WWE SmackDown Report 15/10/2021 – Sasha and Becky Collide!

Siamo a meno di una settimana da Crown Jewel e la puntata di SmackDown di questa settimana sarà… Supersized. Ci aspetta infatti una puntata più lunga del solito e le tante cose annunciate per lo show lo giustificano appieno. Prima di tutto, Brock Lesnar sarà allo show blu per firmare il contratto per il suo match per lo Universal Title insieme a Roman Reigns. Poi vedremo le semifinali del King of the Ring e Queen’s Crown Tournament, rispettivamente Finn Balor vs Sami Zayn e Carmella vs Zelina Vega. Infine, Becky Lynch e Sasha Banks se la vedranno nel main event a sei giorni dal loro titlematch in cui sarà coinvolta anche Bianca Belair. Non aspettiamo oltre, cominciamo! Grazie per essere di nuovo con noi su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Supersized, Superlate” Pierleoni e mi occuperò del WWE SmackDown Report di questa settimana!

Nuova sigla per lo show, che poi ci porta direttamente alla Toyota Arena! Michael Cole e Pat McAfee ci salutano e ci ricordano alcune delle cose che ci attendono stasera a Supersized SmackDown: la firma del contratto tra Roman Reigns e Brock Lesnar, Sasha Banks vs Becky Lynch e il match per gli SmackDown Tag Team Titles tra Usos e Street Profits. Ma ad aprire la puntata non è niente di tutto questo… “You think you know me?” Edge arriva nell’arena! Edge saluta il pubblico e si appresta a salire sul ring mentre vediamo un videorecap della sua faida contro Seth Rollins.

Dopo il video Michael Cole ci ricorda che questi due se la vedranno in un Hell in a Cell in quel di Crown Jewel. Edge intanto si siede su una sedia sul ring e dice che tutta la questione tra lui e Seth Rollins partì sette anni fa e prosegue oggi. Ma la questione è diventata molto più grande di così. Lo ha battuto al Madison Square Garden ma poi è diventato troppo avido. Ed è andato a casa sua ma lo capisce, ha rubato una pagina dal suo playbook quando anni fa schiaffeggiò il padre di John Cena.

Edge ammette di aver sottovalutato Rollins e di aver commesso un errore perché è come aver sottovalutato se stesso e lui non lo fa mai. Loro sono molto simili e sfruttano gli errori degli altri. A Summerslam Rollins lo ha sottovalutato e lui lo ha battuto in modo decisivo. Al Madison Square Garden è successo il contrario, Rollins lo ha fatto uscire in barella dall’arena più famosa del mondo.

Rollins è l’unico in grado di competere con lui in intensità, in intelligenza, in livello di ossessione. Edge dice che Rollins non è Edge Light come lui stesso aveva detto settimane fa, lui è Seth Freakin’ Rollins. Il pubblico canta “Seth You Suck”. Edge dice che a causa di questo lui deve mettere una fine a questo. Lui potrebbe andare a casa di Rollins e andare a incontrare Becky Lynch. Ma non lo farà lui lo batterà e lo distruggerà, riducendolo a una carcassa.

Settimane fa Rollins disse che gli dispiaceva per Edge e non dovrebbe, perché loro sono dei diavoli e nessuno dovrebbe dispiacersi per loro. Edge dice che la loro è una trilogia che deve finire. Sa che Rollins sta guardando e vuole che lo ascolti bene. Nell’Hell in a Cell lui creerà una cicatrice sulla sua anima. E quella è una cicatrice che non guarisce mai. Edge getta il microfono, i due se la vedranno tra sei giorni.

Rivediamo quanto successo la settimana scorsa nei quarti di finale del King of the Ring Tournament, con Sami Zayn e Finn Balor che hanno battuto Rey Mysterio e Cesaro assicurandosi il passaggio del turno. Arriva Finn Balor… è dunque tempo per la semifinale del KOTR Tournament! Vediamo un promo registrato di Balor che dice che il re dovrebbe portare onore e rispetto sul ring mentre Sami Zayn porta onore e rispetto solo alla sua voce. Balor promette di metterlo a tacere e passare così in finale. BALOR VS ZAYN IS NEXT!

Vediamo velocemente il tabellone del torneo che ci ricorda che l’altra semifinale è Jinder Mahal vs Xavier Woods. Arriva anche Sami Zayn, che si dirige verso la corona e le dà un bacio. Vediamo un video registrato di Zayn che dice che questa è la sua “Cinderella story” e il modo perfetto per porre fine alla cospirazione che lo vede protagonista. Ma è ora di cominciare.

King of the Ring Tournament Semi-Finals match:
Finn Balor vs Sami Zayn

Balor parte all’attacco ma Zayn vs con una Waistlock. Balor lo mette a terra con una Hammerlock ma Zayn si rimette in piedi, Balor richiude la presa. Gomitata di Zayn che va a prendere Balor e lo fa strusciare con la faccia sulle corde. Calci all’addome di Zayn che poi va con una chop. Irish Whip e Sunset Flip ma Balor rotola via e va con un Dropkick e un Armdrag Takedown. Zayn si rialza e va con una ginocchiata all’addome, altro Irish Whip e Zayn soprende Balor con una Clothesline. 1…2…NO. Zayn riprova a schienare Balor altre due volte ma ottiene solo conti di 2.

Zayn piazza Balor alle corde e lo strozza, richiamato dall’arbitro Jessika Carr. Pugni al volto di Balor, Zayn mette a terra Finn e lo chiude in una Side Headlock. Balor prova a rialzarsi, ci riesce, ginocchiata all’addome di Zayn che però viene lanciato fuori ring da Balor che non perde tempo e si lancia alle corde… Rolling Plancha! E noi ci prendiamo un break!

Torniamo live con Zayn di nuovo in controllo, ancora intento a usare le corde per danneggiare Balor. Zayn schianta contro uno dei turnbuckle, poi lo colpisce al volto. Ci riprova ma Balor blocca e contrattacca. Calcio all’addome, pugno di Zayn, Pelé Kick di Balor! Entrambi sono a terra, l’arbitro si sincera delle loro condizioni. I due si rialzano, Balor va a prendere Zayn che cercava di uscire dal ring e lo schianta con la testa sul turnbuckle, ci riprova ma Zayn lo manda a schiantarsi contro le corde.

Zayn sembra molto soddisfatto di sé ma si distrae mentre va sul paletto e Balor va a prenderlo. I due battagliano sulla terza corda, Headbutt di Zayn che schianta giù Balor e imita la posa di The Prince. Ora Zayn si lancia su di lui ma viene sorpreso da un Dropkick! 1…2…NO! Balor prova la 1916 ma Zayn tira fuori una Blue Thunder Bomb dal nulla! 1…2…NO! Zayn rialza Balor, vuole l’Exploder Suplex ma Balor blocca. Serie di gomitate di Zayn alla schiena di Balor, Zayn riprova l’Exploder e stavolta lo connette.

Vuole ora l’Helluva Kick ma va a vuoto! Step-up Enziguri di Balor che ora vuole il Coup de Grace ma Zayn lo fa cadere! E ora Zayn prova un Roll Up con i piedi sulle corde ma l’arbitro se ne accorge! Zayn protesta e si distrae, Balor monta su di lui e lo prende a pugni! Poi va con la Sling Blade, seguita dallo Shotgun Dropkick! Balor riprova il Coup De Grace ma va a vuoto, Zayn prova un Roll Up! 1…2…NO! Zayn riprova l’Exploder, bloccato! Balor lo fa cadere, Stomp al petto! E ora connette un secondo Shotgun Dropkick! E poi un terzo! Balor sale sul paletto… finalmente Coup de Grace! ED È 1…2…E 3! Finn Balor vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR

I commentatori ci ricordano il programma della serata e poi andiamo in pubblicità.

Promo dedicato a Drew McIntyre, il cui arrivo a SmackDown è ormai imminente. Vediamo la consueta grafica che ci mostra il nuovo roster di SmackDown a cominciare da venerdì prossimo. I commentatori parlano del nuovo roster e poi mandano un altro video, stavolta dedicato a Paul Heyman, che mostra la controversia che lo riguarda nel vedere il suo attuale assistito scontrarsi con il suo assistito storico.

Naomi si dirige sul ring… il suo match contro Sonya Deville avverrà finalmente a breve! Naomi in un promo registrato dice che è felice perché affronterà la persona che le ha impedito di andare sul ring per lungo tempo e le dimostrerà come sia stato un errore. Sonya assiste all’entrata di Naomi dal backstage… THE MATCH IS NEXT!

Dopo il break arriva anche Sonya Deville che però indossa il suo consueto vestito. Sonya dice che Naomi è uscita dal suo ufficio prima che finisse di parlare e dice che stanotte se la vedrà con lei… e con Shayna Baszler!

2-on-1 Handicap match:
Sonya Deville & Shayna Baszler vs Naomi

Sonya comincia schiaffeggiando Naomi che prova a contrattaccare ma viene attaccata da Shayna. Roundhouse Kick di Naomi ai danni di Shayna che rincorre Sonya. Le due tornano sul ring, Naomi colpisce Shayna con un calcio ma Sonya va con uno Shining Wizard. Adesso le due cominciano ad attaccare Naomi insieme, Shayna tiene Naomi ferma e Sonya la colpisce ripetutamente all’addome. Naomi riesce a montare una reazione, calcio a Sonya! E ora Springboard Enziguri su Shayna!

Naomi prova a salire all’angolo per attaccare Shayna ma Sonya la ferma e la blocca per le gambe. Shayna riesce a recuperare e chiude la Kirifuda Clutch su Naomi! Naomi prova a resistere ma sviene. Sonya la schiena con un piede, 1…2…E 3. Sonya e Shayna vincono il match.
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: SONYA DEVILLE & SHAYNA BASZLER

Promo dedicato all’Hit Row, che arriverà presto a SmackDown in seguito al draft. Subito dopo Seth Rollins si dirige sul ring per rispondere a quanto detto da Edge a inizio puntata… sentiremo cosa avrà da dire dopo la pubblicità!

I commentatori ci ricordano ancora una volta cosa ci attende ancora in questa puntata di Supersized SmackDown.

Sasha Banks nel backstage dice che nella vita alcuni arrivano alla grandezza, altri ce l’hanno dalla nascita, nel suo caso entrambe le affermazioni sono veritiere. Sasha dice che a Crown Jewel vincerà il titolo e continuerà a costruire la sua grandezza. Lei è tornata anche per vendicarsi dei torti subiti, due settimane fa lo ha fatto con Bianca Belair, stasera tocca a Becky Lynch. E poi a Crown Jewel dimostrerà perché lei è The Boss, The Standard, The Blueprint.

I commentatori ci ricapitolano la card di Crown Jewel.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati