WWE SmackDown Report 16/10/2020 – Bryan is back!

Bentornati e grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Joker” Pierleoni e per questa settimana sostituisco il Cavalier Daniele La Spina come voce dello SmackDown Report! Daniel Bryan is back! L’ex WWE World Heavyweight Champion torna a SmackDown dopo mesi per celebrare la season premiere dello show blu! Ma non c’è solo questo: Roman Reigns affronta Braun Strowman con lo Universal Title in palio, Jeff Hardy affronta Lars Sullivan e il New Day avrà il suo match d’addio… basta perdere tempo in chiacchiere: cominciamo!

Sigla, nuova sigla! E dopo i consueti pyros siamo pronti per la season premiere di SmackDown on Fox che segue il draft annuale! Michael Cole ci saluta dal tavolo di commento, il Thunderdome applaude presente. Cole è con Corey Graves come sempre al tavolo di commento e i due parlano della nuova situazione del roster blu dopo il draft.

Il nuovo roster di SmackDown è sullo stage… e sul ring ci sono Triple H e Stephanie McMahon! I due danno il benvenuto a tutti alla season premiere di SmackDown e parlano di quello che accadrà stanotte, soprattutto nel main event con Roman Reigns vs Braun Strowman per lo Universal Title. Ma anche il match di addio del New Day, che affronteranno Sheamus, Cesaro e Shinsuke Nakamura, Jeff Hardy vs Lars Sullivan e il ritorno di Daniel Bryan!

Triple H dice che ci sono tante facce nuove a SmackDown, come Kevin Owens, Aleister Black, Sami Zayn, Otis e gli Street Profits che stasera difenderanno i loro SmackDown Tag Team Titles per la prima volta… e i loro sfidanti Bobby Roode e Dolph Ziggler li attaccano! E di conseguenza parte la rissa generale che coinvolge tutto il roster di SmackDown!

Gente che si picchia, gente che vola fuori ring… questo finché non arriva Lars Sullivan! Sullivan stende gli Street Profits e spedisce nell’oblio Kalisto che si era lanciato su di lui. Sami Zayn batte in ritirata, Chad Gable e Apollo Crews lo attaccano ma vengono messi KO in pochi secondi, Freak Accident su Gable! Ma alle spalle di Sullivan arriva Jeff Hardy che lo attacca! Sullivan se lo scrolla di dosso e lo attacca ma Hardy si sposta e Sullivan finisce fuori ring… Hardy vs Sullivan is NEXT!

SINGLES MATCH:
JEFF HARDY VS LARS SULLIVAN

Suona la campanella e Jeff Hardy attacca immediatamente Sullivan. Sullivan se lo scrolla di dosso e lo abbatte con uno Shoulder Tackle. Hardy sembra avere problemi al ginocchio e Sullivan lo assale colpendolo ripetutamente al collo e alla testa. Sullivan piazza Hardy in posizione di Backdrop ma poi lo lancia via e lo schiena, 1…2…NO. Sullivan opta allora per un assalto aereo, si lancia dalle corde ma Hardy si sposta e Sullivan va a vuoto!

Sullivan è già in piedi, Hardy lo attacca, Jawbreaker! Ora lo lancia alle corde ma non ci riesce, ci prova Sullivan ma Hardy va con l’Inverted Atomic Drop, prova a farlo cadere per il Double Leg Drop ma non ci riesce. Sullivan lo lancia alle corde, Whisper in the Wind improvviso! 1…NO! Sullivan ne esce! Hardy chiama il Twist of Fate, Sullivan lo manda a schiantarsi fuori ring. Sullivan lo va a prendere, Hardy prova a usare i gradoni per connettere una Poetry in Motion ma Sullivan lo prende al volo e lo schianta sull’apron!

Sullivan torna sul ring, Hardy però in qualche modo lo sorprende con un Twist of Fate! Hardy si lancia subito sul paletto per connettere la Swanton Bomb, ma Sullivan è incredibilmente già in piedi! Hardy non se ne accorge se non quando è troppo tardi, Sullivan lo va a prendere, se lo mette in spalla… Freak Accident! 1…2…E 3! Sullivan debutta con successo a SmackDown!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LARS SULLIVAN

TONIGHT: Reigns vs Strowman per lo Universal Title, Daniel Bryan torna a SmackDown…

…e il New Day entra per l’ultima volta con tutti i suoi tre elementi, che fanno in questo momento il loro ingresso! Consueta entrata per i tre… il loro match d’addio inizia dopo la pubblicità!

Dopo il break va in onda un video dedicato a Bianca Belair.

Torniamo sul ring dal New Day e Big E dice che finalmente hanno trovato qualcosa che sia più forte del potere della positività: il maledetto WWE Draft. www dice che lui e kkk andranno a Raw mentre eee rimarrà a SmackDown. kkk dice che nell’ultima settimana sono andati incontro a una marea di emozioni in questa settimana ma non può che sorridere per tutti i momenti che hanno passato insieme.

I tre ne elencano qualcuno, poi www si commuove dicendo che kkk e eee hanno dato una possibilità a un signor nessuno che probabilmente, se non fosse stato cosi, ora non sarebbe stato nemmeno qui. Big E parla di bei momenti on the road, mentre kkk dice che nel 2012 non era in un buon momento nei confronti del wrestling, poi loro lo hanno avvicinato con questa idea e lui li considera i suoi due migliori amici. www dice che è il momento di dire basta ai momenti tristi perché stavolta loro saranno insieme per l’ultima volta… because New Day Rocks!

Ci spostiamo nel backstage dove Kayla Braxton intervista i tre avversari del New Day che dicono che non vedono l’ora di veder scomparire il New Day per sempre, che il New Day non sparirà solo per ora ma per sempre. The match is NEXT (ma non l’avevo già detto?).

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY (KOFI KINGSTON, BIG E & XAVIER WOODS) VS SHEAMUS, SHINSUKE NAKAMURA & CESARO

Subito Nakamura con un tentativo di Roll Up su Woods che si libera e va con una Wristlock, ginocchiata di Nakamura. Nakamura chiude Woods all’angolo e lo lancia a quello opposto, Floatover e Arm Drag di Woods. Che ora si rialza, cerca il tag a Kingston ma Nakamura non glielo permette. Serie di scambi tra i due, Kingston si prende il tag e va con il suo Standup Dropkick stendendo il giapponese. Serie di tentativi di Irish Whip, poi Nakamura stende Kingston con un Rolling Enziguri. Tag per Cesaro, Double Hip Toss e doppio pestone.

Cesaro va con uno European Uppercut e spedisce Kingston all’angolo, poi lo lancia a quello opposto ma Kingston lo sorprende con uno Springboard Dropkick. Entra Big E, Kingston lo usa come catapulta per lanciarsi su di lui. E ora rientra Woods, che solleva Big E (!!!) e lo fa cadere su Cesaro. 1…2…NO. Woods cerca di montare un’offensiva contro Cesaro che però si ribella e fa entrare Sheamus, i due lavorano in coppia e ricordano a Woods perché una volta erano The Bar. Sheamus va con un Knee Drop e poi si carica Woods in spalla.

Woods però si ribella e scende dalle spalle di Sheamus, Sliding Knee! Entra Big E che lancia Woods su Sheamus, poi entra Kingston che va con una Frog Splash! 1…2…NO! Sheamus lancia Kingston alle corde ma si prende un calcio in faccia. L’ex WWE Champion si lancia alle corde ma Nakamura abbassa le corde e Kingston vola fuori. Intanto Sheamus e Cesaro sollevano Kingston, High Knee di Nakamura e Suplex fuori ring di Cesaro! Nakamura riporta Kingston sul ring e lo schiena, 1…2…NO!

Pestoni di Nakamura all’angolo, entra Sheamus che fa entrare Cesaro e poi i due vanno con dei pestoni. Kingston cerca la reazione su Cesaro che però lo prende e lo schianta con una Body Slam, poi Jumping Leg Drop, 1…2…NO. Tag per Sheamus, calcio all’addome. Colpi alla schiena di Sheamus ora, che fa entrare Nakamura e tiene fermo Kingston, calci al petto e alla schiena del giapponese che ora va con una serie di pestoni. Rientra Cesaro, che prende di mira la gambe di Kingston salendoci sopra. Kingston cerca di liberarsi dalla pressione dei tre avversari ma Cesaro lo schianta all’angolo. Entra Sheamus e Kingston viene spedito malamente fuori ring, prima di un altro break!

Torniamo live con Kingston ancora in difficoltà… Crucifix Pin improvviso però! 1…2…NO! S.O.S. di Kingston! Che ora ha davvero bisogno d’aiuto e cerca di arrivare a Big E… ce la fa! Entra anche Cesaro, Big E stende lui e anche Nakamura sull’apron! E ora Belly-to-Belly Suplex! Big E si lancia alle corde, Splash! Chiama la Big Ending, carica Cesaro in spalla che però scende, Gutwrench Suplex dello svizzero! Che ora va con un Running Uppercut su Big E all’angolo! Ci riprova ma Big E lo allontana. Arriva dal nulla Woods… combinazione Uranage/Backstabber dei due!

Woods prova ad attaccare Cesaro che però lo fa finire alle corde e poi fa entrare Nakamura, Rope-aided German Suplex! 1…2…NO! Pestoni di Nakamura ai danni di Woods che ora allontana Nakamura come può. Altri calci, Woods ne evita uno e con un Drop Toe Hold fa finire Nakamura alle corde, si lancia su di lui! Finisce fuori ring, Cesaro lo stende, Suicide Dive di Kingston! Arriva Sheamus che stende Big E e va a prendere Kingston che però lo colpisce con un calcio in faccia. Riporta Nakamura sul ring, va per la Frog Splash ma si prende un calcio all’addome da Nakamura!

Nakamura e Cesaro vanno con la Cesaro Swing con calcio, poi Cesaro e Sheamus vanno a colpire insieme Kingston. Sheamus schiena, 1…2…NO! Arrivano altri membri del New Day, scatta la rissa generale, alla fine è Big E ad essere decisivo stendendo Cesaro con la Big Ending. Poi prende in spalla Sheamus, lo solleva, Woods è sul paletto… MIDNIGHT HOUR! ED È 1…2…E 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Momento di commozione tra i tre membri del New Day, che si abbracciano e si salutano posando insieme per l’ultima volta.

TONIGHT: la firma del contratto tra Bayley e Sasha Banks per l’Hell in a Cell match del PPV omonimo che metterà in palio lo SmackDown Women’s Title.

Kayla Braxton è nel backstage con Otis che gli chiede cosa farà riguardo alla causa intentatagli contro da The Miz. Arriva Sami Zayn che pretende di rispondere per lui e gli ricorda come abbia perso sia Mandy Rose che Tucker, andati entrambi a Raw. Zayn dice che al mondo ci sono i vincitori e gli Otis… Otis lo spinge via e se ne va.

La Cavalcata delle Valchirie risuona nell’arena… Daniel Bryan is back! After the break!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati