WWE SmackDown! Report: 19.08.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report… Summerslam si è svolto appena quattro giorni fa, quali saranno i risvolti del dopo PPV???

L’apertura dello show vede il WWE Champion, JBL arrivare al ring a bordo della sua limo, accompagnato dal Chief of Satff Orlando Jordan… Bradshaw è ancora messo a mal mpartito dopo il match con Undertaker, che però lo ha visto conservare la cintura attorno alla vita… Bradshaw comincia ad offendere in malo modo Undertaker, accusandolo di essersi fatto squalificare intenzionalmente pur di non vedersi sconfitto in maniera pulita dal WWE Champion… JBL comincia poi ad offendere anche il pubblico canadese, e le dure parole vengono accolte da sonori fischi da parte del pubblico… Orlando Jordan toglie la giacca a Bradshaw per mostrare il corpo del campione preso dal dolore… Bradshaw dice che Undertaker avrà quello che si merita, e cioè nulla, perché non avrà mai più un rematch e non sarà mai più WWE Champion… JBL finisce il suo discorso nello stesso istante in cui l’arena si oscura e parte la musica del Deadman!!!! Undertaker è nell’arena salutato da un’autentica ovazione!!!! Il Phenom si avvicina minacciosamente al ring mentre Orlando Jordan e JBL se la danno a gambe scappando tra il pubblico, mentre UT sale sul ring e alza al cielo la cintura che Bradshaw ha dimenticato sul ring per la fretta…

Il primo match della serata vede Spike Dudley sconfiggere Scotty 2 Hotty e mantenere il titolo Cruiserweight… Bubba Ray toglie diverse volte dagli impicci Spike che alla fine si impone con il suo Dudley Dogg… Dopo il match Spike non è per nulla soddisfatto ed insieme ai Dudleys procede ad un vero e proprio massacro nei confronti dell’ ex Too Cool….

La settimana prossima a Smackdown! ci sarà il secondo match nelle “Best of Five Series” tra John Cena e Booker T… Josh Matthews chiede a John nel backstage se pensa di poter andare sul 2 a 0, e Cena dice di esserne sicuro perché è lui il vero US champion… Spike Dudley rientra nel backstage e si prende gioco di Cena…. John risponde per le rime al cruiserweight champion ma deve poi subire l’attacco dei Dudleys che lo mettono KO… Cena rimane al suolo mentre i Dudleys se la ridono…

Billy Kidman e Paul London affrontano in un match non titolato Chavo Guerrero e Jamie Noble… Match molto agguerrito ed equilibrato che si conclude con la vittoria a sopresa di Noble e Guerrero, dopo che Noble evita un sunset flip di Kidman… Kidman non può credere alla sconfitta dei Tag Champion, che però rimangono in possesso dei loro titoli…

Nel backstage Teddy Long dice che se Cena e i Dudleys vogliono combattere stasera lo faranno sul ring!!!!!

Viene annunciato il ritorno di Tough Enough, con il vincitore che si aggiudicherà ben 1 milione di dollari!!!!

La musica di Eddie Guerrero risuona nell’arena per la gioia del pubblico!!!! Latino Heat sale sul ring, visibilmente infastidito dalla sconfitta patita contro Kurt Angle a Suammerslam… Eddie però non si dimentica del pubblico e lo saluta alla sua maniera, prima di chiamare Angle sul ring… i due infatti hanno qualcosa in sospeso, perché alla domanda “chi è il migliore tra noi due?” non è stata data ancora una risposta… Eddie ha vinto a WM, Angle a Summerslam, questa sera ci deve essere la bella!!!!! Angle non si fa pregare e si porta sulla rampa di ingresso, prendendosi la razione quotidiana di “You Suck”…. Kurt pare sia intenzionato ad assecondare i desideri di Eddie, ma alla fine dice di no, perché ha dimostrato di essere il migliore facendo anche cedere Latino Heat… Eddie stranamente da ragione a Kurt ma lo invita ad essere uomo e ad accettare la sfida decisiva… Kurt non ci sta e alla fine anche Eddie si deve rasseganre, ma chiede a Kurt un gesto simbolico, e cioè una stretta di mano… Angle sembra contrario alla cosa perché non si fida di un uomo che ha come principi il rubare, mentire ed imbrogliare… Kurt però ci pensa su ed alla fine sale sul ring, ma è ancora un po’ perplesso… Eddie lo incita a compiere questo gesto ed alla fine Kurt accetta, ma nello stesso momento in cui i due si stringono la mano… Eddie colpisce Kurt e lo manda al tappeto!!!! Latino Heat butta fuori dal ring Angle, che viene subito soccorso da Luther… Eddie prende di nuovo la parola e dice a Kurt che aveva ragione a dubitare, perché Latino Heat ha appena mentito!!!! Angle dice qualcosa nell’orecchio di Luther che si toglie la giacca e comincia ad avvicinarsi pericolosamente al ring insieme ad Angle… Eddie sembra in trappola ma Rey Mysterio arriva in aiuto di Guerrero e i due riescono a resistere all’assalto di Reigns e Kurt… Eddie e Rey rimangono sul ring mentre Angle è infuriato per la figuraccia appena rimediata…

John Cena affronta D-Von Dudley mentre Booker T si sistema al
tavolo dei commentatori per assistere al match… Cena resiste agli assalti di D-Von ed alle interferenze di Bubba e con la Fu chiude il match in suo favore… Dopo il match Cena e Booker T si scambiano occhiate e parole pesanti in vista del secondo match del “Best of Five” che li vedrà opposti la settimana prossima….
Teddy Long ha sancito il main event della serata, che è un tag match in cui Rey Mysterio ed Eddie Guerrero affronteranno Angle e Luther Reigns…

La settimana prossima Smackdown! celebrerà i cinque anni di trasmissione… vengono mostrati dei video storici dello show…
Rob Van Dam e Rene Dupree (accompagnato da Fifi) si affrontano nel prossimo match… la contesa si conclude in favore di Mr. Thursday Night grazie alla sua 5-Star Frog Splash… Rob festeggia sul ring solo per poco perché insapettatamente Kenzo Suzuki lo attacca da dietro le spalle e lo mette KO… Kenzo rimane in piedi sul ring mentre la sua Hiroko osserva soddisfatta…

Teddy Long consegna alla regia un videotape da mostrare quando il Gm salirà sul ring… ed il video riguarda The Big Show!!!!! Long ci annunica che il ritorno del mastodontico wrestler è ormai prossimo…

Teddy Long poi lascia spazio al main event della serata: Eddie Guerrero e Rey Mysterio affrontano in un Tag match la coppia formata da Angle e Luther Reigns… il match è sicuramente alla pari con le due coppie che si dannio il cambio al comando delle operazioni… Luther e Rey si scambiano violenti colpi sul ring e Reigns è sul punto di eseguire una powerbomb sull’avversario, ma Rey è bravo a trasformarla in una Hurricanrana!!! Luther cerca ancora di far valere la sua forza, ma è l’agilità di Rey ad avere la meglio e Luther cade in posizione per la 619!!!! Rey si prepara ad eseguire la sua mossa preferita ma l’arbitro intanto è finito KO ed Angle ne approfitta per colpire Rey con una violenta sediata… Angle mette a segno la Ankle Lock, ma Eddie Guerrero prende la sedia e insegue Angle… Nel frattempo Luther cerca di capitalizzare, ma Guerrero ritorna sul ring e colpisce Luther con un low-blow!!! Rey riesce a dare finalmente il cambio ad Eddie, che piomba come una furia su Reigns colpendolo con i three Amigos… Eddie mette in posizione Reigns per la 619 di Rey che stavolta va a segno e poi colpisce Luther con la Frog Splash che vale il conto di tre e la vittoria!!!! Eddie e Rey festeggiano sul ring mentre Angle e Luther rientrano nel backstage, ma Kurt ha in mente un cattivo scherzo per Guerrero…. Infatti Angle ritorna dal backstage e deturpa la low-rider di Eddie ricoprendola di pittura…. Eddie cerca di inseguire Angle mentre lo show si conclude….

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati