WWE Smackdown! Report: 13.05.2004

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione dello Smackdown! Report

Siamo a Reno, Nevada, e mancano solo tre giorni a Judgment Day!!! Il main event vede di fronte Rey Mysterio e JBL, mentre lo show parte con un match tra RVD e D-Von Dudley (accompagnato da Bubba). Il match è abbastanza interessante e RVD sembra in netto vantaggio sull`avversario…quando Rob cerca di eseguire la 5-Star Frog Splash però, Bubba decide di intervenire e lo fa cadere sul sostegno del ring…D-Von approfitta della situazione e con un DDT dalla terza corda riesce ad ottenere il conto di tre vincente…Bubba e D-Von continuano a colpire RVD fino a quando Rey Mysterio non interviene al salvataggio!!!

Viene annunciato un nuovo match per JD….RVD e Rey Mysterio vs. The Dudley Boyz!!!!!
Kurt Angle entra nello spogliatoio di Eddie Guerrero…Kurt rimprovera severamente Eddie per le azioni compiute la settimana scorsa e gli ordina di non fare più cose del genere altrimenti le conseguenze saranno irreparabili…Eddie non proferisce una parola e si allontana dallo spogliatoio…

Promo per il debutto di una nuova stella….Stiamo parlando di Kenzo Suzuki!!!

Michael Cole è sul ring e ci presenta il nuovo Cruiserweight Champion….Jacqueline!!!! Jacqueline sale sul ring per un`intervista in cui prende in giro Chavo Jr. per aver perso il titolo contro una donna!!! Chavo Jr. ovviamente non ci sta e fa il suo ingresso accompagnato dal padre…Chavito è infuriato perchè lo scorso giovedì è stato il giorno più terribile della sua cariera, dove ha perso il titolo solamente grazie ad un imbroglio…Chavo dice di aver parlato con Kurt Angle e di aver ottenuto da lui un rematch durante Judgment Day, dove lui, per dimostrare di essere il migliore, si legherà una mano dietro la schiena…A questo punto prende la parola Chavo Sr. (o Chavo Classic), che vuole un pò di giustizia per la famiglia già da stasera…e sfida Jacqueline ad un match!!!

Jacqueline ovviamente accetta ma è in netta situazione di svantaggio…Un`interferenza di Chavito è fondamentale e consente al padre di portarsi a casa il conto di tre…

Angle è infuriato per la mancanza di rispetto ricevuta da parte di Eddie e lo manda a chiamare…Eddie si presenta al cospetto del GM e Kurt lo avverte che se stasera effettuerà anche una minima interferenza durante il match tra JBL e Rey Mysterio, il Gm sarà costretto a privarlo della cintura e consegnarla seduta state a Bradshaw!!!

Booker T (che porta con sè una borsa con le cose che ha raccolto la scorsa settimana…) sconfigge in pochi minuti Johnny Stamboli e Nunzio, ancora malridotti dopo il massacro subito da parte di Undertaker la scorsa settimana…Dopo il match Booker prende in mano il microfono ma nello stesso tempo l`arena si oscura….e si sentono i rintocchi di campana!!! Undertaker appare su tutti gli schermi dello stage impaurendo Booker, poi Paul Bearer entra nell`arena con in mano l`urna cineraria…Booker punta la sua borsa “magica” verso Bearer, ma inizia a salire del fumo dal ring e Undertaker compare sul ring all`improvviso!!!! Booker sembra impaurito ma poi punta la sua borsa verso Taker, mentre questi segnala la fine del 5-Time WCW Champ a Judgement Day!!!

E` il momento del WWE Champion, Eddie Guerrero!!! Eddie sale sul ring e comincia ad inveire contro JBL…Eddie non è per nulla intenzionato ad aspettare Judgment Day per mettere le mani addosso a Bradshaw e chiede ai suoi parenti che guardano lo show da casa di spegnere il televisore, in quanto non vuole che vedano questo lato del suo carattere…Mentre Eddie sta ancora parlando, risuona la musica di JBL e la sua limo entra nell`arena!!! Eddie si precipita verso la limousine e comincia a distruggerla, poi apre la portiera….ma JBL non è nell`auto!!! Eddie chiede all`autista dove possa essere Bradshaw, ma un nugolo di poliziotti capeggiato da JBl stesso arriva sulla scena….Jbl fa arrestare Eddie per avergli distrutto la macchina, poi chiede ad Eddie come stia la madre…Guerrero cerca di colpire Bradshaw ma la polizia lo ferma…JBL comunica a Guerrero che andrà in galera per quanto ha appena fatto…Mentre i poliziotti si allontanano con Eddie, Bradshaw dice loro di far uscire il WWE Champion per domenica, e consiglia ad Eddie di utilizzare la telefonata per chiamare la madre…

Nel quarto match della serata Hardcore Holly (accompagnato da Billy Gunn) affronta Rico (accompagnato da Miss Jackie e Charlie Haas). Holly non si cura delle movenze femminili dell`avversario e trasforma un crossbody dalla terza corda in un roll-up per il pin vincente…

Recap sui match di questa domenica durante Judgment Day:
WWE Championship: John “Bradshaw” Layfield vs. Eddie Guerrero (c)
US Championship: John Cenma (c) vs. Rene Dupree
Tag Team Championship: Rico e Charlie Haas (c) vs. Billy Gunn e Hardcore Holly
WWE Cruiserweight Championship: Chavo Guerrero Jr. Vs. Jacqueline (c)
Booker T vs. The Undertaker
Rvd e Rey Mysterio vs. Dudley Boyz
Torrie Wilson vs. Dawn Marie

Consueto promo anti-USa da parte di Rene Dupree, condito con la promessa di diventare il primo francese US Champion….Promo anche per Mordecai, che promette di rivolgere ogni peccato contro il suo peccatore…

John Cena sconfigge senza problemi Sakoda dopo la sua FU…Anche Akio si becca la FU e Cena premia il loro sforzo lanciandogli il pacchetto di noccioline….

E siamo giunti al main event della serata…Rey Mysterio affronta Bradshaw in un match one-on-one…l`inizio del match è tutto in salita per Rey Mysterio grazie alla notevole differenza di stazza tra i due…Rey però riesce a guadagnare l`offensiva dopo un Tornado DDT ed esegue la sua 619 ai danni dell`avversario!!! Mysterio vuole chiudere la contesa con il West Coast Pop ma Bradshaw riesce ad evitarlo e questo segna la fine per Rey…Bradshaw distrugge completamente l`avversario sia dentro che fuori dal ring e lo mette KO con una tremenda powerbomb effettuata contro il paletto del ring…Rey non ha più possibilità e la Clothesliane from Hell segnala la vittoria di JBL…

Per concludere lo show, JBL prende in mano il microfono e ci assicura che dopo Judgment Day ci sarà un nuovo campione WWE…

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati