WWE SmackDown Report 13/11/2020 – Prologhi ed epiloghi

Rieccoci in diretta con Rollins di nuovo in controllo a colpire Rey all’angolo. Rollins poi apre un tavolo che era già presente sul ring e torna da Mysterio. Questi lo colpisce ma Rollins gli rifila un calcio e un Suplex! Poi si rialza e altro Suplex: Rollins, proprio oggi, va per i Three Amigos. Prova a piazzare il terzo sul tavolo ma Rey reagisce e lo manda all’angolo. Irish Whip rovesciato da Rollins, Mysterio scivola sotto al tavolo ma Rollins glie lo spinge contro la faccia appena si rialza. Rollins prova a rialzare Rey e salire in quota, Mysterio reagisce e lo colpisce ripetutamente mentre è seduto sulla terza corda. Poi a sua volta sale di lato, in equilibrio sulla terza corda. Mysterio va per una Hurricanrana ma Rollins riesce a fermarlo e non cadere, si rimette in equilibrio e va a segno con una Super Powerbomb sul tavolo che si spezza in due!! 1… 2… no!!! L’ex Shield recupera la sedia incastrata e poi si mette a togliere il gommino al fondo del piede di essa. Poi va verso Rey e cerca di piantarglielo in un occhio ma Dominick da sotto al ring lo trascina via. Rollins però reagisce e connette un Superkick che stende Dominick. Rollins calma Murphy e gli dice di controllare le altre due, poi risale, prende la sedia ma Rey lo sorprende con un Dropkick su di essa che finisce in faccia a Rollins. Murphy allora sale sul ring, rialza il proprio maestro e gli consegna in mano la sedia. Poi va a prendere Mysterio, lo rialza e… Jumping High Knee su Rollins!! Il Discepolo ha tradito! Rollins è stupito, si riprende e va verso Murphy che scende dal ring. Rollins è alle corde, Rey va per la 619 ma la manca (brutto botch, peccato). Poi con un Dropkick rimette Rollins alle corde e va a segno: 619! Poi subito sulla terza corda e Frog Splash!! 1… 2… 3!!! Vittoria per Rey dedicata ad Eddie Guerrero.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO (W/MYSTERIO FAMILY)

A fine match la famiglia Mysterio festeggia sul ring abbracciandosi. Murphy resta in disparte sull’apron. Rey va verso l’australiano e gli dice di entrare nel ring e affrontarlo da uomo. Murphy entra e Rey gli offre la mano. I due se la stringono e Aalyah abbraccia il suo ragazzo felice. Anche Dominick offre la mano e anche Angie abbraccia Murphy. I 5 si stringono in un abbraccio di gruppo.

TONIGHT: Jey Uso contro Drew McIntyre in un Unsanctioned Match!!!

Adam Pearce è nel suo ufficio. Arriva Natalya e dice che sa benissimo cosa vuole: vuole entrare nel team SmackDown ed è per questo che ha organizzato il Triple Threat stasera. Chi vince è nel team. Natalya si dimena e dice che non è così, non c’è nessuna che potrebbe guidare Tema SD alla vittoria quindi vuole semplicemente essere inserita nel team. Pearce dice che non funziona così e ha il compito di informarla che il Triple Threat è tra poco. Natalya se ne va ancora dimenandosi come una bimba. Appare una mano che si poggia sulla spalla di Pearce, la telecamera allarga l’inquadratura rivelando Chelsea Green.

Stasera ospiti a Talking Smack ci sarà l’intera Mysterio Family, Murphy compreso, Sasha Banks e Otis.

Rollins respinge i tentativi di interviste di Braxton e va urlando verso l’ufficio di Pearce. Questi esce fuori e dice che non ci può fare niente se ha perso con Mysterio. Rollins urla che non c’entra niente. Non vuole più avere niente a che fare e nemmeno vedere mai più la faccia di Rey Mysterio. Si tratta di Murphy. Lo ha creato e quel disgraziato, bast***o codardo lo ha tradito. Vuole l’opportunità di distruggerlo.

Siamo sul ring dove Natalya è appena entrata ed è pronta ad affrontare Liv Morgan e Tamina. Jason Ayers sta per dare il via libera all’incontro quando Mike Rome annuncia che il match è ora un Fatal-4 Way che comprende anche Chelsea Green!

SURVIVOR SERIES QUALYFING
FATAL-4 WAY MATCH:
NATALYA VS LIV MORGAN VS TAMINA VS CHALSEA GREEN

Green fa il suo ingresso e si parte. Green attacca Tamina, respinta. Tamina respinge con una testa Natalya, si ritrova Liv Morgan sulle spalle e respinge ancora si Natalya che Green prima di liberarsi dello zainetto. Morgan blocca il piede di Tamina e la azzoppa per poi connettere un Missile Dropkick! Natalya e Green prendono Tamina e la scaraventano contro le transenne. Poi Green sbatte Natalya a sua volta contro le transenne. Sale sull’apron ma Dropkick di Morgan che la fa volare giù (e non ci piace il modo in cui Green si tiene un braccio, ndr). Natalya interviene, colpisce Morgan e la riporta sul ring. Cerca un uno Slingshot Back Hip Buster, Morgan atterra in piedi, Nattie By Nature a vuoto e Morgan la trasforma in una Arm-Trap DDT! 1… 2… no!!! Morgan atterrata da Natalya che cerca la Sharpshooter, Morgan però la respinge ma la canadese entra comunque in Headlock. Morgan si rialza, spinge via Natalya e connette una Clothesline! 1… 2… no!!! Natalya cerca ancora una Sharpshooter, Morgan si libera ancora spingendo via Natalya. Lancio alle corde e Double Knee Facebuster!! 1… 2… no!!! Tamina torna e Double Knee Facebuster anche per lei!! 1… 2… 3!!! Morgan ce l’ha fatta, è nel Team SD. Natalya continua a dimenarsi come una bambina per la sconfitta.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATA: LIV MORGAN

Braxton è in zona interviste è accoglie McIntyre. Braxton gli chiede se sia saggio affrontare Uso in un incontro così pericoloso a pochi giorni dalla sfida contro Orton. McIntyre dice che ha ragione ma non si tira indietro. Vuole mandare un messaggio a Orton. Ma vuole rivolgersi a Uso: avrebbe fatto meglio a stare nel suo perché sarà molto umiliante farsi prendere a calci a casa propria.

Big E. è nel backstage e vince dei soldi da un tizio che non riesce a fare abbastanza salti con la corda. Arrivano gli Street Profits con un carrello con del cibo che dicono di volersi scusare con il New Day. I due scoprono le cloche e c’è del cibo ma Big E nota che tutto è a forma di “L”. Angelo Dawkins dice che è per il match delle Series, dove i suoi amici saranno dei perdenti. Montez Ford specifica che sarà così sempre che riescano a sopravvivere all’Hurt Business lunedì. Big E. dice che loro due sono solo una versione lite del New Day. Il New Day resta il miglior tag team del mondo, terrà i titoli e lo dimostrerà sia lunedì che alle Series. Sarà cristallino come una giornata di sole. Big E scoppia a ridere e lo fanno anche i Profits che però tornano serissimi appena lui se ne va.

Drew McIntyre fa il suo ingresso. Subito dopo arriva Jey Uso, da solo. Il main event è NEXT…

Al rientro in onda ci viene annunciato un match per la prossima settimana: Murphy e Rollins si affronteranno one-on-one!!!

UNSANCTIONED MATCH:
DREW MCINTYRE VS JEY USO

Si parte agli ordini di “Little Natich” Charles Robinson. McIntyre spinge subito Uso all’angolo ed è break. Altro Lock Up, Side Headlock di McIntyre, lancio alle corde e Shoulder Block di McIntyre. Uso reagisce con degli Uppercut, Irish Whip, Uso si ferma in sliding ma viene rilanciato all’angolo di peso da McIntyre che poi lo colpisce ripetutamente. Chop di McIntyre che strappa la maglia di Uso e altra Chop. Poi, da terra, McIntyre connette un Suplex! 1… 2… no!!! Pestone di McIntyre sulle dita della mano di Uso, poi lancio alle corde e Back Elbow; altra Chop alle corde e poi si torna al tenditore. Jawbreaker di Uso per liberarsi e poi Irish Whip, McIntyre rovescia e intercetta Uso che salta con un calcio all’addome. McIntyre attacca alle corde, Jey lo manda fuori ring, prende la rincorsa ma con una gomitata McIntyre lo intercetta prima del lancio. Il membro del roster di Raw fa per rientrare e Uso calcia la corda per colpirlo mentre la scavalca ce con un Savate Kick lo manda fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in diretta con Uso su McIntyre che colpisce ripetutamente con dei pugni al tappeto. McIntyre abbozza una reazione, va in corsa ma Samoan Drop a segno di Uso! 1… no!!! Jey prende la rincorsa per l’Hip Attack, poi sembra ripensarci e rifila una serie di pestoni a McIntyre. Rincorsa e Running Hip Attack intercettato da un braccio teso di McIntyre. Altra Clothesline e poi Overhead Belly-to-Belly Suplex di Mcintyre, altro Overhead Belly-to-Belly Suplex e poi Neckbreaker! Kip-Up dell’ex WWE Champion che abbranca Uso per il Future Shock, Jacknife Pin di Uso! 1… 2… no!!! Uppercut a segno di Uso, Scottish Kiss di McIntyre. McIntyre in corsa, Uso gli corre dietro per provare a sorprenderlo ma Pop-Up Spinebuster di McIntyre! 1… 2… no!!! Lo scozzese rialza il samoano che però lo sorprende con un Superkick! Uso sale in quota ma McIntyre si rialza e lo colpisce con dei pugni. McIntyre sale in quota a sua volta ma Uso lo sgambetta e lo lascia penzoloni nella Tree Of Woe. Uso prova a rimettersi in piedi, McIntyre però si rialza in un amen e proietta Uso giù dal paletto con un Belly-to-Belly Superplex!! McIntyre si rimette in piedi, si prepara a chiudere ma Uso ripiega fuori ring prima della Claymore. McIntyre scende e schianta Uso contro le transenne e poi contro l’apron. Risuona la musica di Roman Reigns!! Reigns arriva a passo veloce con Heyman. McIntyre manda Uso sul ring ed è pronto ad affrontare lo Universal Champion. A pochi passi dallo scontro, Uso torna giù e spinge McIntyre contro il ring post! Poi ancora contro l’altro ring post e quindi lo spinge contro i gradoni d’acciaio. Uso riporta McIntyre sul ring e Uso prima di risalire dice che lo batterà. Reigns lo ritira indietro mentre risale sul ring e gli dice che non gli interessa se lo batte, deve costringere McIntyre a capire. Uso sembra pensarci e poi risale: si avventa con furia su McIntyre in mount e lo ricopre di pugni senza pietà. Uso si allontana per prendere la rincorsa e… Claymore!! 1… 2… 3!!! Gran vittoria di McIntyre che si proietta bene al match di lunedì.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

McIntyre scende lentamente e va faccia a faccia con Reigns chiedendogli se ora Reigns lo capisca. Reigns, inespressivo, sorride senza allegria, indica il Titolo sulla sua spalla e gli dice di procurarsene uno, solo allora potrà parlargli. Poi volta le spalle a McIntyre e se ne va.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati