WWE SmackDown! Report: 11.11.2004

Siamo ad un passo da Survivor Series… lo show si apre con i partecipanti al Tough Enough tutti sul ring… Al Snow chiede a Nawrocki se vuole lasciare il gioco, visto che si è fratturato una costola la settimana scorsa… Nawrocki però è convinto di potercela fare e decide di rimanere… Al Snow allora apre una busta e ci comunica il primo eliminato, che è Nick Mitchell… Dopo l`eliminazione la musica di Torrie Wilson risuona nell`arena e ci preannuncia il momento del Sex Test!!!! Torrie sale sul ring e ci spiega le regole…ogni partecipante avrà 15 secondi per darsi da fare con una Diva WWE, e sarà la Diva stessa a scegliere il vincitore della contesa… chi si dimostrerà più “uomo”, avrà diritto ad una bella sorpresa… Torrie comincia a prendere un pò per i fondelli i ragazzi e poi annuncia l`ingresso di Dawn Marie!!!!! Dawn sale sul ring e Torrie chiede ai ragazzi se pensano di potersela cavare con Dawn… non c`è nemmeno il tempo di dare una risposta, perchè Torrie dice che Dawn non sarà la ragazza oggetto del Sex Test… Accompagnata da un`amica di vecchia data, Moolah….. è MAE YOUNG!!!!! Mae Young arriva sul ring vestita in maniera molto “provocante” (sarebbe veramente provocante se sotto quel vestito ci fossero le grazie di Dawn o Torrie)… I partecipanti al Tough Enough non sembrano per nulla contenti, mentre Torrie spiega che Moolah ha dovuto accompaganre la Young in quanto pensa che quindici secondi per Mae sono anche troppi e probabilmente i ragazzi non ce la faranno… Le scene che seguono sono alquanto disgustose e ve le lascio solo all`immaginazione… Mae comunque sceglie come vincitore Daniel Puder (il quale sembra anche l`unico a cui la cosa sia piaciuta…) che riceve in premio una lap dance dalla stessa Young….

I quattro partecipanti al match per il Crusierweight Title si affrontano in Tag Team Action… Chavo Guerrero (che parlava con qualcuno nel backstage prima del match, chissà chi…) e Rey Mysterio affrontano Spike Dudley e Billy Kidman… il match è abbastanza interessante, e il team di Rey si aggiudica la vittoria quando Chavo fa cadere Spike sulle corde e Mysterio riesce ad eseguire la 619…

Orlando Jordan si avvicina a Josh Matthews e si scusa con lui, dicendogli che si è guadagnato il rispetto sia di Jordan che di JBL… Orlando si offre per una stretta di mano e Josh accetta…. Oraldno stringe la mano di Josh, lo tira verso di sè e poi lo schiaffeggia, chiedendogli se gli piace…

Josh Matthews è sanguinante per il colpo ricevuto e si porta nell`ufficio di Theodore Long, dove è presente anche Booker T… Josh chiede al Gm un match one-on-one contro Orlando Jordan… Teddy Long chiede a Josh se è sicuro, e il ragazzo gli risponde di sì, dicendo però che ha bisogno di qualcuno all`angolo perchè Orlando avrà JBL sicuramente dalla sua… Teddy Long acconsente e sancisce il match mettendo Booker T all`angolo di Josh, dicendo anche che il match è il prossimo… Anche Booker T è soddisfatto della scelta del GM e si allontana verso il ring con Josh…

RVD è nel backstage con Eddie Guerrero e Big Show… Big Show dice che i Dudleys hanno cercato di metterlo fuori gioco ma non c`è stato verso…Show chiede ai due se sono pronti, e mentre RVD risponde subito di sì, Eddie è un pò preoccupato perchè al loro Team manca un uomo e a Survivor Series mancano tre giorni… RVD però è sempre ottimista e ricorda che hanno lasciato un messagio a qualcuno… e a Kurt Angle non piacerà nemmeno un pò la risposta di quel qualcuno…..

Orlando Jordan e Josh Matthews si affrontano nel prossimo match… Orlando Jordan domina per la maggior parte dell`incontro… JBL cerca di interferire per dare il colpo finale ma Booker T lo mette KO con un superkick… nel frattempo Orlando esegue un cross body su Josh, che però ribalta la mossa ede esegue un roll-up…1…2… no!!! Orlando è ancora in gioco mentre l`arbitro è distratto…Josh mette a segno un low-blow, mentre Booker T sale sul ring e mette Orlando definitivamente KO, consentendo a Josh di portare a casa la vittoria… Josh e Booker tornano nel backstage, mentre JBL non sembra per nulla contento di quanto successo…

Il match successivo vede Eddie Guerrero e RVD affrontare Mark Jindrak e Luther Reigns… Carlito Caribbean Cool entra nell`arena accompagnato dal fido Jesus e si porta al tavolo dei commentatori… RVD e Eddie dominano la parte centrale del match, con Eddie che mette a segno i Three Amigos su Luther Reigns e RVD che manda fuori ring Jindrak con il Rolling Thunder… Carlito e Jesus cercano di dare una mano a Mark e Luther… Carlito distare RVD (che però lo spedisce dal ring apron a bordo ring…) mentre Jesus ferma il tentativo di Frog Splash da parte di Eddie… Eddie però ha una sedia il mano e la lancia a Jesus, prima di fingersi esanime al suolo…. L`arbitro vede Jesus con la sedia in mano e lo caccia fuori dall`arena !!!!! Per Jindrak e Reign ormai non c`è più nulla da fare e, dopo un doppio DDT, devono subire anche una doppia Frogsplash da parte di Eddie e RVD!!!!

Dopo la vittoria Eddie prende in mano il microfono e dice a Carlito di alzarsi ed ascoltare…Eddie dice che ha ricevuto la telefonata che aspettava, e quindi il Team Guerrero ha il suo quarto membro…. JOHN CENA!!!!!! Il pubblico è in delirio mentre Triple C non è affatto contento…

Carlito infatti si presenta subito nell`ufficio di Theodore Long, lamentandosi per la scelta di Eddie… Carlito si preoccupa per la sua incolumità, perchè pensa che Cena possa prendersela con lui per quanto gli è successo… Long non lo ascolta e gli fa capire che non sarebbe del tutto sbagliato; infatti, anche se Carlito ha un alibi di ferro per la notte in cui Cena è stato accoltellato, per Jesus non è così, e Jesus era in quel locale… quindi le cose non cambiano ed il match rimane com`è…..

I partecipanti al Tough Enough tornano sullo stage per dare inizio alle votazioni…

JBL viene intervistato da Tazz… JBL è sicurissimo della vittoria, perchè Booker non è alla sua altezza… JBL infatti dice che in caso di sconfitta non accetterà un ruolo di seconda classe e che quindi abbandonerà definitivamente la WWE….

Paul Heyman entra nell`arena ed inizia a provocare deliberatamente Michael Cole…. Paul si permette di prendere a schiaffi il telecronista e questo causa le ire di Tazz, che sembra voler seguire heyman sul ring e dargliele di santa ragione… John Heidenreich fa però il suo ingresso sul ring e sembra destinato a sostituire il suo manager… tazz sembra indeciso sul da farsi, considerato il casino combianto da Heidenreich nelle scorse settimane, ma alla fine si decide e si porta sul ring… Tazz e heidenreich stanno per venire alle mani quando…. SI SPENGONO LE LUCI!!!!!! Parte la musica di Undertaker, e quando le luci ritornano il becchino è sul ring faccia a faccia con Heidenreich!!!!!!… I due rimangono faccia a faccia fino a quando Heyman non porta via il suo protetto… Heidenreich lascia il ring ricordano a Taker che mancano solo tre giorni…

Siamo arrivati al main event della serata, nel quale Big Show affronterà Kurt Angle… Show fa per primo il suo ingresso nell`arena, seguito da Kurt Angle, che si prta dietro tutto il Team Angle… Kurt prende la parola e dice a Show che a Survivor Series non ci sarà nessuna speranza… Il Team di Angle è superiore, e può contare su Jesus in caso di necessità… Anche l`ingresso di Cena nel team di Eddie è inutile, in quanto John non potrà essere mai al 100%… Angle conclude dicendo che sa come mettere a terra Big Show, e questa sera lo distruggerà in modo da non consentirgli di combattere al meglioera…. il team Angle inizia a circondare il ring, ma viene fermato dall`ingresso di Eddie Guerrero, e RVD…. Il match ha inizio ed è sostanzialmente alla pari, con i due che vengono aiutati più volte dai compagni a bordo ring… quando il team di Angle si coalizza e mette fuori gioco Eddie e Rvd, Kurt può mettere Show nella Ankle Lock senza impedimenti… Show però riesce a reagire e mette fuori gioco Angle lasciandolo a terra… Show crede di essere l`Immortale e mette a segno un potente Legdrop, prima di afferrare Angle per la chokeslam… RVD e Eddie però sono ancora a terra e questo consente a Jindrak e Luther di attaccare Show… Scatta la squalifica, ma Big Show è accerchiato e deve subire la Ankle Lock di Kurt, mentre gli altri gli impediscono di muoversi…. Angle dopo molto tempo lascia la presa, e Big Show resta a terra seriamente dolorante… Lo show si conclude con il team di Angle che festeggia, pregustando una vittoria anche a Survivor Series….

Quali saranno le reazioni del dopo Survivor Series???? Avremo un nuovo campione WWE??? Il team Guerrero riuscirà a vincere nonostante Big Show e Cena non siano in perfetta forma??? Le risposte tra sette giorni!
 

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati