WWE Smackdown Report 11/03/2022 – La rivincita

SmackDown Report

Apriamo la puntata con Brock Lesnar, che dice come Roman Reigns abbia cambiato le regole. Nessuno può farlo sanguinare e andare in giro a parlarne. Ecco perchè stasera è qui per cercare a sua volta il sangue. Al diavolo il contratto per Wrestlemania, al diavolo i titoli (e dicendolo lancia la sua cintura a Pat McAfee); Roman DEVE presentarsi qui, subito. Basta fregatura, vuole il suo sangue.


Arriva però Paul Heyman, che cerca di calmare gli animi, e dice a Brock di ascoltarlo. E’ stato distrutto dal Tribal Chief, e ora lo vuole qui? Lui non è qui questa sera… lui conosce Brock meglio di chiunque altr… ma Brock gli intima di tacere! E se proprio Roman non è qui stasera.. allora chi lo proteggerà?

Heyman prova a scapare, Lesnar è una furia, e distrugge tutta la security che gli si pone davanti!

Megan Morant è ora nel backstage con Sheamus e Ridge Holland. I due ci dicono che hanno semplicemente migliorato l’ATV di Big E settimana scorsa, prendendolo a martellate… ora è più leggero e più veloce! Ed alla domanda su chi gli abbia procurato quei due martelloni la risposta è un tipo chiamato Butch… ed appare Pete Dunne! O meglio, appare Butch, considerato come questo sia il suo nuovo nome.. l’ex Pete Dunne fa il suo debutto nel roster di Smackdown!

Kofi Kingston e Big E & Sheamus e Ridge Holland (con Pete “Butch” Dunne)

Si parte già prima del gong con un sostanziale quattro contro quattro, prima che l’arbitro ristabilisca un minimo di ordine. Partono Sheamus e Kofi, che viene trascinato nell’angolo per l’ingresso di Holland. Diversi scambi tra i due, Kofi va sulle corde per un sunset flip che non va a segno, rientra Sheamus ed entra anche Big E. E’ quest’ultimo ad avere la meglio, una serie di pugni e calci all’angolo, reazione dell’irlandese, che poco dopo mette a segno anche i suoi caratteristici pugni sul petto con l’avversario sull’apron. Altri colpi di Sheamus, che poi sale sul paletto, ma viene scaraventato a terra con un belly to belly suplex! Solo conto di due per Big E, Holland prova a intervenire, cannonball di Kofi! Biog E manca lo splash sull’apron, Sheamus ne approfitta per una ginocchiata, mentre andiamo in pausa.

Torniamo con Holland alle prese con Big E, che reagisce con un altro belly to belly suplex. Entra Kofi, cross body su Sheamus, poi boom drop, e ancora mette a segno anche la SOS! Tentativo di pin, interferenza di Holland, che viene spedito fuori da Big E, che poi però manca la spear. Fuori ring un belly to belly suplex su Big E, che ricade malissimo. Nel ring Kofi sale sul paletto, Butch però lo distrae e Sheamus può colpire con il brogue kick decisivo!

Vincitori: Sheamus e Ridge Holland

Dopo il match continua l’assalto su Kofi, ed il più scatenato è proprio Butch, che deve essere trattenuto dai suoi..

Vediamo un recap della sfida di Kevin Owens a Steve Austin, con tanto di video di accettazione del Rattlesnake.

Kayla Braxton è con Sami Zain. Si parla ovviamente di Johnny Knoxville, e di come abbia pubblicato proprio il numero di Zayn sui social, che si lamenta per l’evidente violazione della privacy. Questo gli ha impedito di preparare questo rematch con Ricochet, a causa di tutti i messaggi che ha ricevuto. Ma non è un problema, supererà anche questo, la cospirazione non riuscirà ad impedirgli di riprendersi il suo titolo.

Drew McIntyre, Erik, e Ivar vs Baron Corbin, Riddick Moss, e Jinder Mahal (con Shanky)

Prima del match vediamo però i Viking Raiders attaccati dai loro avversari. Drew si avvia da solo verso il ring, belly to belly suplex a Moss sulla rampa, poi va per Corbin, venendo però trattenuto. McIntyre sembra avere la peggio, ma poi reagisce ed obbliga tutti alla fuga, puntando il logo di Wrestlemania con la sua spada.

No contest

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,