WWE SmackDown Report 18/09/2020 – Samoan Street Fight

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Tanta carne al fuoco per lo show blu: il ritorno di Sasha Banks, un Samoan Street Fight e un match one on one tra AJ Styles e Sami Zayn, tra le altre cose. Senza perdere altro tempo, dunque, buttiamoci a capofitto nello show, il n° 1100 del brand blu. Io sono Daniele “OTOW” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

Saluti di Michael Cole dall’interno dell’Amway Center di Orlando, FL e comincia subito una nuova puntata del Dirt Sheet. John Morrison e The Miz fanno gli onori di casa. I due dicono che lo show potrebbe svelare tutti i più sporchi segreti della WWE. Come il motivo reale dell’attacco di Bayley a Sasha Banks o il perché la WWE stia cercando di cancellare dalla storia il legittimo Intercontinental Champion Sami Zayn e scaveranno sotto il disperato bisogno della famiglia samoana di dominare tutto. Ma stasera l’argomento principale sarà un altro: la scioccante dipartita da SmackDown di Mandy Rose. Così scandaloso che bisognerebbe vederlo per crederci. Morrison lancia una clip dell’annuncio di questo passaggio a Raw di Ros, fatto da loro stessi a Talking Smack, la scorsa settimana. Miz dice che la gente lo ha accusato di essere vendicativo. Lui e John hanno avuto un problema con Otis e allora hanno cercato di dividere lui e Rose. Ma vuole essere chiaro: no ha usato la sua potente influenza per colpire Otis. In quanto ex Mr. MITB sa che pressione c’è nell’avere la valigetta, nell’essere sempre e costantemente all’erta, pronto ad incassare. In realtà gli ha fatto un favore. Adesso Otis ha una distrazione in meno. Otis dovrebbe ringraziarlo perché ha rimosso l’unica cosa che lo trattenete dall’essere lanciato al top della compagnia. Forse ora ha il cuore a pezzi ma supererà la cosa. Stando ai suoi amici a Raw, Rose ha già superato la cosa. Morrison dice che ora Otis potrà fare di meglio che annusare la rosa e basta. Miz dice che anche Ziggler ha superato la cosa. Risuona la musica degli Heavy Machinery e Otis arriva sullo stage con le due valigette. Otis va vero il ring, Miz prova a spiegarsi ma Mr. MITB lo atterra. Morrison cerca di separarli ma Otis lo respinge e manda fuori entrambi. Otis lancia fuori dal ring le sedie e sembra scatenato. Miz cerca di battere in ritirata ma Tucker lo blocca e lo manda sul ring dove Otis lo colpisce con un Northern Light Suplex! Stessa sorte per Morrison che viene proiettato direttamente fuori ring. Otis attacca Miz all’angolo e poi connette la Caterpillar oltre che il Big Splash dalla seconda corda!!! Miz forse no, ma Otis sembra decisamente vendicativo stasera. Cole e Graves cominciano a mandare gli appuntamenti della serata mentre Otis torna verso lo stage con Tucker ma poi ci ripensa, ritorna sul ring, tira l’Awesome One per la giacca e riprende a colpirlo. Otis strappa via i vestiti a Miz, camicia e pantaloni compresi.

TONIGHT: Roman Reigns e Jey Uso uniranno di nuovo le forze per affrontare King Corbin e Sheamus in un Samoan Street Fight!!!

TONIHGT: Sasha Banks farà il suo ritorno a SmackDown dopo l’attacco di Bayley!!!

Al ritorno dalla pubblicità siamo con Miz, ancora in mutande, e Morrison nel backstage. Quest’ultimo dice che mandare via Rose ha davvero fatto infuriare Otis ma non pensava che lo trasformasse nell’Incredibile Hulk. Miz dice che deve credergli ma fa tutto parte del piano. Morrison sembra non capire. Arriva Kayla Braxton che chiede a Miz se si stia pentendo di aver provocato Otis. Miz per tutta risposta si mette al telefono. Chiede al suo interlocutore se abbia visto quel che è successo e se sia abbastanza. Poi sorride e fa cenno che è tutto ok a Morrison. Questi dice a Braxton che hanno un piano e i due se ne vanno.

SINGLE MATCH:
GRAN METALIK (W/LUCHA HOUSE PARTY) VS CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA)

I Lucha House Party fanno il loro ingresso e vediamo in un video pre-registrato come Line Dorado e Kalisto si siano un po’ scontrati, offrendo consigli a Metalik prima dell’incontro. Arrivano anche i Campioni con Cesaro, che un video pre-registrato, dice che i LHP si pentiranno di quello che hanno fatto la settimana scorsa. Dan Engler dà via alla contesa e Cesaro prova a partire col solito Uppercut in corsa. Metalik si scansa, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Metalik in Tilt-A-Whirl e poi Headscissors. Metalik sale sulla terza corda, Kalisto e Dorado si perdono a dare indicazione a Metlaik, che si distrae e si lancia in ritardo: Cesaro lo abbranca e connette una Body Slam. Cesaro colpisce Metalik all’angolo, questi abbozza una reazione ma l’elvetico lo colpisce con un European Uppercut. Irish Whip, Metalik respinge Cesaro e va in Springboard Hurricanrana che mana Cesaro al tappeto. Serie di colpi di Metalik, rincorsa e Cesaro lo atterra, colpendolo con un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Dorado e Kalisto continuano ad urlarsi l’un sopra l’altro, dando indicazioni contraddittorie al loro compagno. Cesaro in Armbar, Metalik ne esce. Cesaro lo manda all’angolo, va a vuoto ma poi proietta Metalik sull’apron. Questi gli rifila un Roundhouse Kick e poi si prepara a saltare ma sia Kalisto che Dorado salgono sull’apron, ai suoi fianchi, urlandogli consigli. Metalik sembra stralunato con entrambi ed Engler ne ha abbastanza e caccia tutti e due!  I due continuano a litigare andandosene e Cesaro colpisce Metalik facendolo cadere dall’apron. Cesaro e Nakamura prendono in giro i LHP che se ne vanno. Metalik approfitta della distrazione di Cesaro e dalla terza corda si lancia in Forward Senton, travolgendolo, Pausa per noi.

Torniamo in onda con Metalik che evita la manovra di Cesaro e colpisce con un Savate Kick ma poi incassa un Big Boot! 1… 2… no!!! Chinlock da parte di Cesaro, il luchador si libera ma lo Swiss Cyborg lo colpisce e lo mette sull’angolo. Cesaro raggiunge il proprio avversario in quota, Metalik però lo colpisce, lo sposta di lato e dal ring post si lancia in Super Hurricanrana! 1… 2… no!!! Metalik torna in quota per un Moonsault ma Cesaro alza i piedi per accogliere Metalik. Running European Uppercut di Cesaro all’angolo e poi subito Neutralizer!! 1… 2… 3!!! I Campioni si prendono la rivincita.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA)

TONIGHT: l’auto-proclamatosi legittimo Intercontinental Champion Sami Zayn affronterà il l’auto-proclamatosi Intercontinental Champion senza corona AJ Styles!!!

TONIGHT: Roman Reigns e Jey Uso uniranno di nuovo le forze per affrontare King Corbin e Sheamus in un Samoan Street Fight!!!

Kayla Braxton è in zona interviste con Jey Uso. Braxton parla del match di stasera ma poi manda le immagini di quello di 7 giorni fa. Rivediamo le parti finali, con l’arrivo di Reigns a match in corso e la vittoria finale, presa da Reigns. Braxton chiede se, anche in quanto avversari a Clash Of Champions, le azioni di Reigns avranno un impatto sulla loro chimica stasera. Uso dice che Reigns gli ha detto di cancellare la settimana scorsa e Paul Heyman gli ha assicurato che c’è stato solo un errore di comunicazione. Stasera avrà le spalle coperte, anche perché lotteranno nel loro elemento, per la strada, come tante volte in passato. A COC uno di loro se ne andrà con il Titolo alla vita, come quando lottavano contro da bambini, ma non sono più bambini. Però questo sarà tra 10 giorni, stasera Sheamus e Corbin avranno il loro biglietto per l’Usos Penitentiary.

Il set sullo stage è quasi pronto per A Moment Of Bliss, UP NEXT…

Un promo ci ricorda che Matt Riddle fa ancora parte di SD.

Alexa Bliss è pronta e ci dà il benvenuto al AMOB. Dice che normalmente la sua ospite sarebbe al suo fianco come co-presentatrice ma stavolta è dall’altra parte: la #1 Contender e sua miglior amica, Nikki Cross. Cross fa il suo ingresso carica come al solito e noi rivediamo le immagini della Sister Abigail di Bliss proprio su Cross, prima che Cross vincesse l’incontro la scorsa settimana. Le due si abbracciano e si accomodano. Bliss si congratula e dice di essere felice per Cross. Bliss dice che però deve farle le domande che il pubblico vuole: qual è il piano di Cross in vista del match con Bayley? Dev’essere diverso dal momento che, per gran parte dell’estate ha affrontato Bayley e ha sempre perso; non vince contro Bayley dall’anno scorso. Cross si risente ma Bliss dice che sta solo facendo il suo lavoro. Cross allora dice che la differenza è che non ci sarà Sasha Banks a salvare Bayley stavolta. Ogni volta che l’ha affrontata ha dovuto tenere gli occhi aperti anche dietro la testa ma stavolta potrà concentrarsi solo e soltanto nell’affrontare Bayley. Ha visto cosa ha fatto a Banks, come ha usato la sedia per colpirla alle spalle. Ma può usare tutti i sotterfugi che vuole, a COC diventerà la nuova SD Women’s Champion. Risponde alla domanda? Bliss ride e dice che lo fa decisamente. Cross dice che allora ha una domanda per Bliss: che le succede? La scorsa settimana l’ha colpita – con tutto quello con cui poteva colpirla, l’ha colpita con la Sister Abigail e poi se n’è andata. Bliss dice che non sa come spiegarlo. Anche perché non se n’è totalmente resa conto. Sta affrontando un periodo di cambiamento che non sa ben gestire e controllare e… Risuona la musica di Lacey Evans ad interromperle. Evans le prende in giro e si chiede se sia una puntata di Dr. Phil. Ora si parla dei cambiamenti di Bliss, poi? Si parlerà dei suoi sentimenti? Evans se la ride. Quanto a Cross, anziché fare domande alla sua amica, dovrebbe ringraziarla in ginocchio. Andandosene, la settimana scorsa, ha fatto saltare i suoi piani ed è l’unico motivo per cui Cross ha vinto il Fatal-4 Way. Nessun discorso al mondo la preparerà ad affrontare Bayley: Cross ha qualcosa in meno di Bayley, ossia la cattiveria. Cross è troppo buona, non ha spina dorsale, e questo la terrà sempre indietro. Cross prende il fazzoletto di Evans e lo usa per soffiarsi il naso. Poi lo butta per terra. Evans si china per raccoglierlo scandalizzata e si prende un calcio al volto. Cross la tacca e Evans la respinge, andando verso il ring infuriata.

SINGLE MATCH:
NIKKI CROSS VS LACEY EVANS

Torniamo in onda al suono della campanella ordinato da Ryan Tran e si parte con Evans he batte subito in ritirata. Alexa Bliss intanto è al commento. Evans intanto prende dalla borsetta del gel igienizzante e si pulisce le mani. Cross la colpisce con un Dropkick. Evans però la riporta sul ring: Leg Sweep ma Cross poi si scansa. Cross salta sulla schiena di Evans che se ne libera ma incassa un Crossbody dalla seconda corda. Short-Arm Clothesline. La Magistral da parte di Cross! 1… 2… no!!! Evans si rialza e la atterra colpendo il braccio. Knee Drop sul braccio sinistro di Cross da parte di Evans, altro Knee Drop e poi Evans sfrutta le corde per colpire ancora al braccio. Tran richiama Evans che continua a colpire scorrettamente alle corde. Elevated Broncobuster di Evans! 1… 2… no!!! Cobra Clutch di Evans, Cross si libera ma Evans la riporta a terra dal braccio e poi chiude una Armbar Stretch. Cross riesce a fare perno e schienare Evans per liberarsi! 1… 2… no!!! Clothesline di Evans. Cross prova a rispondere ma ancora Evans porta a terra Cross e colpisce con una Knee Drop il braccio. Arm Wrench Takedown di Evans che poi prende le misure per uno Standing Moonsault! 1… 2… no!! La Sassy Southern Ball si sporge a prendere il gel igienizzante e poi lo spruzza sulla faccia di Cross! Tran non suona la squalifica ma Cross si ribella e stende Evans con una Sit-Out Mat Slam. Cross con uno Splash all’angolo, poi colpisce fino al break di Tran; quindi Monkey Flip a segno. La scozzese è carica e pesta la mano di Evans. Cross abbranca Evans e mette segno un Tornado DDT. Poi mantiene la presa per posizionarla sulle corde: The Purge 02!! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

Cross se ne va festante, con Bliss che la applaude. Evans si aiuta a rialzarsi al tavolo del commento e urla contro Bliss e poi contro i commentatori. Nel farlo però cita il Fiend e Bliss sembra entrare in trance. Bliss si alza lentamente, va alle spalle di Evans, la abbranca e connette la Sister Abigail!! Poi se ne va trasognata come 7 giorni fa.

Sasha Banks, con un collare ortopedico, viene microfonata. La sentiremo NEXT…

Torniamo in onda con Cole e Corey Graves che lanciano un video relativo ai lignaggi di sangue nel mondo del wrestling, speakerato da Paul Heyman, che finisce a parlare ovviamente di quello della famiglia Anoa’i.

TONIGHT: Roman Reigns e Jey Uso uniranno di nuovo le forze per affrontare King Corbin e Sheamus in un Samoan Street Fight!!!

Torniamo da Cole e Graves che sono in collegamento con Sasha Banks, dal Performance Center. Cole la saluta e dice che sono passate due settimane dall’attacco: ne rivediamo le immagini. Al ritorno in onda le viene chiesta la sua condizione fisica. Banks risponde semplicemente che è ancora qui, no? Cole dice che la scorsa settimana Bayley ha detto che l’attacco è stata colpa di Banks, che per anni Banks avrebbe cercato solo il momento buono per colpirla e che s’è sbarazzata di Banks quando non ne aveva più bisogno. Banks dice che ora lei è niente per Bayley. L’ha usata e ora non serve più a niente. Ha sentito ogni singola parola detta da Bayley la scorsa settimana e l’ha colpita, anche perché ascoltava tutto dal Performance Center, un posto che hanno costruito insieme. Un posto in cui sono cresciute insieme, in cui hanno rincorso i propri sogni e sono diventate amiche, facendo strada insieme. Camminavano insieme in questi corridoi, parlando e sognando i risultati che hanno raggiunto ora. E quest’estate, proprio al PC, hanno dominato insieme il mondo, dominato l’intera compagnia insieme. Ora quando cammina in quei posti, negli spogliatoi e vede quelle ragazze che ci stanno provando. La fa star male perché sono gli stessi posti in cui sono state in cima al mondo insieme, con tutti i poster e le immagini. Se i muri potessero parlare potrebbero dire… Banks si ferma e a stento si trattiene dal piangere. Poi riprende e dice che non è qui per rispondere alle domande di Cole. Se pensano che dirà che Bayley è un idiota o ingenua hanno ragione. Sa che Bayley sta guardando ed è davvero idiota e ingenua perché senza di lei non è niente. Quindi, se ora è inutile senza Bayley, presto tornerà per prendergli quello che ama di più: lo SmackDown Women’s Championship. Bayley compare alle spalle di Banks e la attacca. Bayley colpisce l’ex amica con dei calci, poi prende la sedia sulla quale era seduta e le strappa il collare, poi le infila la testa di nuovo nella sedia e viene fermata subito prima di peggiorare la situazione.

Torniamo in onda con Banks che si sta rialzando a fatica, aiutata da alcune persone al PC, dopo aver evitato per un soffio il peggio.

SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS SAMI ZAYN

AJ Styles fa il suo ingresso, poi arriva Zayn, che di nuovo se la prende con Greg Hamilton per non averlo annunciato come IC Champion. Styles ne ha abbastanza, scende e colpisce Zayn. Lo schianta contro il tavolo di commento e si torna sul ring. Forse il match è iniziato, anzi no, perché Reigns non è coinvolto: una volta che i due sono sul ring, Jessica Carr fa suonare la campanella e si parte. Styles con un Jumping Forearm all’angolo e poi una Ushigoroshi a segno! 1… 2… no!!! Styles va già per la Clash ma Zayn ripiega fuori ring. Il Phenomenal One lo insegue subito e lo riporta sul quadrato: Backbreaker a segno! 1… 2… no!!! Ancora Zayn fuori ring, ancora AJ che lo rimette sul ring ma stavolta Zayn lo colpisce quando risale. Serie di calci al volto e poi DDT di Zayn! 1… 2… no!!! Headlock di Zayn, AJ si rialza e schiaccia Zayn all’angolo per liberarsi. Gomitata di Styles che però viene poi proiettato all’apron. Zayn lo schianta contro il ring post, poi Zayn lo raggiunge sull’apron e tenta un Helluva Kick che va a vuoto. Clothesline di Styles che manda Zayn fuori ring. Poi Pescado di Styles! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Zayn in controllo che colpisce AJ seduto sull’angolo. Il canadese sale in quota con Styles e cerca il Superplex ma l’ex TNA scivola tra le gambe di Zayn e lo sgambetta. Zayn lo insegue all’angolo, Styles lo respinge, salta dall’apron ma a va a vuoto e viene sorpreso da una Stun Gun di Zayn. Suplex tentato da Zayn, AJ contrattacca con un Suplex into a Neckbreaker! 1… 2… no!!! Styles rialza Zayn che per contrattacca con una Jawbreaker, poi i due si scambiano colpi a centro ring, Phenomenal Blitz, interrotto da un Big Boot, ma contrattacco in Pelé Kick di Styles. I due si rialzano tenendosi, Suplex di Styles Zayn atterra in piedi e cerca un German Suplex, Styles lo colpisce con una gomitata. Styles prova a partire in corsa ma Zayn lo tiene per i pantaloni e poi connette la Blue Thunder Bomb! 1… 2… no!!! Zayn rialza Styles, questi cerca la Calf Crusher ma Zayn si libera, incassando comunque un calcio al volto. Styles prova ad attaccare Zayn all’angolo ma questi lo prende in contropiede con un Exploder Suplex contro l’angolo. The Great Liberator prende la mira per l’Helluva Kick, Styles evita ma Schoolboy Pin! 1… 2… Carr ferma il conteggio perché si accorge che Zayn sta tenendo Styles per i pantaloni. Zayn protesta con Carr, Schoolboy Pin di Styles! 1… 2… 3!!! Styles si appende ai pantaloni di Zayn ma la spunta.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES

Zayn è sbalordito. Attacca subito Styles alle spalle, facendolo finire fuori ring. Poi protesta con Carr, dicendo che Styles ha barato. Quindi ordina ad Hamilton di dire che è ancora lui il Campione, visto che non era un match per il Titolo. Risuona la musica di Jeff Hardy che arriva sulla scena e travolge Styles. Poi attacca Zayn lanciandolo contro le transenne e poi contro il tavolo di commento. Hardy manda Zayn sul ring, poi guarda sotto il ring e prende un tavolo. Anzi poi una scala. Hardy tira fuori la scala e colpisce Styles all’addome! Cerca di portarla sul ring, Zayn prova a colpire la scala con un Baseball Slide ma Hardy la solleva e manda a vuoto Zayn, poi tenendo la scala fa marcia indietro e colpisce Zayn da una parte e Styles dall’altra! Il Charismatic Enigma porta Zayn sul ring e connette la Twist Of Fate. Poi apre la scala, sale in coma ma Zayn ha la presenza di rotola fuori ring e quindi fuori pericolo. L’IC Champion prende la parola e dice che è stufo di questa situazione, di essere chiamato ciarlatano e baro. Vuole finirla una volta per tutte ma non in un match normale. Se la giocheranno a COC in un Triple Threat Ladder Match! Hardy passa sotto la scala e solleva la Cintura.

Otis è negli spogliatoi con Tucker e dice che è stanco di questa situazione. Arriva un ragazzo con una busta gialla e chiede se sia Otis. Poi gli consegna la busta dicendo che è servito. Otis chiede se servano piatti caldi o ci sia un buffet. Tucker apre la busta e dice che intende che è querelato. Otis sembra a dir poco colto di sorpresa.

Torniamo in onda, dopo la pubblicità della Connor’s Cure, ancora negli spogliatoi con i Machinery. Tucker dice che è incredibile. Miz e Morrison gli hanno fatto causa per stress emotivo, distruzione di proprietà privata, creazione di un ambiente di lavoro non sicuro. Poi lo accusano di essere negligente come Mr. MITB e che i Dirt Sheet è un programma d’informazione e quindi lui ha violato il 1° emendamento sulla libertà di stampa e di parola. Otis è incredulo ma Tucker dice che sa che è assurdo però gli serve un avvocato. Le carte dicono che chiedono che gli venga tolto il MITB oppure lo porteranno in tribunale. Otis dice sono nei guai ma Tucker sottolinea che gli dispiace, però è Otis ad esserlo.

Sheamus e King Corbin parlano nel backstage di quanto sia sciocco sfidarli ad uno Street Fight. Arriva un membro della sicurezza e Sheamus lo riconosce, dicendo a Corbin che era il tizio di cui gli parlava, che gli ha fatto il favore di chiamare Big E. fingendo che ci fosse Xavier Woods. Gli dice che può chiedergli qualsiasi cosa e questi lo ringrazia. Poi si ricorda che era lì per un altro motivo: la macchina di Sheamus è stata danneggiata nel parcheggio. Sheamus passa dalla stessa porta per arrivare nel parcheggio e trova un uomo di spalle. Inizia a urlargli contro ma ovviamente questi si gira ed è Big E. Sheamus subisce dei colpi ma riesce a battere in ritirata. Big E. riconosce il tizio e dice che è stato lui a chiamarlo fuori quindi lo prende e lo scaraventa contro un cassone degli attrezzi. Poi contro la saracinesca e ancora contro un cassone, colpendolo senza pietà. Big E. sale sul cofano dell’auto, probabilmente quella di Sheamus, con il tizio. Arrivano degli arbitri e dei road agents a cercare di farlo desistere ma il membro del New Day decide comunque di colpirlo con un Belly-to-Belly Suplex che sfonda il parabrezza!! Big E. dice che non ha finito e mette il tizio nel bagagliaio, con Adam Pearce che cerca di calmarlo e gli dice che deve lasciare l’edificio.

UP NEXT: Roman Reigns e Jey Uso uniranno di nuovo le forze per affrontare King Corbin e Sheamus in un Samoan Street Fight!!!

Ennesimo promo della ragazza misteriosa, che stavolta si veste, si gira ma il suo volto è coperto da uno specchio.

SAMOAN STREET FIGHT TAG TEAM MATCH:
ROMAN REIGNS & JEY USO (W/PAUL HEYMAN) VS SHEAMUS & KING CORBIN

Incredibilmente stavolta il primo a degnarsi di arrivare è Reigns, in compagnia di Heyman. Heyman prende la parola ma prima che dica qualsiasi cosa Reigns fa segno che vuole il microfono. Reigns dice che è uscito per primo perché non vuole che ci sia confusione stavolta. Possono chiamare questo posto come vogliono: questo è il suo cortile, la sua isola, il suo ring e la sa WWE. E se qualcuno la vuole, che venga a prendersela. Arriva anche Jey Uso e poi i loro avversari. Dirige la contesa Rod Zapata e si comincia, ovviamente tutti dentro viste le regole dell’incontro. Reigns atterra Sheamus con un braccio teso, poi insieme a Uso colpisce Corbin. Corbin finisce fuori dal ring e Uso lanciandosi dai gradoni d’acciaio lo travolge. Sheamus trascina Sheamus fuori e lo colpisce ma Reigns risponde e lo proietta oltre le transenne. Superkick di Uso su Sheamus! Corbin colpisce Reigns lanciandogli addosso una sedia e poi va a segno con la Deep Six fuori ring su Uso. Corbin mette Reigns sul quadrato, recupera la sedia ma incassa un calcio al volto dal Big Dog. Questi prende la sedia e colpisce ripetutamente alla schiena Corbin. Reigns scende a cercare giocattoli e tira fuori un tavolo ma Sheamus lo travolte con Running High Knee! Lui e Corbin si accaniscono su Reigns e lo lanciano oltre il tavolo di commento. Corbin e Sheamus portano il tavolo sul ring, poi colpiscono Uso e mettono il tavolo su. Reverse Windmill Kick di Uso su Sheamus, Corbin lo attacca ma viene respinto all’angolo. Sale in quota ma questi lo sgambettano sull’angolo. I due lo prendono insieme e connette un a Double Powerbomb sul tavolo che va in frantumi!! 1… 2… no!!! Uso esce dal pin di Sheamus. Corbin scende dal ring e Reigns lo accoglie lanciandogli addosso una delle poltrone a rotelle dei commentatori. Sheamus lo atterra e poi lo sbatte contro il tavolo. L’irlandese sale sul tavolo dei commentatori, si carica Reigns sulle spalle ma questi scivola via e lo colpisce con un calcio nelle parti basse! Poi a sua volta carica Sheamus sulle proprie spalle e connette un Samoan Drop (I am the table)! Dopo l’unica cosa samoana di questo Street Fight, Corbin prova ad attaccare Reigns ma viene schiantato contro il ring post. Sheamus si rialza barcollante e Reigns con la rincorsa lo travolge con una Spear che (sfiorando gli schermi del ThunderDome con un attimo di brividi per la testa di Sheamus) fa collassare le transenne!!! Corbin attacca Reigns alle spalle, lo schianta contro i gradoni d’acciaio. Il KOTR prova a rimettere Reigns sul ring ma Uso attacca: questi lo abbranca al volo da un Suicide Dive e lo scaraventa in zona timekeeper. Si ritorna sul ring, Corbin cerca di prendere lo scettro ma Uso lo colpisce con lo Universal Championship!! Corbin barcolla, Spear di Reigns!! Diving Splash di Uso!!! 1… 2… 3!!! Vittoria per i cugini di Samoa.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS & JEY USO (W/PAUL HEYMAN)

Uso prende la Cintura ma poi la lancia a Reigns, ridendo e scherzando, festeggiando la vittoria. Reigns la prende al volo e se la ride, i due si abbracciano a lungo a centro ring.

Uso se ne va gasatissimo, Reigns lo guarda sorridendo e poi lentamente tornando serissimo e minaccioso.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati