WWE SmackDown! Report: 16.09.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione di Smackdown!!!!

Lo show si apre con immagini di recap relative al ritorno di Big Show la scorsa settimana… Parte poi la musica della bella Torrie Wilson, che sale sul ring e annuncia che è giunto il momento del quarto match nella Best of Five per lo Us title!!!!

John Cena e Booker T si portano quindi sul ring, con Booker che potrebbe vincere la serie se si aggiudicasse questo incontro… Il match rimane sui binari dell’equilibrio fino a quando Booker non recupera la cintura di campione Us… Booker cerca di colpire Cena con la cintura ma Nick Patrick se ne avvede e la strappa via dalle mani di Booker!!!!! Il rapper bostoniano ne approfitta per eseguire un roll-up…1…2…no!!! Booker T si salva ma Cena adesso è in vantaggio e riesce ad eseguire anche la 5-Knuckle Shuffle, che anche in questo caso gli vale un conto di due… John però non molla e va anche per la FU, ma questa volta l’attuale US champ riesce a schivare… I due si portano in un angolo e Cena inavvertitamente colpisce l’arbitro… Booker T ne approfitta e prende di nuovo la cintura, questa volta riuscendo nel suo intento… Cena è KO e l’arbtiro si rialza lentamente per eseguire il conteggio… 1…2..No!!! Cena è ancora della partita!!!… Booker T tenta di finire John con lo Scisasor Kick, ma Cena è bravo ad evitarlo e mette a segno la FU che gli vale la vittoria ed il pareggio nella serie!!!!

Teddy Long si intrattiene nel backstage con Big Show, parlando del suo devastante rientro la settimana scorsa… il GM di Smackdown dice di avere pronti due contratti per il gigante: uno che prevede un match contro Kurt Angle ed un altro che invece vedrebbe Show affrontare Eddie Guerrero… Long dice a Show che entro stasera dovrà decidere quale contratto firmare…

Michael Cole intervista un Billy Kidman che viene sommerso dai cori di disapprovazione del pubblico per quanto successo nelle settimane precedenti… Cole chiede a Kidman i motivi dell’abbandono del match che ha sancito la perdita dei titoli di coppia, e Billy spiega a tutti che non riesce più ad eseguire la Shooting Star Press perchè le immagini dell’infortunio causato a Chavo Guerrero continuano a tornargli nella mente… Paul London sale sul ring e sembra molto arrabbiato con Billy, per averlo abbandonato alla mercè di Suzuki e Dupree… London cerca vendetta e schiaffeggia Kidman, invitandolo a lottare!!!! Billy però non ne vuole sapere e ritorna sconsolato nel backstage, lasciando un sempre più infuriato London sul ring…

Rey Mysterio e Rob Van Dam affronatno i Dudley Boyz nel secondo match della serata… Match molto bello che si conclude con la vittoria di Rey Mysterio e Rob Van Dam grazie alla 5-Star Frog Splash…. Dopo il match Spike Dudley arriva sul ring infuriatissmo con i due fratelli per la sconfitta…Spike Prima urla contro Bubba, poi colpisce D-Von nei gioielli di Famiglia (!!!!) e di nuovo si scaglia contro Bubba continuandogli ad urlare che lui è il capo…..

Eddie Guerrero è nel backstage e parla con Big Show… Eddie è impressionato da quanto successo la settimana scorsa e fa i complimenti a Show… l’unica errore di Show però è stato quello di colpire anche Eddie Guerrero!!!! Eddie sfida quindi apretamente il gigante e lo invita a firmare il contratto che riporta il nome di Latino Heat come avversario…

JBL è nel backstage e dice ad Orlando Jordan che vuole salire sul ring e chiamare Undertaker!!!! Orlando gli dice che non è una buona idea, ma Bradhsaw è intenzionato a dimostrare di non avere paura!!!!

Bradshaw infatti sale sul ring e sfida apertamente Undertaker a lottare questa sera!!!! The Phenom ovviamente non si fa pregare e l’arena si oscura, preludio al suo ingresso!!!! Taker si porta sul ring e si para davanti a Bradshaw… JBL dice a Orlando di tornare nel backstage perchè può cavarsela da solo… JBL e taker iniziano a suonarsele di santa ragion, ma è Taker ad avere la meglio sull’avversario… UT chiama il chokeslam ma Bradshaw scappa e fa uno strano sorrisetto a Ut… taker si volta e….Orlando Jordan lo attacca accompagnato da Gangrel!!!! E Gangrel non è il solo ex membro dei Ministry of Darkness a fare il suo rienntro, ma anche Viscera irrompe sul ring attaccando Undertaker!!!!! Taker riesce a resistere per un può ma poi deve soccombere e, quando è KO a terra, JBL mette il suo piede sul petto di UT in segno di vittoria, tenendo ben alta la cintura di WWE Champion….

Il prossimo match vede Rene Dupree e Kenzo Suzuki difendere i Tag Team Titles freschi conquistati dagli assalti di Nunzio e di Johnny Stamboli, the FBI!!!! Mentre il match inizia, John heidenreich si porta a borod ring e rapisce Michael Cole!!!! Tazz sembra preoccupatio per la sorte del suo collega e lascia anche lui la postazione di commento per andarlo a cercare…Nel frattempo Rene Dupree e Suzuki mantengono le cinture quando Dupree esegue una sorta di Michinoku Driver ai danni di Stamboli per il pin vincente…

Heidenreich è nel backstage con Cole ed i due sono in una posizione alquanto “strana”… Diciamo solo che il segmento è pieno di tendenze che non sono proprio maschili…

Luther reigns è con Big Show e sembre essere l’avvocato di Angle…Luther infatti perora la causa di Kurt e chiede a Show di non firmare il contratto che vede l’eroe olimpico come avversario…

Heidenreich è ancora nel backstage con Cole, e gli dice che è giunto il momento di mostragli una cosa per la quale ha atteso fin troppo tempo… Gli occhi di tutti si chiudono per non assistere allo spettacolo, ma Heidenreich invece tira fuori dei fogli e legge a Cole una poesia!!!! La poesia comunque è orrenda, e quando finisce John prende nuovamente Cole per la gola e gli chiede se lo ringrazierà… Cole ringrazia Heidenreich e questi permette a Cole di andare via… tazz intanto ritorna al tavolo dei commentatori, ma Cole non è con lui….

Spike Dudley e Charlie hass si affrontano nel prossimo match…. Haas è distratto da D-Von e Bubba Ray, che sono a bordo ring e minacciano Miss Jackie, ma riesce comunque a difendersi… D-Von è quindi costretto a salire sul ring per colpire Haas, causando così la squalifica di Spike… Il massacro su Charlie continua ed è portato dai tre Dudleys in contemporanea… Per Charlie sembra che non ci sia più nulla da fare ma all’improvviso… Rico irrompe sul ring e salva il suo tag partner!!! Rico ha finalmente fatto il suo ritorno a Smackdown!!!!

Teddy Long sale sul ring e ci comunica che è giunto il momento in cui Big Show facci la sua decisione… Show si porta sul ring e si siede al tavolo preparato per l’occasione… sul tavolo ci sono due contratti, uno che riporta il nome di Angle e l’altro quello di Guerrero… Angle si porta sul ring e si para davanti a Show…i due si guardano in cagnesco per un po’ ma alla fine si strigono la mano… Anche la musica di Eddie Guerrero risuona nell’arena, e questi fa il suo ingresso portandosi sul ring… il Gm dice che darà ad entrambi la possibilità di parlare a Big Show prima della firma… Angle prende per primo la parola e dice a Show che l’eroe olimpico nopn prova rancore per il gigante, nonostante lo abbia buttato giù da una balconata, spezzandogli la gamba con il rischio di mettere fine alla sua carriera… Angle dice che un ,atch tra lui è Show non sarebbe un bene per il wrestling, perché il pubblico vuole vedere Big Show distruggere Latino Heat… Il pubblico sembra non essere d’accordo con le parole di Angle mentre anche Latino Heat prende la parola…Eddie dice che Angle non ha diritto di parlare a nome di Eddie Guerrero perché solo Latino heat può farlo… Guerrero dice che se Show vuole una battaglia è pronto ad accontentarlo, e No Mercy sarà una giornata difficile da dimenticare… Big Show ha ascoltato entrambi ed è ancora indeciso su quale contratto firmare… Il pubblico inneggia al Triple threat Match, ma alla fine Show prende il contratto con il nome di Eddie e lo firma!!!! Long dà conferma della cosa mentre Angle, aiutato da Luther, attacca Eddie e lo fa cadere fuori dal ring… Angle festeggia la scelta di Show e lo invita a completare l’opera colpendo anche lui Guerrero…. Show se la ride con Angle e Luther ma improvvisamente assume un’espressione seria, prende il contratto che ha firmato e lo ditrugge in mille pezzi!!!! Show poi prende il contratto che gli farebbe affrontare Angle e lo firma!!!!!!! Angle e Luther non ci stanno e attaccano Show, ma Latino Heat si riprende e aiuta il gigante… Show e Guerrero hanno la meglio mentre Long conclude lo show annunciando il main event della settimana prossima: Kurt Angle e Luther Reigns vs. Eddie Guerrero e The Big Show!!!

Ciao a tutti!!!
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati