la sua difesa ma Angle gli dice di farlo in ginocchio… Chimel fa quello che gli dice Angle e lo prega di non licenziarlo, ma Kurt dice che non è abbastanza convinto, quindi è LICENZIATO!!!! Il pubblico di Philadelfia va su tutte le furie, mentre Angle dice che stasera qualcun altro dovrà implorare di non essere licenziato, e quel qualcuno è il Latino Heat Eddie Guerrero…

Nel primo match della serata, Spike Dudley si guadagna il titolo di #1 contender al titolo Cruiserweight sconfiggendo Chavo Guerrero e Jamie Noble… Spike ottiene il conto di tre dopo aver eseguito il Dudley Dogg su Noble…

Le divas di Smackdown si lamentano con Angle per non essere troppo presenti allo show… Kurt sembra volerle accontentare ed indice un fatal four way match tra Sable, Dawn Marie, Miss Jackie e Torrie Wilson… Le divas sembrano entusiaste dell’idea ma lo sono un po’ meno quando Angle annuncia che il match sarà un lingerie match!!!!! (le divas non sono contente, ma tutti i fans presenti nell’arena hanno di che festeggiare…)

Il prossimo match vede Billi Kidman affrontare Bubba Ray Dudley… Kidman è sul punto di vincere quando si prepara ad eseguire la Shooting Star Press, ma D-Von Dudley decide di intervenire e blocca la manovra… Paul London insegue D-Von nel backstage, ma ormai il danno è fatto perché Bubba mette a segno la Bubba Bomb e si porta a casa il pin vincente.

Funaki è nell ufficio di Kurt Angle… Kurt dice di essere disgustato dal giapponese mentre fa il suo ingresso Booker T… Angle si dice fiero dell’operato di Booker e sarebbe onorato di consegnarli il titolo US… Booker gli chiede se succederà stasera, ed Angle gli risponde che stasera può tenere la cintura, mentre la settimana prossima ci sarà la nomina ufficiale dopo una riunione con il consiglio direttivo… Booker si allontana mentre Funaki dice al Gm che quanto appena successo non è giusto… Angle si incavola con Funaki dicendogli che è un intervistatore che non sa dire nemmeno la parola “intervistatore”… Kurt chiede a Funaki di pronunciare quella parola ma mentre il giapponese inizia a parlare Angle lo licenzia!!!!!

Spike è nel backstage e viene avvicinato da D-Von e Bubba Ray… Spike sembra contento che i due siano lì ma gli chiede di non interferire più nei suopi match… I due acconsetono a patto che Spike non interferisca nel match tra Rey Mysterio e D-Von… (??)

JBL è vicino alla statua di Rocky Balboa e dice che stasera ci sarà il Rocky Challenge… Bradshaw fa poi il suo ingresso nell’arena… Bradshaw si bea della sua forza, e dopo aver preso in giro per in po’ i fans di Philly, dice di avere in programma una sfida in onore di un eroe della città, Rocky Balboa… Bradshaw sceglie una persona del pubblico (che però sembra essere ben piazzato) e gli offre una grossa possibilità: Se questa persona vincerà un match contro il WWE Champion stasera, otterrà in premio una title shot per Summerslam… Ovviamente il match è dominato dal campione che spazza via in pochi secondi l’avversario… Dopo il conto di tre, JBL prende4 la parola e dice che adesso non ha avversari per Summerslam, e non ce ne saranno, perché nessuno è veramente degno di affrontarlo… Bradshaw non fa nemmeno in tempo a completare la frase che… L’arena si oscura!!!!!!! BOOOOONG…… BOOONNNG… è giunta l’ora di Bradshaw perché Undertaker fa il suo ingresso nell’arena!!!! JBL è letteralmente terrorizzato mentre Taker si avvicina al ring accompagnato dai boati del pubblico… Taker si porta davanti a JBL e questi non sa più che dire… Bradshaw inizia ad inventarsi mille scuse, tra cui quella che Shannon Moore è il suo avversario di Summerslam… JBL cerca di impaurire Taker e gli intima di lasciare il ring, ma questi non si muove… Bradshaw alla fine cede e cerca di attaccare il becchino, ma Taker risponde con la chokeslam!!!! Il WWE Champion è a terra KO e Takerpèrende la mano di JBL nella quale c’è ancora il microfono e dice tre semplici parole… “Io, Tu, Summerslam!!!!”

Siamo al Fatal Four way Lingerie match tra Torrie, Sable, Jackie e Dawn Marie… le quattro sfoggiano i loro completi più belli per la delizia del pubblico presente ma, proprio mentre sta per avere inizio l’incontro, Angle ferma tutto… Angle dice di aver pensato a come utilizzare le quattro ragazze ed è giunto alla conclusione che sono tutte e quattro inutili, quindi sono LICENZIATE!!!! Il GM ha perso completamente l’uso della ragione!!!!!

D-Von Dudley e rey Mysterio si affrontano nel match seguente… Il match è abbastanza equilibrato fino a quando Rey non si prepara per la 619… per Bubba è giunto il momento di interferire, e infatti prende i piedi di Rey facendolo cadere violentemente… London e Kidman però vengono in soccorso dell’amico e colpiscono Bubba!!! D-Von sale sul paletto un po’ confuso su quanto sta avvenendo a bordo ring e Kidman ne approfitta per colpirlo e lo fa cadere al tappeto!!! Rey mysterio stavolta riesce ad eseguire la 619 e vince l’incontro con un falling body splash…

Siamo all’incontro tra John Cena e Luther Reigns… Cena prima del match sesegue uno dei suoi soliti rap prendendosi gioco di Luther ed Angle… Il match è sostanzialmente in equilibrio fino a quando Luther non lancia Cena contro l’arbitro… mentre l’arbitro è KO sopraggiunge sul ring Booker T con in mano la cintura di campione US… Luther tiene Cena e Booker tenta di colpirlo con la cintura, ma John si scansa e Booker mette Ko Reigns!!!! Cena si sbarazza di Booker e schiena Luther per il conto di tre vincente!!!!

Il General Manager Kurt Angle sale sul ring, ansioso di vedere una persona implorarlo per mantenere il posto di lavoro… Angle chiama Eddie Guerrero sul ring ma… NO CHANCE IN HELL!!!! VINCE MCMAHON IS IN DA HOUSE!!! Il WWE Chairman sale sul ring con la sua camminata baldanzosa e si rivolge al Gm di Smackdown! dicendogli che ha preso in giro tutti con il suo infortunio, e ha preso in giro specialmente Vince McMahon!!!!! Vince è talmente infuriato che chiede a Angle di dare le dimissioni dal ruolo di GM di Smackdown!. Angle non crede alle parole del boss e si inginocchia davanti a lui, implorandolo di ripensarci!!!! Vinnie Mac dice che Angle è patetico e soprattutto…YOU’RE FIRED!!!! Vinnie Mac è veramente in forma e sembra voler aggiungere Angle alla lista del Kiss My Ass Club… Angle ovviamente non ci sta e scappa a gambe levate… Vince dice sarcasticamente che Angle non è mai stato così in forma… proprio per questo Vince lo licenzia dal ruolo di General Manager e lo riassume come wrestler attivo!!!! Non contento, Vince dice ad Angle che avrà anche un incontro a Summerslam… contro Eddie Guerrero!!!! Lo show si conclude con Eddie Guerrero che arriva al ring con la sua low-rider e dà un passaggio a Vince nel backstage!!!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati