WWE Smackdown! Report: 20.05.2004

Amici di TuttoWrestling, benvenuti ad un nuovo appuntamento con Smackdown! report: le immagini arrivano da Las Vegas, città natale di Rico, e a commentarle per voi c’è il vostro Stefano “Cage” Lanzo.

Micheal Cole e Tazz ci danno il benvenuto all’arena, dove troviamo Eddie Guerrero che fa il suo ingresso al volante di un’auto rossa.
Eddie dice di essere felice di trovarsi a Las Vegas, la capitale del “lying, cheating, stealing!” Eddie parla del suo match a Judgment Day, del “bagno di sangue subito” e del fatto che la cintura ce l’ha ancora lui. Poi chiama sul ring JBL per un rematch per il Titolo, stasera, qui a Las Vegas. Bradshaw arriva sul titantron ma afferma di non voler combattere per il titolo stasera, dicendo di aver già battuto Eddie e di averlo spedito in ospedale.
Entra in scena anche Kurt Angle, il quale se la prende con Eddie, dicendo che è lui l’unico che può decidere i matches: stasera il main event sarà un tag team 6 men match, con JBL e The Dudleys contro Guerrero, RVD e Rey Mysterio!

Dopo la pausa pubblicitaria, torniamo sul ring dove sta per iniziare il primo match della serata, Rico& Charlie Haas (accompagnati da Miss Jackie) contro l’FBI!
Autentico show dell’idolo di casa, Rico, che mette a mal partito Nunzio con le sue mosse “ambigue”: ne approfitta Charlie Haas per connettere con un suplex e schienare Nunzio…1…2…3! Vittoria facile facile per i campioni di coppia!

Le immagini si soffermano nel backstage, dove Chavo Jr e Chavo Classic parlano del loro three way match, nel quale è coinvolto anche Spike Dudley. Chavo Jr dice a Classic di meritare la cintura e che è arrivato il suo momento, ma Chavo Classic non sembra molto convinto…

Arriviamo al match tra Billy Kidman e Akio, ma prima che il match inzi, arriva sullo stage Mordecai, il quale si sbarazza agevolmente dei due. Un’altra grande performance del misterioso Mordecai…

Ora è in programma un rematch da Judgment Day, anche se stavolta non titolato: Renè Dupree, accompagnato dalla fida Fifì, affronta il campione Us John Cena!
Match molto bello ed equilibrato, un’autentica battaglia che Dupree vince per cont out (dopo aver colpito l’avversario con un colpo basso) e che festeggia col suo classico balleto, mentre Cena è tutt’altro che soddisfatto…

Dopo la pausa pubblicitaria, ritorniamo sul ring per un match valido per il titolo dei pesi leggeri: Chavito vs Chavo Classic vs Spike Dudley!
Tazz ci spiega che Chavo Classic ha un illustre passato da lottatore cruiser, e qui lo dimostra conquistando incredibilmete la cintura ai danni di Chavito, che viene schienato. Sulle prime Classic non riesce a crederci, poi però festeggia, sotto gli occhi esterefatti di Chavo Jr…

Torniamo nel backstage, dove Funaki intervista Booker T e gli chiede se ha paura di Undertaker. Booker risponde: “Dimmi che non l’hai detto!”, poi prosegue dicendo che avrebbe dovuto avere un match contro Undertaker, ma siccome non c’è, il GM Kurt Angle gli ha dato la possibiltà di scegliersi un avversario e lui ha scelto… Funaki!
Il match ha subito inizio, ed è un dominio assoluto di Booker T, che, in circa tre minuti, con lo shissor Kick colpisce Funaki e ottiene una facile vittoria…

Dopo la pubblicità arriviamo al main event: JBL & The Dudleys vs Eddie, RVD & Rey Mysterio!
Ma prima che inizi il match entra in scena Kurt Angle, il quale dice che il match sarà un handicap match, perchè Eddie Guerrero non vuole combattere e non ha alcun tipo di giustificazioni. I compagni di tag si interrogano sul comportamento di Eddie, ma intanto il match ha inizio.
Dominio di Bradshaw e dei Dudleys nella prima fase: dandosi tag continui, mantengono il controllo della situazione ai danni degli avversari che, in due, oppongono ben poco resistenza. Tornati dalla pausa pubblicitaria, troviamo JBL in full control su Rey Rey, ma risuona una musica… Ed Eddie Guerrero arriva sullo stage! Eddie da il tag a Rey e, trascinato dalla folla, fa piazza pulita, mette ko D-Von ed è pronto a chiudere i conti quando, improvvisamente, collassa al suolo.
I wrestlers si guardano increduli, mentre JBL shiena un Eddie privo di sensi: l’arbitro non può far altro che contare fino al tre e chiudere ufficialmente il match.
Eddie ha gli ochhi aperti,ma resta immobile al tappeto e con queste immagini si chiude la puntata di Smackdown!.

Alla prossima.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati