WWE SmackDown! Report: 14.10.2004

Benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report.

Lo show di questa settimana si svolge a Manchester, Inghilterra e si apre con Teddy Long attorniato da diverse superstar nel backstage… Long dice a tutti che la scorsa settimana John Cena è stato coinvolto in una rissa in un locale di Boston, ed ha riportato ferite molto gravi… Long dice che i dottori stanno facendo salti mortali per salvare i suoi reni… Il Gm di Smackdown! conclude dicendo che lo show deve comunque andare avanti, e visto che Cena ha lasciato vacante il posto da #1 contender per lo U.S. Title, questa sera ci sarà una Battle Royal con in palio la possibilità di affrontare lo U.S. Champion, Carlito Caribbean Cool!!!

Rob Van Dam affronta Rene Dupree nel primo match della serata… Kenzo Suzuki si fa buttare fuori dal ring e dall’arena mentre sta intonando le note di “Living in America” (con sommo sollievo delle orecchie del pubblico presente..) Il match scorre abbastanza veloce ed è RVD ad imporsi con la 5-Star Frog Splash, dopo aver mancato la VanDaminator…

Mentre Cole e Tazz ci parlano dei comportamenti di Heidenreich, Teddy Long nel backstage si infuria contro Heyman… il GM dice che il CDA della WWE gli ha intimato di cambiare la situazione pena il suo licenziamento… Long dice che se sarà licenziato, stessa sorte accadrà a Paul ed al suo strambo protetto… Long quindi ordina a Heyman di portare Heidenreich sul ring e di scusarsi pubblicamente per tutte le azioni commesse… Heyman chiede preoccupato cosa potrebbe succedere se Undertaker intervenisse quando Heidenreich si troverà sul ring… Long non risponde e apostrofa Heyman solo con una grossa risata…

Il secondo match della serata vede Charlie Haas affrontare Billy Kidman ( che sembra un sosia di Ric Flair da come è vestito). Haas è infortunato al ginocchio e Kidman ne approfitta concentrando lì i suoi attacchi… Billy domina il match e poi posiziona Charlie per la Shooting Star… Dawn Marie sale sul ring per fermare la manovra di Kidman, ma Billy non le da ascolto e esegue la mossa sul ginocchio di Charlie, aggiudicandosi anche il conto di tre… Dopo il match Charlie non riesce a stare in piedi e viene accompaganto nel backstage da alcuni arbitri, mentre Dawn Marie piange come una bambina per le sorti di quello che definisce il suo amante…

Luther Reigns viene mostrato in compagnia di tre belle ragazze… Luther sa che le tre non aspettano altro che una sua vittoria nella Battle Royal, per poter poi festeggiare con un altro tipo di lotta… Le tre ragazze dicono che sono già impegnate con Eddie Guerrero, e questo causa le ire di Luther che le manda a quel paese, dicendo che hanno commesso un errore…

Bradshaw viene intervistato da Josh Matthews, e non perde occasione per lamentarsi del match contro Hardcore Holly di stasera e di offendere il pubblico di Manchester…

Siamo alla Battle Royal valida per il posto di #1 contendere allo U.S. Title…i partecipanti sono Kurt Angle, Mark Jindrak, Luther, Eddie Guerrero, RVD, Rey Misterio, Dudley Boyz, Billy Kidman, Orlando Jordan, Scotty 2 Hotty, Rico, Rene Dupree, Kenzo Suzuki, Funaki, e gli FBI… Il primo ad essere eliminato è Orlando Jordan, seguito da Funaki, mentre Rey Mysterio e Kidman resistono agli assalti di Bubba Ray e Eddie Guerrero… Rene Dupree e Kenzo Suzuki intanto eliminano Nunzio, ed il francese fa un dispetto al Tag partner eliminando pure lui… Bubba Ray cerca di mettere fuopri Rey Mysterio ma Rey riesce ancora a salvarsi… Johhny The Bull, Spike e RVD sono i prossimi ad essere elimniati mentre la Battle Royal entra nel vivo dell’azione… i Dudleys cercano insieme di eliminare Rey ma questi riesce a salvarsi ancora una volta e li butta fuori entrambi!!! Scotty 2 Hotty esegue il Worm ai danni di Dupree ma viene poi eliminato da Kurt Angle… Dupree viene eliminato da Rico che gli da prima un bel bacione… Rey Mysterio intanto è scatenato ed elimina prima Billy Kidman e poi Rico… Jindrak ed Eddie Guerrero seguono nella lista degli eliminati e questo lascvia sul ring solo Rey Mysterio, Kurt Angle e Luther Reigns… Rey non ne vuole sapere di uscire e dopo aver messo a terra Angle con un Suplex elimina anche Luther…Angle e Rey cercano più volte di eliminarsi a vicenda, ma la contesa sembra essere entrata in una fase di stallo…Rey cerca di eseguire la 619 ma Angle si scansa e metter al tappeto Rey con un German Suplex… Kurt cerca poi di eseguire l’Angle Slam, ma Rey Mysterio riversa la mossa in una Hurricanrana che fa volare Angle oltre le corde!!! Angle riesce comunque a mantenersi sul ring apron, Ma Rey esegue una spettacolare 619 che fa cadere Angle con i piedi fuori dal ring!!!! Rey Mysterio è il nuovo #1 contender allo U.S. Title!!!

Nel backstage Josh Matthews si congratula con Rey Mysterio per la vittoria appena ottenuta… i due sono però subito interrotti dall’attuale U.S. Champion Triple C, Carlito Caribbean Cool…. CCC dice a rey di non voler aspettare per difendere il titolo e lo sfida a combattere stasera!!!! Rey Mysterio sembra non accusare la fatica della Battle Royal ed accetta la sfida!!!! Josh Matthews chiede a Rey quali possano essere le sue possibilità dopo la Battle Royal, ma Mysterio non riesce a rispondere perché Triple C lo mette a terra e gli sputa un pezzo di mela in faccia…

Hardcore Holly va all’assalto del WWE Championship di JBL… Il match è con le regole Hardcore, e quindi senza regole… nel corso della contesa vengono utilizzati diversi corpi contundenti, e Holly è sempre in netto dominio… Holly riesce a resistere anche alle interferenze di Orlando Jordan, e prende le scale di acciaio per dare il colpo di grazia al campione… JBL però è più veloce e con una sediata ben assestata mette KO Holly e riesce a mantenere il Titolo…

La musica di Heidenreich risuona nell’arena e John arriva accompagnato da Paul Heyman… Heyman forza John a leggere un biglietto di scuse per le sue azioni della settimana scorsa… Una volta finito di leggere Heidenreich dice che le scuse per la settimana scorsa sono sincere, ma non si scuserà mai per quello che ha fatto a Taker durante No Mercy… Heidenreich dice che voleva fare proprio quello che ha fatto e non ne è per nulla pentito… Heidenreich sfida Undertaker a salire sul ring questa sera…. E se non lo farà John sfogherà la sua ira contro qualcuno del pubblico!!!!! Taker non si fa vivo e John si avvicina minaccioso verso gli spettatori… Heyman urla come un pazzo e fa risalire John sul ring… Heidenreich ha una crisi isterica e comincia a colpirsi da solo…

Un video ci ricorda che Chavo Guerrero rientrerà sul ring tra una settimana!!!

Siamo al match valido per lo U.S. Championship… il fresco primo sfidante Rey Mysterio affronta Carlito Caribbean Cool, che porta ancora la catena di John Cena al collo… Rey non sente la fatica accumulata nella Battle Royal e tiene testa al campione, riuscendo ad eseguire anche la 619… rey va poi per una springboard hurricanrana, ma Carlito la trasforma in un armbar a proprio favore… rey cerca di unscire dalla manovra avvicinandosi alle corde, ma Carlito si sposta verso il centro del ring… Rey con una soprendente forza di volontà riesce a raggiungere comunque le corde del ring e Triple C deve mollare la presa… Rey riesce a eseguire un roll-up su Carlito, che però reagisce prontamente e lo riversa a suo favore… Carlito si aiuta mantendosi alle corde mentre l’arbitro esegue il conteggio…1…2…3!!! CCC mantiene il titolo US!!!

L’ultimo match della serata vede Luther Reigns affrontare Eddie Guerrero… Latino heat arriva al ring a bordo di una mini-coupe ed in compagnia delle 3 donne che erano con Reigns all’inizio dello show, per l’invidia di Luther e di tutti noi… Il match è molto combattuto, con Eddie che sembra avere la meglio sull’avversario… Anche Mark Jindrak interviene nella contesa e arriva a bordo ring… Eddie Guerrero cerca di eseguire i Tre Amigos, ma Luther riesce a bloccare il terzo suplex… Luther cerca di mettere KO l’avevrsario con un neckbreaker, ma Eddie è lesto a sbattere al tappeto Reigns con un inverted suplex… Latino Heat sale sulla corda più alta per eseguire la Frog Splash, poi cambia idea e vola fuori dal ring colpendo Jindrak!!!! Eddie continua a colpire Mark e non si accorge di Luther che si porta dietro le sue spalle… Luther attacca Eddie e viene subito aiutato anche da Jindrak… i due continuano l’assalto combinato e per l’arbitro non rimane altro che chaimare la squalifica… I due continuano a colpire Eddie fino a quando non rimane KO sul ring… Kurt Angle si unisce ai due portando delle forbici da barbiere… Angle lancia le forbici a Jindrak e poi sbatte l’arbitro fuori dal ring… i tre sebrano voler rovinare la capigialtura anche a Eddie, ma a salvare Latino heat ci pensa…. The BIG SHOW!!!!! Show irrompe sul ring come una furia e mette fuori gioco sia Luther che Jindrak… Angle intanto se la da a gambe verso il backstage mentre lo Show si conclude con Big Show che domina il ring…
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati