WWE Smackdown! Report: 10.06.2004

Live da Uniondale, N.Y., per una nuova puntata di SmackDown! Micheal Cole e Tazz ci danno il benvenuto e con le immagini dell`angle tra Undertaker ed Heyman inizia lo show…

Kurt Angle è sullo stage e si rivolge a Booker T e Cena: non ha gradito quello che è successo la scorsa settimana, col GM aggredito dai due, e chiede scuse pubbliche qui a Uniondale, stasera! Booker T è il primo ad uscire e chiede scusa a Kurt, il quale sembra apprezzare… Arriva anche John Cena che, prima dileggia con un suo rap Angle, poi dice: “Mi scuso… di assolutamente nulla!” Angle non la prende benissimo e, per punire Cena, gli annuncia che stasera combatterà contro Booker T, Renè Dupree e Rob Van Dam in un Triple Play Challenge, chi batterà il rapper di Boston avrà una chance a Great American Bash per l`US Title!

Il grande momento è arrivato: esordio assoluto sugli schermi della WWE per Kenzo Suzuki! Suo avversario… lo stesso del debutto di Mordecai, ovvero Scotty Too Hotty! Impressionante esordio del giapponese che, in due minuti due, spazza via Scotty con una particolare variazione del leg sweep…
Debutto col botto del talento del Sol Levante…

Arriva Bradshaw sulla sua limousine: ennesimo promo “poco simpatico” anti Eddie Guerrero…

Ci spostiamo nel backstage, dove Heyman e i Dudley brindano: Heyman chiede ai Dudley se hanno realizzato quanto è grande il loro gesto, Bubba risponde che hanno messo in pratica i consigli di Heyman, hanno dato un impatto allo show!

Chavo Classic è al tavolo dei commentatori per assistere al match tra Chavito e Rey Mysterio…
Match equilibrato, con Rey che prova a chiudere con la combinazione 619 – West Coast Pop, Classic arriva a bordoring per interferire, ma alla fine sfavorisce involontariamente Chavito e per Rey è un gioco da ragazzi ottenere il pin vincente… Vittoria per l`eroe mascherato, mentre Chavito è furioso col padre…

Promo di Eddie Guerrero, il quale arriva a bordo della limousine di JBL…

Primo match della serata per John Cena, suo avversario Booker T: 5 minuti di tempo, in caso di mancato schienamento viene decretato il pareggio. Ed è proprio questo il verdetto della prima sfida, con Booker ad un passo dalla vittoria, ma oltre il limite di tempo.

Altro match, altro avversario per John: è il turno di RVD! Grande partenza di Rob che sfiora la vittoria, ma viene fermato dall`intervento di Booker T che scatena l`ira di Angle, il quale fa allontanare Book dal ring. John resiste, RVD va sul paletto per la five star Frog Splash ma il tempo a disposizione è scaduto…

Due pareggi in due match: ora tocca a Renè Dupree! Ancora un pareggio al termine dei 5 minuti, ma Dupree ne chiede ed ottiene da Angle altri 5. Equilibrio nelle fasi iniziali, poi è Cena a prendere il sopravvento: FU in arrivo… Connette! 1, 2, 3! Vittoria per John Cena, ma… Angle dice che lo schienamento è fuori tempo massimo, perciò la vittoria di Cena non è valida!

Booker T ritorna sullo stage e dice di voler affrontare nuovamente Cena, ma sopraggiunge RVD con le stesse intenzioni. Angle ha la soluzione: visto che nessuno è riuscito a battere Cena, a GAB ci sarà un fatal 4 way match per il titolo US!
Cena vs Booker T vs RVD vs Renè Dupree!

E` il momento di Undertaker: cosa deciderà il Dead Man? Si unirà a Paul Heyman?
L`ex GM di Smackdown! è il primo a raggiungere lo stage: dopo un monologo di un paio di minuti, Heyman chiede ad Undertaker di raggiungerlo sul ring perchè deve fargli “quella” domanda. Taker finalmente arriva e si sistema di fronte ad Heyman, che nel frattempo ha tirato fuori l`urna funeraria custodita da Paul Berear. Taker di fronte ad Heyman. Heyman di fronte a Taker.
E il Dead Man si inginocchia!
Il becchino sarà la nuova macchina da guerra del perfido Paul Heyman?

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati