WWE SmackDown! Report 22.04.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWE Smackdown! Report.

Neanche partono i pyros di apertura che vediamo subito il primo incontro…Booker T affronta RVD in un rematch dopo il main event della settimana scorsa…RVD è sul punto di vincere grazie alla 5-Star Frog Splash, ma proprio nel momento in cui sta per eseguire la sua manovra finale, partono i fuochi pirotecnici!!! Booker T approfitta della situazione e con un roll-up si porta a casa la vittoria…

Subito dopo il match parte la musica di…Paul Heyman!!!!!! Heyman sale sul ring e annuncia che per questa sera è lui il GM, visto che Vinnie Mac gli ha ordinato di sostutuire Angle, in riabilitazione dopo il pauroso volo della settimana scorsa…Heyman inizia a parlare della sua visione di Smackdown! e di come aveva costruito la ECW, offendendo RVD (ancora presente sul ring) e chiamandolo una disgrazia per la sua visone del wrestling…I Dudley Boyz non ne possono più e si presentano sul ring!!!! Heyman ha parole pesanti anche per loro, ma i due rispondono…mettendo KO RVD!!!! I Dudleys si sono alleati con Heyman???

Il secondo match della serata vede Scotty 2 Hotty e Rikishi mettere in palio i loro Tag Titles contro Charlie Haas ed un partner misterioso, che si rivela essere…..Rico!!!!! Rico con le sue movenze tutt`altro che maschili mette un pò di soggezione agli avversari….Nonostantre questo i due campioni sono in controllo e Rikishi si prepara ad eseguire la Stinkface su Haas, ma…..Rico salva l`amico e si “sacrifica” al suo posto!!!!! Nel frattempo Scotty sta per eseguire il WORM su Haas, ma ancora una volta Rico salva la situazione e distrae Scotty con un bel bacio…Haas approfitta della situazione e con un roll-up su Scotty ottiene il conto di tre ed i Tag Titles!!!! Haas celebra in maniera poco convinta la vittoria (visto il tag partner…) ma un abbraccio di Miss Jackie sembra fargli cambiare idea…

Bradshaw ringrazia Heyman per avergli aperto gli occhi e poi i due iniziano a parlare dell`alterco che JBL ha avuto con il campione messicano El Gran Luchadore all`aereoporto prima di arrivare nell`arena…Questa sera la cosa sarà chiarita da un match….che è uno squash totale e si conclude con la facile vittoria di JBL grazie alla Colthesline From Hell….

Siamo pronti per la prima edizione del Café du Rene…Rene Dupreè (in un set che ricrea alla perfezione le atmosfere parigine) intervista Torrie Wilson…dopo le prime facili domande, Rene comincia ad insultare Torrie e ad accusarla per quanto successo ad Angle la settimana scorsa…Torrie non ci sta e da un violento schiaffo a Rene, che per tutta risposta le lancia un bicchiere di vino in faccia…Dupree cerca di eseguire una bodyslam su Torrie, ma un intervento di Cena salva la povera Torrie e manda in fuga René!!!!!

John Cena affronta i due Chavos (jr. e Sr.) nel prossimo match…Cena è in totale controolo della contesa ed esegue addirittura la F-U su Chavo Sr., ma Dupreè si vendica dell`affronto subito in precedenza intervenendo nel match e stordendoJohn lanciandolo contro il sostegno del ring…Chavo Jr. approfitta e dopo un brainbuster ottiene il conto di tre vincente…

Heyman trova Torrie Wilson nel backstage e le comunica che per quanto successo in precedenza, dovrà affrontare Rene Dupree in un match one-on one la prossima settimana!!!

Booker T sale sul ring e comincia di nuovo a parlare male di Smackdown! e di come lui pensi che sia la lega minore…Mentre Booker T sta ancora parlando si spengono le luci nell`arena….e partono i rintocchi di campana!!!! Undertaker è qui!!!!!! Booker T però non se la sente di affrontare il becchino e si allontana prima che possa succedere qualcosa…Il Deadman ha puntato la sua prossima vittima!!!!

Haas Rico e Miss Jackie festeggiano nel backstage la vittoria dei Tag Titles…Mentre Rico dice che è il momento più felice della sua vita qualcuno tocca il sedere a Charlie…questi pensa che sia Jackie, ma non è così…Rico conclude il segmento dicendo che il duo Haas-Rico sarà una grande partnership….

Siamo al main event della serata….Eddie Guerrero affronta D-Von Dudley (accompagnato da Bubba) in un non-title match…La prima parte dell`incontro è tutta a favore di D-Von, che però fa l`errore di mettere troppe volte Eddie in una Sleeper Hold…Eddie riesce a riprendersi e copisce l`avversario con la sua serie di Vertical Suplex…Eddie sembra avviato alla vittoria ma un intervento di Bubba Ray distrae a sufficienza il WWE Champion per consentire a D-Von di eseguire un roll-up….Bubba mantiene i piedi di Eddie senza farsi scorgere dall`arbitro ed il conto di tre arriva facilmente… Dopo il match i due continuano a colpire Eddie ed a loro si aggiunge Bradshaw che è più che felice quando si tratta di colpire colui che dovrà affrontare a Judgement Day per il titolo…

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati