WWE Smackdown! Report: 17.06.2004

Chicago, Illinois: una nuova puntata di WWE SmackDown! si apre con un match valido per i titoli di coppia, Rico & Haas difendono gli allori contro i Dudley Boys! Intanto Micheal Cole e Tazz ci annunciano che il main event di questa sera sarà un tag team match tra Cena & RVD vs Booker T e Renè Dupree!

Ma andiamo subito al primo incontro della serata: i campioni di coppia sono costretti a capitolare, a causa delle scorrettezze dei Dudley. Bubba Ray riesce a schienare Rico tenendo le gambe sulle corde mentre D-Von immobilizza l`avversario tenendolo irregolarmente. Una vittoria sporca dei Dudley Boyz, che conquistano i tag team titles…
Ma non è finita qui: arriva sullo stage Paul Heyman per celebrare i suoi protetti…

Viene trasmessa una clip riguardante JBL e il suo licenziamento da parte della CNBC, e Micheal Cole afferma che JBL stasera avrà spazio per difendersi…

Rientriamo dalla pubblicità, e ritroviamo nuovamente Heyman che
annuncia l`avversario dei Dudley Boys a Great american Bash: sarà The Undertaker! In un handicap match…

Dopo il lungo promo di Heyman, sopraggiunge sul ring il WWE Champion, Eddie Guerrero! Eddie afferma che batterà JBL a Great American Bash e lo invita a raggiungerlo sul ring, ma arrivano i Basham Brothers…
Sarà Doug l`avversario del Latino Heat che vince a mani basse la contesa, chiudendo i conti con la frog splash, per il conto di 3 vincente! Entra sul quadrato anche Danny, che viene messo ko dal campione con un low blow seguito da una DDT! Tripudio per il Latino Heat Eddie Guerrero!

John Cena è nell`ufficio di Kurt Angle: il GM gli dice che a GAB affronterà Booker T, Dupree e RVD in un Fatal 4 Way Match ed inoltre sarà… un elimination match! Cena dovrà eliminare tutti e tre i suoi avversari per mantenere il titolo…

Nel backstage troviamo Josh Matthews impegnato in una battle rap con Funaki… Funaki prende in giro Angle nel suo rap, per il fatto di non avere capelli e guarda caso in quel momento passa proprio il GM di SD! con l`inseparabile Luther. Angle allora non ci pensa due volte: Funaki avrà un match più tardi stasera, contro… Luther!

Kenzo Suzuki, accompagnato da Hiroki, affronta Spike Dudley in un one on one match…
Non c`è storia: vince il giapponese, che mette ko il bravo Spike con la sua finisher, un particolare Legsweep… 1,2,3 e pin vincente per Kenzo Suzuki, imbattuto a SmackDown!

Arriva sullo stage Bradshaw, che parte con uno dei suoi interminabili monologhi: attacca la CNBC, afferma che a Great American Bash sarà lui il campione perchè è un vero americano, ecc… Una noia mortale, speriamo che qualcuno intervenga… E quel qualcuno è Eddie Guerrero!

Eddie colpisce con una clothesline JBL e scatta la rissa. Bradshaw è costretto a battere in ritirata e tutta l`arena canta il nome di Eddie Guerrero…

Altro match titolato in questa grande puntata di SD!, Chavo Classic difende il suo titolo dall`assalto di Rey Mysterio…
Classic prova subito un`offensiva con un moonsault, ma Rey è lesto ad uscire dal conteggio. Rey Rey prova la senton, Chavito cerca di interferire, ma Mysterio connette con la 619, poi Drop the Dime per il pin vincente…
Abbiamo un nuovo campione cruiser, Rey Mysterio!

Siamo al match tra Luther e il povero Funaki, che può davvero poco contro la predominanza fisica del braccio destro di Kurt Angle…
Con una tremenda powerslam, Luther mette ko Funaki e porta a casa una comoda vittoria… Luther prende il microfono e dice a Funaki che chi si mette sulla strada di Kurt Angle, deve pagare pegno! Angle arriva sul ring per infliggere una punizione al povero Funaki, messo a mal partito dalla potenza di Luther…

Main event time! Cena & RVD vs Booker T & Dupree…
Spettacolo di RVD nelle fasi iniziali: sunset flip su Renè Dupree, poi subito Rolling Thunder per un conto di 2. Van Dam in pieno controllo, ma un` interferenza di Booker T favorisce Dupree che colpisce RVD con un bodyslam, tutto sembra pronto per la finisher del francese che però perde tempo col suo balletto, consentendo ad RVD di dare il tag a Cena.
Scatenato l`US Champion, posiziona Dupree per la F-U, ma Booker T interviene. Arriva sul ring anche RVD che con Cena fa piazza pulita. Cena e RVD incominciano a discutere, mentre Book e Renè si riprendono a bordoring, ma… Arriva The Undertaker! Undertaker è qui!
Appena le luci si riaccendono, Undertaker appare magicamente sul ring… E ATTACCA CENA! Big Boot su John, poi chokeslam su RVD! E infine prende Cena,lo immobilizza e TOMBSTONE PILEDRIVER! TOMBSTONE SU CENA! Incredibile epilogo di puntata!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati